CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 800 di 842 primaprima ... 300700750790798799800801802810 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,991 a 8,000 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di DanieleCia

Smartphone
    nexus 5,Galaxy tab 2 7.0, Gala

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

statusbar

Salve a tutti volevo chiedervi come modificare la statusbar ( come da titolo ) .
    Ho messo da circa una settimana la rom "Revolution Light V3" , e cis sono delle cose che vorrei cambiare per renderla un po più mia xD.
    All'inizio ho provato con delle app, poi con Uot Kitchen, ma nessuno dei due mi soddisfano, spero quindi che qualcuno riesca ad illuminarmi con qualche buon consiglio

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleCia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo chiedervi come modificare la statusbar ( come da titolo ) .
    Ho messo da circa una settimana la rom "Revolution Light V3" , e cis sono delle cose che vorrei cambiare per renderla un po più mia xD.
    All'inizio ho provato con delle app, poi con Uot Kitchen, ma nessuno dei due mi soddisfano, spero quindi che qualcuno riesca ad illuminarmi con qualche buon consiglio
    la base base base è uot kitchen
    per modificarla se non ti soddisfa uot kitchen devi modificare apk system ui.apk aprendolo con 7-zip

trovi la guida all'interno del forum quindi non te lo spiego
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie 1000, non voglio screditare questo sito , ma secondo me è un po troppo semplice e dotato di pochissime risorse ( o forse sarò io ad essere imbranato )

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleCia Visualizza il messaggio
    Grazie 1000, non voglio screditare questo sito , ma secondo me è un po troppo semplice e dotato di pochissime risorse ( o forse sarò io ad essere imbranato )
    siamo in OT (off topic)

a me gl'altri forum non piacciono (troppo incasinati) e questo è l'unico con cui riesco a trovare un giusto equilibrio tra semplicità e funzioni

che funzioni vorresti tu?

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come ho scritto nel primo post, ho un galaxy ace e da una settimana ho messo la rom "revolution light v3", ma la grafica in alcune parti non mi piacciono ( prima tra tutte la statusbar ) , poi ho notato alcuni bug come quelo della torcia che si accende solo per 3 secondi e il touch non è molto preciso . Inoltre ho sempre voluto iniziare ad entrare nel mondo della programmazione android e se non inizio da qualcosa del genere ( chiaramente mi ritengo soddisfatto se riuscissi a modificare questa rom rendendola più mia )

Senior Droid L'avatar di conte310

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho una domanda..
    perche con le custom rom l'app di sistema kit strumenti sim nn funziona?? ( nella stock rom prende il nome dell'operatore scelto, nel nio caso Wind)
    in pratica con la stock quando apro wind servizi, scelgo fai da te>traffico disponibile (cosi mi arriva un messaggio che mi dice minuti, messaggi e traffico dati rimanenti)
    con qualsiasi custom rom invece apro kit strumenti sim, faccio lo stesso ma dalla wind poi ricevo un messaggio che la richiesta inviata nn corrisponde a nessun comando..
    mi sapete dire il perche??
    io sono tornato alla stock by samsng principalmente per questo motivo (e per la batteria che nelle custom rom 4.2 JB dura di meno, nn mi va di flashare rom GB)
    volendo si potrebbe installare l'apk della stock rom??
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

ciao a tutti io monto la cm9 di maclaw e vorrei cambiare kernel ma possibile che per cm9 esista solo il vecchio nims? nessuno a fatto un buon kernel con undervolt che faccia risparmiare batteria e che lo aggiorni? attendo risposte apro questa discussione perche anche se il kernel di maclaw è molto fluido non ha molta durata di batteria

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io monto la cm9 di maclaw e vorrei cambiare kernel ma possibile che per cm9 esista solo il vecchio nims? nessuno a fatto un buon kernel con undervolt che faccia risparmiare batteria e che lo aggiorni? attendo risposte apro questa discussione perche anche se il kernel di maclaw è molto fluido non ha molta durata di batteria

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    purtroppo no.. solo ilvecchio nims

10. Il seguente Utente ha ringraziato SFawn per il post:

nikkdib (21-08-13)

Senior Droid L'avatar di diego497

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! Ormai è da due anni che ho questo cellulare e ho l'impressione che la mia batteria sia da buttare perchè non mi dura neanche una giornata, non dipende dalla rom perchè anche con la stocklite dura pochissimo. Detto questo sarei intenzionato a comprarne una nuova, voi mi consigliate una come l'originale o una maggiorata? Grazie

Edit: ne ho trovate alcune su amazon, che ne dite?
    Ultima modifica di diego497; 19-08-13 alle 17:59
    Se ti ho aiutato, premi il tasto Thanks

[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    [ROM] Gingerbread (2.3.6)

Androidiano VIP L'avatar di Mysterion

Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

Originale no cinesate

Pagina 800 di 842 primaprima ... 300700750790798799800801802810 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio