Su questa rom non lo trovo impostazioni sviluppo sulla 3 c'e' la sezione debug io sulla 6 non la trovo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Su questa rom non lo trovo impostazioni sviluppo sulla 3 c'e' la sezione debug io sulla 6 non la trovo
se riesci ad andare in dowload mode non è hard brick
se il telefono invece proprio non si accende (niente di niente neanche il dowload mode) puoi portarlo in assistenza tranquillamente
loro non stanno a vedere il perché non si accende ma ripristinano direttamente il telefono
a me è successo così
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
analphabeta (22-06-13)
secondo te i sintomi sono : schermo totalmente nero (non si accende ) ma collegandolo al pc e facendo la combinazione di tasti +,-,Home,Power, il pc trova i driver e odin rileva la porta ma se tento di istallarci la rom odin passa ore in attesa in setup connetion o mi da errore a volte 2 e a volte 5 secondo te c'è modo di recuperarlo? (pensavo fosse lo schermo ma quello funziona al 100%, testato )
Ultima modifica di Marioaltro; 22-06-13 alle 11:59
si allora è bricckato!!
per spiegarti l'hard brick: spegni il telefono e togli la batteria: ora prova ad accenderloroflt questo è l'hard brick
purtroppo io l'unica cosa che ti posso dire è ti seguire la guida.. non ho mai avuto esperienze del genere ma molti ci sono riusciti
i driver li trova tutti completamente o ti da errore?
se vado risorse hardwer del pc i driver li trova tutti e come se odin non riuscisse ad aprire la porta ho anche disattivato firewall e antivirus ma niente ho provato con altri pc con XP e windows 8 ma al solito viene riconosciuto ma non FAVELLA (schermo nero ). ma l'hard brick non dovrebbe riconoscere neanche i driver?
Nell'ultima stringa c'è collegato alla memoria di massa ma non debug
Quando apro link2sd mi da questo errore che non è collegato al debug usb