io già utilizzo link2sd e prossimamante proverò int2ext+,ma la partizione ext per /system mi servirebbe solo per provare delle rom alpha o beta senza flasharla e perdere i dati,ho preso in considerazione il nandroid backup,ma cosi potrei anche avere due sistemi su un cell,ma sarebbe più comodo avere un sistema con alcuni bug su una sd che posso smontare e avviare il sistema principale

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Visto che il telefono si era bloccato ho pensato di togliere la batteria e poi di riaccenderlo,tolta la batteria non si è mai pià acceso
.. Per questo penso che sia entrato in hard brick..Il telefono non entra ne in recovery mode ne in download mode e non da nemmeno segni di vita quando lo metto in carica..Ho provato a connetterlo al pc con odin avviato e a fare la sequenza per il download mode,ma niente da fare odin non lo riconosce..Tengo a precisare che ho provato il test con un next turbo e un galaxy young e gli riconosce,dunque non si tratta di un problema di driver..Il fatto strano sta che se inserisco una batteria scarica e metto il telefono in carica(come detto prima non da segni di vita) quando rimetto la batteria su un telefono funzionante la batteria risulta carica quindi carica la batteria anche se non da segni di vita..
Ho già provato con un jig ma niente da fare,non vorrei mandarlo in assistenza perché fuori garanzia e spenderei meno a comprare un telefono nuovo