Originariamente inviato da Etto09
SFAWN NOOOOO! Non abbandonarci così
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Etto09
SFAWN NOOOOO! Non abbandonarci così
Telefono: Samsung Galaxy Ace (GT-5830)
Rom corrente: MultiROM by SFawn Beta2(definitiva)
Odio l'ace per: il processori armv7 e armv8, le memorie interne da 16 GB, le applicazioni pesantissime, l'HTC one.
Amo l'ace per: Le cyanogenMod, Maclaw Studio, il Galaxy Next
Originariamente inviato da nicopoz
Ma usi l'ace per giocare? Sei pazzooooo.. Con pochi soldi ti salta fuori un tablet decente (vedi Nexus 7 2012) gioca con quello..
Odio l'ace per: il processori armv7 e armv8, le memorie interne da 16 GB, le applicazioni pesantissime, l'HTC one.
non ci gioco piu di tanto, solo che alcune applicazioni o alcuni giochi in 3d vorrei che andassero piu fluidi
Allora ovvio che devi mettere su una stock: usa driver proprietari che ai dev non sono disponibili, pertanto non sono implementabili su CM & co...
per curiosità, hai provato un benchmark con la CM9 di SFawn? Io dei benchmark non mi fido tanto (soprattutto AnTuTu), però mi dà l'impressione che sia anche meglio della stock
nicopoz (01-10-13)
Salve in questi giorni dopo aver cambiato diverse rom per il mio ace ho deciso di provare a modificare una rom seguendo le guide in giro per il forum...ci sto capendo abbastanza ma non ho capito come devo gestire il file updater-script!
In poche parole quando vado ad aggiungere uno script devo andare a copiare i vari file all'interno ma non ho capito se devo copiare tutto il file updater o devo aprirlo e copiare quello che c'è scritto dentro e inserirlo in quello già esistente!
So che è una domanda un po nabba me è la prima volta che ci provo!
L'updater-script serve a indicare alla cwm recovery cosa fare.
L'updater-script di uno script o tweak indicherà alla recovery di montare una partizione e di estrarre il contenuto di una cartella all'interno dello zip nella partizione...
Nelle ROM questo script indica di copiare tutti i file che ci sono nello zip. Devi controllare che nell'updater-script della ROM sia indicato che vengano estratti anche i file dello script!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Grazie del consiglio adesso cercherò di fare qualche prova!!
il mio problema è che quando vado a flashare la rom mi da l'errore status 6 e leggendo su xda mi sembrava di aver capito che il problema doveva essere probabilmente nell'updater-script!
Errori del tipo: manca una parentesi, una virgola..oppure hai usato un programma non adatto per modificare il file..cosa hai usato?? Per windows notepad++
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Ah grazie del consiglio è sicuramente perchè non ho usato notepad++!!
Ancora grazie sia a te che a dema domani vi informo se sono riuscito!
Per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sinistra!
Facci sapere
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7