se proprio non riesco a risolvere provo a mandarlo in garanzia e se non me lo passano proverò ad installare una rom.
su kies c'è l'opzione "ripristino firmware di emergenza" ma serve un codice di ripristino che io non ho.
Scusa pensavo di avrelo trovato,invece no
Ultima modifica di Pimandro; 05-11-11 alle 21:44
tiacrismond (05-11-11)
stessa cosa é successo anche a me strano vero ,quando lo connetto a kies mi trova l'aggiornamento nuovo (versione 2.3.5.) che anche io ho installato via odin.comunque non ci provo navigando nel forum si dice che aggiornando con kies fw non ufficiali c'è il rischio di brikkare il cel.se ci sono novità fate sapere ciao
A me e' andata bene ,solo che ho dovuto rifare tutto ,root ,link ecc. Insomma una scocciatura ,pero' adesso ho il telefono di nuovo aggiornabile da kies e la cosa non mi dispiace
ma ti ha aggiornato la nuova versione 2.3.5? le applicazioni le hai salvate prima? con la recovery ciao
So mi ha aggiornato alla 2.3.5 che poi era qiella che avevo ,devo dire la verita' sono stato molto superficiale ,appena ho visto l'aggiornamento l'ho fatto senza pensarci troppo in realta' non mi ha modificato niente delle app del cellulare ,solo che ovviamente mi ha tolto il root e ho dovuto fare tutto di nuovo ,comunque niente di grave ,visto che uso titanium in una mezzoretta si fa tutto.
flasha. le rom custom che ho provato sono tutte migliori dei fw stock.
ovviamente perdi la garanzia...pazienza![]()
galaxy s advance
4.1.2 + root
ogni tanto mi si spostano le icone nel menu , a volte quando si spegne il telefono per batteria scarica. vorrei sapere se ce un modo per ripristinare l'ordine originale, cioè appena comprato esiste?
Scs sn nuovo del forum... anke io ho riscontrato lo stesso problema!!ho appena eseguito la root e ho usato anke Battery Calibration e funziona!
xò quando provo ad accedere al service mode nn mi fa entrare in [5] AUDIO!
potete aiutarmi?? grz mille...