fatto, grazie a tutti
fatto, grazie a tutti
ciao sono andrea e sono nuovo del forum,
oggi è tutto il giorno che sto provando ad aggiornare il mio samsung galaxy ace alla versione 2.3.5 con odin,
il problema è: quando connetto il telefono in modalità download al pc, il pc mi chiede i driver per odin,
prima mi viene una scheda
Cattura1.JPG
poi
Cattura.JPG
oppure in un altro pc mi chiede i driver per il mobile modem,
sono disperato non so cosa fare
grazie, e buon natale
Ultima modifica di andygaga; 24-12-11 alle 23:15
Ho comprato un Ace brandizzato Tim e ora vorrei cambiare le icone Tim, che sono orribili, e mettere quelle originali Android, come faccio?
Grazie mille
Hai due scelete da fare!
la prima è sbrandizzarlo e quindi perdi la garanzia...
la seconda è di usare un launcher alternativo come GO Launcher EX e poi usare un tema, io uso GO Launcher EX con il tema di ice creame sandwich
Buon Natale
Grazie mille, immaginavo fosse questa la soluzione ma è sempre meglio chiedere
tanti auguri anche a te!
Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean
Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!
Ma hai attaccato almeno una volta il cellulare al pc e lanciato kies?? in teoria dovrebbe installarti lui stesso i driver al primo avvio,non appena riconosce che il cell è attaccato al pc..vedi un pò..altrimenti ti cerchi i driver su internet..ci metti niente a trovarli,forse anche sul sito samsung dovresti trovarli,nella sezione dedicata al tuo cellulare,se non ricordo male
fammi sapereciaooo
![]()
Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean
Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!
Ma come si installano le app scaricate dal pc?