CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 842 primaprima ... 1656646566676876116166566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

basta usare il cerca e leggere le guide su questo forum
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

2.  
    Dfr
    Dfr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi una domanda...siccome sembra k ics(ice cream sandwich)arrivera sul nostro terminale mi convieneflashare la rom di cyano?e poi nn si sa piu o meno quando arrivera ics sul nostro terminale ?un ultimo quesito : caso mai mi potete dare un aiuto a flashare questa rom ? che su xda nn ci capisco nnt...e tutto in inglese e sinceramente io con l inglese zeRO!

Androidiano L'avatar di alexander97

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho seguito la guida per aggiornare il mio galaxy ace alla versione 2.3.5 ma non so come mettere i permessi di root
    qualcuno potrebbe aiutarmi?

Androidiano L'avatar di Beatriz

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts

Baby Droid

Smartphone
    galaxy ace e google nexus s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho fatto un backup completo, ho installato la 233kpu ho fatto un bel reset hardware, con titanium ho rimesso tutto molto velocemente ed con mio stupore sono passato dai 62mb a 122 mb disponibili nella memoria interna.
    X evitare problemi, adesso ho installato il clockworkmood ed ho fatto una bella copia di backup in caso di futuri problemi.
    Devo dire la verita' trovo il 233kpu molto veloce e prestante e sembra consumare anche meno batteria.

saluti

Androidiano

Smartphone
    Lg G2 - Xiaomi MI-2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierato Visualizza il messaggio
    ne ho provate tre:
    firstua-rom 1.2;
    gingerreal 1.3.0;
    la attuale cyanogenmod 7.1-rc1-cooper-grif_01;

le prime due sono rom originali moddate, rootate e deodexate: più reattive della rom di serie e con un po' più spazio disponibile nella memoria telefono, essenzialmente, ma mantengono l'appeal e la forma della rom di serie.
    la cyanogenmod, invece, è praticamente tutto un altro os: diversi menù, diversi elementi grafici, molto più reattiva e con molto più spazio disponibile in memoria telefono. potente e molto leggera, in pratica.
    io uso quest'ultima da una settimana e mi ci trovo veramente benissimo. non c'è paragone con la firstua (anche se grif_07, sviluppatore della firstua, è anche uno degli sviluppatori della cyanogenmod)
    Ho provato anche io le tre che hai citato. Sono concorde su tutto, ho solo avuto un problema com la Cyano7...consuma un botto! faccio fatica a starci dietro, per cui ho dovuto fare una scelta più conservativa e tornare ad una Glsmt-ROM v.1.3.

Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yando Visualizza il messaggio
    ...la Cyano7...consuma un botto!
    effettivamente in 3g, wifi e con google maps consuma parecchio ma nel normale uso in 2g la trovo meno esosa delle altre nonostante abbia settato il clock minimo del procio a valori più alti (e difatti da quando l'ho fatto non mi si impalla mai).
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio galaxy ace quando lo metto in stand-by mi si spenge ho letto che è un problema abbastanza comune, volevo sapere se questo dipende dalla procedura di root oppure no? se è possibile eliminare questo problema da soli oppure, se è impossibile, come fare a non far accorgere all'assistenza che ho messo le mani nel cellulare.
    Grazie per l'interessamento .
    Saluti Susanna.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

quindi il file utile x la versione 2.3.4 va anche x la 2.3.5.? perche io vorrei flash questa nuova versione con odin ma ho qualche dubbio ciao e grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, androidiani!
    Oggi ho deciso di fare il root del mio smartphone e di quello della mia ragazza.
    La mia ragazza ha un Galaxy Gio ed io un Galaxy Ace entrambi con Gingerbread 2.3.3 originali Samsung.
    Con il Gio non ho avuto alcun intoppo mentre col mio Ace ho riscontrato un problema che mi impedisce di effettuare il root: non riesco ad accendere il telefono in modalità "recovery". Se accendo premendo prima il tasto Home e poi il tasto di accensione, il telefono viene avviato in modalità "normale" e non posso perciò completare l'operazione. Non capisco come mai due smartphone molto simili, con lo stesso sistema operativo e con lo stessa procedura per l'avvio in "recovery mode" reagiscano in modo differente.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Risolto: ho semplicemente premuto più a lungo la coppia di tasti "Home+Power".
    Ultima modifica di giulio87; 28-10-11 alle 23:22
    Mini guida per Sky Go 2.5 per tablet Samsung con root: Link al post con la guida

Pagina 66 di 842 primaprima ... 1656646566676876116166566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio