evidentemente non hai fatto il root
evidentemente non hai fatto il root
Grazie per consiglio. L'ho fatto e funziona
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
BhaLord (05-08-11)
Cosa intendi? Che file apk non potevi installare prima? Una rom come la cyano migliora e integra funzioni utili ma non é che trasforma il processore da 800mhz ad un tegra 2. Le cose che possono fare è fare l'overclock fino ad 1ghz e migliorare l'uso della ram, tutte cose già di fatto inserire nelle altre cyano. Ora bisogna solo aspettare che esca anche per il nostro..
Inviato tramite il mio Samsung Galaxy Ace usando Tapatalk Pro
ho fatto la partizione ma ho sbagliato qualche passo ora ho 500 mb per il cell
e 6.83 gb per link2sd
aiuto!!!!!
![]()
Originariamente inviato da fratoff91
Grazie x avermi risp, hai kiarito,meta dei miei dubbi.... Ma intendevo k se dp questa rom avro possibillita di scaricare giochi k primo nn potevo ?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
anche a me non entra nella sezione 5 [AUDIO] ed ho anche i permessi di root!
ho 3 domande:
1 • questo metodo funziona su gingerbread 2.3.4?
2 • nella visualizzazione dello spazio memoria interna rimane sempre 181mb? o visualizza anche ciò che si va ad aggiungere dalla sd? cioè ad esempio se formatto 1gb dalla sd nelle info del cell vedrò 1.181mb?
3 • io adesso ho installato "move2sd enabler" senza formattare in ext4, che in realtà fa lo stesso compito di abilitare il passaggio da telefono -> a SD, va bene lo stesso? per quanto ho potuto provare i programmi funzionano a dovere ma qualche mega si va ad aggiungere lo stesso alla memoria interna...secondo te dovrei provare questo passaggio?