CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 790 di 842 primaprima ... 290690740780788789790791792800840 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,891 a 7,900 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Vai dal rivenditore o dove l'hai portato in assistenza e fatti sentire! Non è possibile pagare 25€ per niente e avere un telefono rotto e non è neppure possibile chiederne 70 per il touchscreen se il telefono neanche si accende! Hai pagato per avere qualcosa in cambio e invece non hai avuto niente e i 70€ dovevano essere qualcosa in più che dovevi scegliere DOPO.. Vai li e di che il touchscreen non ti serve perché usi il telefono solo come torcia (fatti rispettare)
    Oppure servirebbe il jtag ma è costoso per quel poco che ne so
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma non ho pagato! perche dovevo pagare appena mi ridavano il telefono, ma invece mi hanno chiamato per dirmi che dovevo pagare 70 euro.. io gli ho detto di no e sono andato a riprenderlo.. ora pero non so cosa fare e non vorrei che l unica soluzione fosse quella

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

@xxxfussy: almeno una letta al regolamento la potevi dare! Questo che hai fatto si chiama cross-posting e non si può fare.
    Guarda le date... alcuni thread erano ancora del 2012! Adesso riferisciti qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-non-solo.html
    Ti lascio la domanda lì ma elimino il tuo post (e quelli degli altri che ti hanno risposto) dalle altre parti. Lo sai per una prossima volta.

@SFawn498: 2 cose: 1 stai andando nel torto anche tu con il cross-posting... piuttosto usate il tasto "segnala"! 2. Assolutamente non deve creare un nuovo thread... ce ne sono tanti (come ha fatto notare con i suoi tanti post), perchè bisogna creare post inutili che poi si dimenticano? Con un thread unico si possono leggere altri casi e magari risolvere.
    Elimino anche i tuoi.

Quindi come detto riferitevi a https://www.androidiani.com/forum/mo...-non-solo.html
    Ultima modifica di dema121; 15-07-13 alle 20:38
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7

Now Launcher Developer

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

@xxxfussy, Toni5830, SFawn498 guardate qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4217576
    Ultima modifica di dema121; 15-07-13 alle 20:37
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7

Now Launcher Developer

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dema121 Visualizza il messaggio
    @xxxfussy: almeno una letta al regolamento la potevi dare! Questo che hai fatto si chiama cross-posting e non si può fare.
    Guarda le date... alcuni thread erano ancora del 2012! Adesso riferisciti qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-non-solo.html
    Ti lascio la domanda lì ma elimino il tuo post (e quelli degli altri che ti hanno risposto) dalle altre parti. Lo sai per una prossima volta.

@SFawn498: 2 cose: 1 stai andando nel torto anche tu con il cross-posting... piuttosto usate il tasto "segnala"! 2. Assolutamente non deve creare un nuovo thread... ce ne sono tanti (come ha fatto notare con i suoi tanti post), perchè bisogna creare post inutili che poi si dimenticano? Con un thread unico si possono leggere altri casi e magari risolvere.
    Elimino anche i tuoi.

Quindi come detto riferitevi a https://www.androidiani.com/forum/mo...-non-solo.html
    Scusa non lo sapevo del tasto segnala
    elimino subito
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

l'unica cosa che non ho provato è con il jig (che non so cos'è) so solo che è una specie di penna che si collega al cell per installare rom ma altro non so...comunque vi ripeto che la procedura l'ho ripetuta un sacco di volte e non ho sbagliato, fidatevi. Io sto pensando anche a un problema hardware però non so cosa potrebbe essere sinceramente...
    Ah dimenticavo di dirvi che il cell non è in garanzia quindi sono nella censurato da dema121!
    Ultima modifica di dema121; 16-07-13 alle 13:57

Androidiano VIP L'avatar di Erpi

Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sfattukkia Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che non ho provato è con il jig (che non so cos'è) so solo che è una specie di penna che si collega al cell per installare rom ma altro non so...comunque vi ripeto che la procedura l'ho ripetuta un sacco di volte e non ho sbagliato, fidatevi. Io sto pensando anche a un problema hardware però non so cosa potrebbe essere sinceramente...
    Ah dimenticavo di dirvi che il cell non è in garanzia quindi sono nella *****!
    Capisco che sei abbastanza preoccupato, ma se ti dicono di leggere il regolamento è perché devi farlo e devi rispettarlo Modera i termini..
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

Chi sono? Un nabbo

9. Il seguente Utente ha ringraziato Erpi per il post:

SFawn (16-07-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sfattukkia Visualizza il messaggio
    Ah dimenticavo di dirvi che il cell non è in garanzia quindi sono nella censurato da dema121!

se la procedura la fai bene puoi scrivere esattamente ogni singolo e minimo passaggio che fai?
    Ultima modifica di dema121; 16-07-13 alle 13:57
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

SFawn498 io l ho mandato in assistenza ma mi hanni detto che il touch screen è rotto! cosa assolutamente non vera! io vorreiprovare a mandarlo qua: https://smartfix.it/ che ne dici? puo essere un alternativa all assistenza che mi prende per il c***? =)

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiom Visualizza il messaggio
    Sul mio ACE, Con Android 4.0.4 Rom MaclawStudio ROM Final3 Kernel 2.6.37.6
    Ho provato ad installare questa Rom, ed in seguito ho utilizzato Link2SD per liberare un po' di spazio.
    Mentre lo uso, spesso e volentieri s'impalla il telefono e son costretto a riavviarlo togliendo la batteria.
    Come posso liberarlo un po' e velocizzarlo ?
    sotto riporto i dati critici delle memorie piene

Memoria /Data 138 Mb Usati - 40 Mb Liberi (22%)
    Memoria /System 183 Mb Usati - 23 Mb Liberi (11%)
    Alla faccia! ma hai installato un bel po' di app!!
    io con la cm10.1 ho liberi una 90ina di mega nell'interna e 32 mb in system. personalmente nn mi piacciono gli script di memoria, perciò faccio così: passo a rassegna tutte le app in system e disinstallo tutte le app che non uso, sostituisco le app di sistema più pesanti con altre che mi piacciono e occupano meno e alla fine sposto tutte (se ci entrano) le app installate in system
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

Qui ci sono le mie guide

EX NICKNAME: GabboAmodio

Pagina 790 di 842 primaprima ... 290690740780788789790791792800840 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio