ho provato a seuire tutte e due le giude ma adesso ho un problema cn odin... cioe che quando vado per fare "start" mi dice "please connect phones"... non me ne va bene una!!
ho provato a seuire tutte e due le giude ma adesso ho un problema cn odin... cioe che quando vado per fare "start" mi dice "please connect phones"... non me ne va bene una!!
Salve a tutti...ho provato una rom, la XperiaTized V13, la rom è fluida e ha un'ottima durata di batteria. L'unico difetto è che non mi funzionano la connessione dati, cioè risulta connessa ma non funziona realmente per navigare ad internet, e l'invio/ricezione degli sms.. Come faccio a sistemarla? Grazie a tutti per la risposta![]()
Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio
Non ti riconosce il device? Hai i driver installati?
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
simo9688 (04-11-13)
si ho installato tutto e anche scompattato i file, ma al momento di connettere il telefono e di fare start mi dice "please connect the phones"
E tu lo colleghi?ahaha scusa!
Disinstalla kies se lo hai... poi vai qui e installi quei driver e dovrebbe riconoscerti il telefono una volta messo in download mode
My device:
simo9688 (05-11-13)
Niente da fare non me lo riconosce.. Quando collego il il cel al computer dopo essere andato nella recovery (tasto centrale+tasto di accensione) il computer sembra riconoscerlo anche perchè fa il tipico suono di windows xp, però odin non lo riconosce...
My device:
simo9688 (07-11-13)
niente da fare, non me lo riconosce... Il computer si però quando lo collego il computer fa il classico suono di windows xp... qiundi nn so propio come fare forse è il computer che è un po vecchiotto
Ciao,
scusa se ti disturbo!! Io poco fa ho eseguito il root sul mio Galaxy Ace GTS 5830 e anche a me non da i permessi di Root!! Ho provato a eseguire le procedure qui indicate ma nulla non hanno portato alla soluzione!! Come posso fare??