Originariamente inviato da Mattyx89
Si si installa tramite recovery stockla fotocamera va benissimo e la batteria ad alcuno dura molto a altri poco..
Inviato dal mio drago malvagio.
Originariamente inviato da Mattyx89
Si si installa tramite recovery stockla fotocamera va benissimo e la batteria ad alcuno dura molto a altri poco..
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
È come ha detto erpi non devi aprire i file che si creano! Rischi di farli diventare inutilizzabili!
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
ricapitolando in ordine: formatto il cellulare. faccio il ripristino data. reinstallo la rom. giusto?
No il ripristino non solo di /data ma completo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
ciao a tutti oggi è uscito firefox 20, hanno abbassato la richiesta di ram fino a 384 dicendo che tutti i dispositivi armv6 erano compatibili quindi vado sul playstore e cerco firefox ma mi dice che non è compatibile ora voi sapete dove scaricarlo in apk dato che non ho trovato niente?
Provo a fare un resconto allora. 1 flasho la cmw con la mia recovery, poi in qualche modo eseguo l'intero backup del telefono (spero che poi i dati possano essere esportati sulla cyano)
2 cerco il file della cyano.zip e lo inserisco nella sd
3 Flasho il tutto
Se poi decidessi di voler tornare indietro, mi basterà esegure il backup fatto precedentemente?
Ok li proverò entrambi! Comunque grazie per la disponibilità!![]()
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
se esegui un upgrade da 2.3.5 o atro gingerbread al 2.3.6 no brand i dati restano...ma per mettere una rom custom devi salvarli su scheda o pc(testao con l'ace di una mia amica)
ho formattato tutto. ho fatto il ripristino completo e mi da errore :\ allora ho ripristinato solo data e subito dopo ho installato la rom.. nuovamente caricamento infinito..