Andato tutto benissimoGrazie mille!
Andato tutto benissimoGrazie mille!
ma forse sbaglio a mettere il file root. in che cartella sd si deve mettere il file upd_.1 zip?
in ricezione è perfetto , ottima fluidita' del cel e del resto è tt ok . ma di rado emette una vibrazione , "refresha" x millesimi di sec lo schermo e va in offline x pochi secondi .
Ultima modifica di darkor85; 01-11-11 alle 15:33
Salve, volevo sapere se, dopo che ho effettuato un "tentativo" di installare una ROM o una recovery c'è 1 modo in caso vada male di ripristinare il cellulare alle impostazioni di fabbrica???
non la devi mettere in nessuna cartella ma nella root della sd, cioè nella cartella principale della sd...
Oggi ci ho provato di nuovo mettendo il file nella root della sd ma niente, appare sempre la solita scritta "installation aborted", non so più come fare....
Inviato dal mio GT-S5830
Scusate ma questa rom come si comporta nei riguardidella memoria interna? Cio' usa qualche app tipo dark tremor o bisogna sempre usare link2 sd ?
E inoltre quant'e' vera questa storia della batteria che si scarica molto velocemente ?
le apps su sd le gestisci con s2e (free sul market) che si comporta come le altre apps per lo spostamento.
la batteria...wifi, 3g e maps succhiano a cottimo ma succhiavano a cottimo anche sulla rom di serie. un paio di giorni con 3g solo alla bisogna le faccio senza problemi.
galaxy s advance
4.1.2 + root
i links li trovi su xda previa registrazione mentre i commenti li trovi in questa sezione (e leggetelo, 'sto forum!).
galaxy s advance
4.1.2 + root
se va male brikki il telefono![]()
galaxy s advance
4.1.2 + root