Per CM9 devi postare all'interno del topic che la riguarda, qui sei in quello sbagliato e non riceverai aiuto.
dopo aver fatto tutto non riesco ad aggiornarlo dal dispositivo,chi mi aiuta
C'č qualche modo per flashare da Odin una versione successiva a Froyo della stock rom?
Purtroppo io ho problemi con kies e non mi trova l'aggiornamento, nonostante ho fatto tutto.
Quale ROM ho? Ormai č impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato
Originariamente inviato da puk81
Certo vai nel sito sammobile.com e cerca quello per galaxy ace gt-s5830. Trovarsi una lista e ne vedrai uno che inizia con "italy" , scaricarlo e usarlo!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Originariamente inviato da xthejd97x
Xthejd97x vuoi forse dire che kies non aggiorna? Lilla con task manager del PC tutti i processi di kies, disattiva gli antivirus, malwere e firewell che hai attivi. Riprova e fammi sapere.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ultima modifica di theflanker; 05-08-12 alle 12:55
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
Alla fine il mio amico (il telefono non era mio. Come si vede in firma io ho un sgs+) č riuscito poi ad aggiornare tramite kies. Probabilmente ha dei problemi la mia versione.
In ogni modo io avevo provato a flashare tramite odin la prima versione in italiano, ma il telefono si impallava al bootloader.
Inviato dal mio GT-I9001
Quale ROM ho? Ormai č impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
No prima di questa operazione non devi fare nulla.
Si la garanzia si invalida appena inserisci qualcosa che non sia preinstallata dalla samsung!
Cioč quando hai installato con Odin durante il processo e finito lo stesso, il cell si fermava sulla bootanimation con la musichetta?
Noooo č normale nessun problema: appena Odin ti da il Pass e si colora di blu si disconnette il cell, si entra in recovery mod, si fa il wipe factory/data e il wipe caches e si riavvia e voilą il cell č pronto all'uso![]()
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
ODIN non ha dato PASS ne con la Gingerbread ne con Froyo, anche se con Froyo č andato a buon fine.
Arrivato al termine dei processi ha riavviato il dispositivo ed č partito il bootloader (con entrambe i sistemi).
Con entrambi si č bloccato. Disinserito la batteria, reinserita. Froyo č partito (e ora il mio amico ha aggiornato a Gingerbread tramite kies) mentre Gingerbread si fermava inesorabilmente al bootloader senza musica e senza animazioni particolari (si fermava alla scritta samsung che lampeggia).
Comunque ormai direi che ho risolto.
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
Sto eseguendo il cambio firmware in questo momento ma si č bloccato alla fase 7 da una 40 minuti...č normale?ci vuole tempo?