Caro amico, se davvero sei poco esperto non ti servono a niente risposte facili: vai nella sezione Modding e leggi quante più discussioni puoi. Solo così riuscirai a capire se davvero le risposte alle tue domande ti potranno essere utili![]()
ho roottato il telefono e muovo tutto con titanium in memory sd eppure quando scarico una nuova app in sd mi dice che la memoria è in esaurimento!
Perchè risolvo questo problema anche cancellando applicazioni nella memory sd?? come posso fare in modo che una applicazione su sd non intervenga minimamente con la memoria telefono?
Provata e ovviamente presenta innumerevoli bug!!!ovviamente l'ho flashata x pura curiosità ma l'ho tolta dopo nemmeno un minuto xD
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
No lascia perdere installa la rom da recovery flashando da zip!!!prima t conviene fare il root, installare una recovery recente tipo la 5.0 e poi flashi cyano 7.2 la migliore secondo me
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
io ho installato un file apk che era dentro un pacchetto rar scaricato da internet ed appunto era la recovery 5.0.3 se non mi sbaglio.... pero c'erano altri file dentro il pacchetto che non mi sono serviti per l'installazione..... e anche dopo che ho installato la recovery rom manager mi dice che non lo ha trovato e mi da sempre sya lista di devices alternativi......
risolto.... gli ho provati quasi tutti.... e alla fine me lo ha installato scegliendo uno di quelli cinesi non mi ricordo quale
Samsung Galaxy W GT-I8150
- Versione Android 2.3.6
- Versione banda base I8150XXKL3
- Versione build GINGERBREAD.XXLA2
Ciao a tutti ho appena aggiornato alla 2.3.6 con odin.. A primo impatto sembra piu fluido, piu reattivo ai comandi. Ho fatto un benchmark con quadrant risultato 1014. E un buon risultato? Cmq nei prossimi giorni.. Scrivero' le mie impressioni, dopo giorni di utilizzo. Ciaooo
inviato dal mio gt-s5830
ragazzi mi date una mano a installare la recovery cwm 5.0 mi serve per installare una rom
grazie !