Ciao a tutti mi sono iscritto ora... non trovo il PDA del mio samsung galaxy Ace GT - S5830i e nemmeno il file .ops per indentificarlo su odin mi potete dare i link di questi in download?
PDA: S5830iXXLB2
Ciao a tutti mi sono iscritto ora... non trovo il PDA del mio samsung galaxy Ace GT - S5830i e nemmeno il file .ops per indentificarlo su odin mi potete dare i link di questi in download?
PDA: S5830iXXLB2
Non hai la recovery CWM ma quella stock!!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
e cosa dovrei fare?
Trova una guida per installare cwm 5 e installala
.
Questa è la sezione per l' S5830 senza -i, prova a chiedere nella sezione per il tuo cell
.
ma questo file va bene se voglio installare il 2.3.6 ita sul galaxy ace s5830?
Il link non funziona più! Mi sono reso conto solo ora che è un vecchio post!! Qualcuno potrebbe ripostare il file ops!!
****I Thanks sono sempre graditi!!****
salve ragazzi, devo partizionare la sd di un amico che ha l'ace, ha una sd da 8gb, consigliate sempre 512mb di partizione? o posso andare tranquillamente sul giga o anche più senza avere rallentamenti nel caricare e utilizzare le app? grazie a tutti![]()
Salve ero in cerca di un app che modificasse la splashscreen del device o di un modo per farlo.Avete mai provato? Un mio amico quando ha installato una rom gli è cambiata: da Galaxy Next a Galaxy Mini. Come è possibile?
Grazie![]()
Smartphone: HTC One S
Rom: MagioROM RC6