CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 792 di 842 primaprima ... 292692742782790791792793794802 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,911 a 7,920 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi

Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superguga Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! non ho trovato questa discussione e quindi la apro nuova.
    Mesi fa ho rootato il mio cel e partizionato la memoria sd esterna per risolvere il problema di memoria scarsa che ha l'ACE
    Per un po' di tempo ha funzionato a dovere ma già poco dopo anche senza scaricare nuove app quando faccio aggiornamento di quelle che ho mi dice che la memoria è infufficiente! Perché? per fare il root ho seguito un tutorial molto buono ora non ricordo più se proprio segnalato in questo forum.
    Come posso rislvere il problema? Con Link2SD ci sono delle app che posso spostare interamente, delle altre di cui posso creare il collegamento e altre che invece non permettono di essere spostate? Quali app già del cell per esempio posso eliminare per recuperare memoria? Cosa mi consigliate in generale. Quando apro link2SD ho notato che mi da sempre messaggio: link2SD as been denied Superuser permission. E quando cerco di spostare delle app sulla sd mi dice: Fallito! Link2SD non può ottenere l'accesso root, se hai accesso root accertati di aver risposto "permetti" alla richiesta di Superuser. Ma che vuol dire?
    Un saluto e grazie delle eventuali risposte
    Allora.. Link2sd non ottiene i permessi root e quindi non puoi fare nulla.. Vai su Superuser e nell'elenco delle app che hanno i permessi togli dalla lista delle app autorizzate e non Link2sd, poi apri quest'ultimo e consenti i permessi di root, filtra l'elenco delle applicazioni in "Utente", fai selezione multipla, selezioni tutte le app e fai "Crea collegamento"
    Se non dovesse bastare premi il tasto menù e fai'"Cancella la cache di tutte le app" e "Puliscibla Dalwik cache"
    Se ancora non dovessi risolvere passeremo a metodi più drastici
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

Chi sono? Un nabbo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Vorrei pure aggiungere che la memoria ROM è molto più lenta della RAM.. ma se vuoi provare niente ti costa..poi giudichi tu!
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    Vorrei pure aggiungere che la memoria ROM è molto più lenta della RAM.. ma se vuoi provare niente ti costa..poi giudichi tu!
    Ovvio che si ma le differenze sono impercettibili all'occhio e all'uso umano. Inoltre ricordo che sempre meglio di nulla visto che senza saresti limitato a quel poco che si ha con relativi problemi.
    Per esperienza personale uso le partizioni di swap sul sensation da molto ormai e mai avuto problemi, solo benifici!
    Non ti resta che provare e decidere tu.

mm7
    mm7 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 254 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Permettimi due domande: sconsigliato da chi e perché?
    Perché deteriora la memoria del tuo telefono per via dei continui cancella e riscrivi? Penso che prima che questo inizi e che un utente possa notare tale deterioramento il telefono sia bello che passato da un pezzo.
    Altri motivi per sconsigliare lo swap non ne conosco... Se hai argomentazioni valide (e non è ironico) vorrei saperle anche io.
    I cicli di scrittura sono generalmente 10.000, un pò pochetti per l'uso intenso. Se a te non ha dato problemi è perchè hai un cell con molta ram quindi poca necessita di swap e quindi poco uso (magari anche un kernel con un valore basso di swappiness). La velocità è almento il doppio, la swap è inutile.

std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
    char *name = "Mm7" C
    name = "Mm7" Python
    public String name = "Mm7" Java
    section .data
    name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86

Androidiano VIP L'avatar di Salvoza

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erpi Visualizza il messaggio
    Allora.. Link2sd non ottiene i permessi root e quindi non puoi fare nulla.. Vai su Superuser e nell'elenco delle app che hanno i permessi togli dalla lista delle app autorizzate e non Link2sd, poi apri quest'ultimo e consenti i permessi di root, filtra l'elenco delle applicazioni in "Utente", fai selezione multipla, selezioni tutte le app e fai "Crea collegamento"
    Se non dovesse bastare premi il tasto menù e fai'"Cancella la cache di tutte le app" e "Puliscibla Dalwik cache"
    Erpi non potevi dargli indicazioni più giuste o.o Ahahah
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erpi Visualizza il messaggio
    Ho fatto consenti a Link2SD da superuser e poi ho spostato manualmente le app che si potevano sulla scheda Sd! Ma non capisco? devo spostare le app o creare il collegamento sulla scheda Sd (lo erano già collegate) Non ho capito bene cosa devo fare scusate la mia ignoranza, così come ho fatto non va bene?

Androidiano VIP L'avatar di Erpi

Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superguga Visualizza il messaggio
    Ho fatto consenti a Link2SD da superuser e poi ho spostato manualmente le app che si potevano sulla scheda Sd! Ma non capisco? devo spostare le app o creare il collegamento sulla scheda Sd (lo erano già collegate) Non ho capito bene cosa devo fare scusate la mia ignoranza, così come ho fatto non va bene?
    Visto che hai fatto la partizione fai collega, così liberi più spazio rispetto a sposta, non hai problemi coi widget (se invece li spostassi nella sd darebbero problemi) e non occupi ulteriore spazio nella sd ma nella partizione
    Poi per collegare usa la selezione multipla e collegale tutte in una volta Se dovessi avere la memoria molto occupata prova a riavviare e poi a cancellare la cache
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

Chi sono? Un nabbo

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiom Visualizza il messaggio
    In sostanza non ho ben capito cosa dovrei fare :-D
    ._.
    Io ti ho detto ciò che faccio io, ovvero
    Quote Originariamente inviato da me
    passo a rassegna tutte le app in system e disinstallo tutte le app che non uso, sostituisco le app di sistema più pesanti con altre che mi piacciono e occupano meno e alla fine sposto tutte (se ci entrano) le app installate in system
    ed ottengo quei risultati.
    Tu puoi fare lo stesso :P
    Forse però mi son dimenticato di dirti che faccio tutto ciò con l'app Link2SD, valido alleato nel gestire le app
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

Qui ci sono le mie guide

EX NICKNAME: GabboAmodio

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mm7 Visualizza il messaggio
    I cicli di scrittura sono generalmente 10.000, un pò pochetti per l'uso intenso. Se a te non ha dato problemi è perchè hai un cell con molta ram quindi poca necessita di swap e quindi poco uso (magari anche un kernel con un valore basso di swappiness). La velocità è almento il doppio, la swap è inutile.
    il boss ha parlato: direi che non c'è altro da dire

ti posso dare un piccolo consiglio? (esperienza personale)
    anziche provare ad avere molta ram libera, perché non trovi un modo per avere risultati ottimali con quella ram occupata che hai?
    quindi lavora sul multitasking
    io con la mia rom (multi rom) anche se ho un ics e jb uso 160-180mb di ram e riesco ad usare tantissime app insieme (musica+ giochi+sms+ titanium ecc.. insieme) e tutto senza crash o rallentamenti minimi
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anubis Visualizza il messaggio
    Bingo !

Ha funzionato !!!

E dopo ho caricato senza problemi CM10 !!!

Grande Matty !!!
    bin-go pagina non trovata , potreste dirmi dove cercare ?

Pagina 792 di 842 primaprima ... 292692742782790791792793794802 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio