scaricane uno qualsiasi dal market
io consiglio go launcher con il wigdet go task manager
ciao, ho appena fatto il root al mio ace, backuppato tutto con titanium e ora volevo liberare un po di memoria spostando le app come quelle preinstallate della vodafone o le mappe di google sulla memoria esterna ma non ci riesco ne con app2sd ne con link2sd
app2sd non me le vede proprio mentre con link mi da questo errore:
fallito
pkg: /data/app/co.google.android.apps.maps-2apk Failure
[INSTALL_FAILED_INVALID_INSTALL_LOCATION]
questo per google maps ma è lo stesso per ogni programma
come posso fare?
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper
aldos82 (07-01-12)
ok grazie :-)
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper
Ragazzi scusatemi ma volevo chiedervi un'altra cosa...da quando ho installato la cyano mi partono in background un sacco di app tipo google maps, gmail, facebook...c'è un modo per bloccarle o devo per forza prendere un task killer?
ciao a tutti..
mi sareste dire quali sono i danni che potrei fare al cell facendo il root del mio ace? ho letto che potrei pure cancellare totalmente il sistema operativo e bruciati ol cell e questo mi spaventa un po..che dite voi più esperti?
grazie in anticipo :-)
Nessuno che può aiutarmi??
[DOMANDA]
Dopo aver istallato la Cyanogen Mod il mio ace funziona benissimo ma ha incominciato a fare una cosa molto strana:
quando lo attacco al caricabatterie in macchina non va, sembra non vederlo.....
Invece a casa dal caricabatteria o dal pc tramite usb nulla.....
NB: lo stesso caricabatterie da macchina funziona perfettamente con altri smartphone.....
Attendo vostre idee....saluti.
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!!!
DEVICE: Samsung Galaxy S
ROM:Tsunami BlueOcean 7.3 XXJVU Android 2.3.6 by robinrg86
KERNEL: Semaphore 2.5.0 - Androidiani App
E' vero, col rooting hai accesso totale al cellulare, ma senza appositi programmi è difficile che tu arrivi a cancellare file di sistema o roba simile. Basta che controlli sempre ciò che stai facendo e sta tranquillo che non ci saranno problemi, il rischio maggiore puoi averlo con Titanium Backup se inizi a cancellare le app o i moduli di sistema (ma dovresti andarci proprio volontariamente)
Originariamente inviato da Akumetsu
Grazie per aver risposto:-) quindi se faccio il root semplicemente per poter spostare app e installare roba su sd vado tranquillo?:-)
Mi dire bene o male quali programmi dovrei evitare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App