Ciao volevo sapere dove posso trovate questa rom 2.3.7 con ka relativa guida grazie.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao volevo sapere dove posso trovate questa rom 2.3.7 con ka relativa guida grazie.
lg p990 dual core
Di solito non trovi la rom ufficiale brandizzata, fai prima a cercare quella generica europea. Ricordi che versione di android avevi?
A sto punto chiedo pure, ti serviva in particolare per qualcosa ?
Ultima modifica di Lorylo; 12-12-11 alle 17:15
ragazzi una domanda potrei avere una guida su come ripristinare la rom originale? sul forum nn ho trovato niente...grazie...ho un galaxy ace con la cyano
sulla batteria non si sa nulla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ciao a tutti sono nuovissimo su Android. Vorrei sapere delle cose se possibile
Ho comprato una sd da 16gb nuova per il mio Samsung Ace (2.3.3 visto che dice il kies che non posso aggiornarlo) e vorrei sapere come e cosa serve partizionare la sd grazie a chi sarà così gentile di rispondermi![]()
Ciao quindi la devo fleshare con odin come una qualsiasi altra rom
..la batteria ti é migliorata..?mi potete consigliare qualche altra rom ho sentito che wuesta non ê molto stabile
lg p990 dual core
Samsung Galaxy W GT-I8150
- Versione Android 2.3.6
- Versione banda base I8150XXKL3
- Versione build GINGERBREAD.XXLA2
la sto provando sembra ottima
No, la devi flashare con clockworkmod recovery.
Per altre rom mi dispiace, ma come ho già detto prima ho l'ace da pochi giorni e ancora non sono ben informato.
Prova a vedere su xda o aspetta qualcuno più esperto di me...![]()