Perché non tutte le cpu sono identiche, non tutte riescono a lavorare a queste frequenze quindi il tel freeza cioè tende a riavviarsi, l'unica cosa in questo caso è abbassare l'oc, che poi se volete un consiglio, è inutile innalzare la frequenza di clock per l'uso quotidiano non porta nessun beneficio ma alla lunga porta solo svantaggi oltre all'uscita accelerata della cpu si ha un consumo inutile della batteria
Xiaomi Mi 9
Ragazzi io ho installato la 7.2 ma non ho piu le apps della samsung.. (DLNA SHARE, Samsung Apps , ecc ecc) sono riuscito solo a trovare CHAT ON... dove posso trovare l'apk per quelle apps della samsung? specialmente quella DLNA SHARE per usare il telefono con la mia TV sempre samsung.. grazieee
Originariamente inviato da Emptiness
spero tu abbia risolto visto il tempo passato,comunque la risposta per tornare alla rom originale e':
Flesha con Odin la rom 2.3.3 che trovi in giro originale Samsung in attesa della 2.3.5!
Comunque a me la ciano mod 7 sull'ace va benissimo.Saluti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!!!
DEVICE: Samsung Galaxy S
ROM:Tsunami BlueOcean 7.3 XXJVU Android 2.3.6 by robinrg86
KERNEL: Semaphore 2.5.0 - Androidiani App
Salve a tutticome da titolo,vorrei sapere da quale sito posso reperire la rom ufficiale marchiata Vodafone.Grazie in anticipo
![]()
lg p990 dual core
si siache io lo vorrei sapere...sono indeciso se mettere la [UNOFFICIAL] CyanogenMod 7.1-cooper-KANG-RC1 Android 2.3.7
intanto root il mio ace!![]()
ciao a tutti...qualcuno ha visto se il flash player 10.3 o il 10.1 funziona su questa versione come nella cyanogen 7.1...? buona giornata...
scusate,
ma come si usa clockworkmod ???
si istalla sul Pc ???
o è una app dal market ??
Ho l'ace da una circa settimana...
Dal giorno dell'acquisto ho installato CyanogenMod 7.2-cooper-KANG-RC0-Android 2.3.7 e devo dire che mi trovo abbastanza bene.
Ultima modifica di Lorylo; 12-12-11 alle 17:13