Fumarola avevi ragione, già all' avvio si impalla tutto, ho rimesso la cyanogenmod 7.1
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Fumarola avevi ragione, già all' avvio si impalla tutto, ho rimesso la cyanogenmod 7.1
Salve,
ieri ho fatto il root del mio galaxy ace con gingerbread 2.3.3, adesso però al connessione dati a pacchetto non mi si attiva più, perchè?
Premesso che ho installato link2sd e ho spostato sia green power premium che extended controls, col quale ho un widget che mi attiva e disattiva la connettività, sia dati che wireless.
MI sono accorto del problema solo dopo aver notato che avendo spostato con link2sd, extended controls, il relativo widget di extended non appariva più, così l'ho rimesso nel telefono per riaverlo, a quel punto mi sono accorto che la connessione a pacchetto non funziona.
La wireless va che è una meraviglia così come tutte le altre funzioni, gps, bluetooth ecc... solo i dati a pacchetto non si attivano, ho provato tutte le combinazioni possibili col menù e tasto destro, ceh devo fare? è un problema del root?
consigli?
Ultima modifica di darven; 21-12-11 alle 02:34
non c'entrava niente il root, semplicemente avevo caricato un widget presalvato di extended controls, salvato PRIMA di un aggiornamento che avrà cambiato qualcosa per il pacchetto dati, per questo non partiva.
Reimpostato il widget è andato tutto ok
Hai presente quando installi determinati giochi (soprattutto Gameloft) e ti esce quell' odioso "dispositivo non compatibile"? Grazie al root è possibile installarli senza problemi!
Allora, vai sul market e compra Root Explorer (dovrebbe costare 3.99 -.-) oppure cercalo free sulla rete, installalo sull' Ace e aspetta che venga riconosciuto da Superuser. Dopodichè cerca la cartella system. Clicca su mount R/w e scorri finchè non trovi build prop: tieni premuto e ti apparirà una finestra, scorrila finche non trovi: "open in text editor"
Cerca ro.product.model = <---- Dopo il più dovrebbe esserci scritto il modello del tuo cellulare, bene, cambialo, io ho inserito DESIRE HD (devi scriverlo tutto maiuscolo) salva e riavvia. Ora sto giocando a Modern Combact 3 che prima risultava "incompatibile"
Spero di esserti stato utile!
Grazie ma ormai sono abbastanza informato sull'argomento xD è un pò vecchiotto il topic.
ops eheh xD non avevo visto la data xD..cmq se mi linki qualche guida che hai seguito![]()
è uscita una nuova versione della 2.3.6:
S5830XWKT7
http://www.sammobile.com/firmware/?p...30&r=1#regiona
è probabilmente la versione Europea
Samsung Galaxy W GT-I8150
- Versione Android 2.3.6
- Versione banda base I8150XXKL3
- Versione build GINGERBREAD.XXLA2
Ghostmaster75 (22-12-11)
già ragazzi, fra un po' potremo permetterci di flashare l'ICS su Ace. speriamo bene! secondo me sarà piuttosto lenta, tutto forchè fluida!
appena installata e provata.. la lingua di default è il rumeno (ma ovviamente si può cambiare in italiano) rispetto a quella russa non ci sono le applicaziono aggiuntive (bookstore, l'impiccato, music store...) ed ha il market già aggiornato all'ultima versione... per il momento sembra essere un pelino più veloce di quella russa.
saluti
Riky Ray (21-12-11)