Semplice, avvii Kies, colleghi il cellulare e dovrebbe notificarti in automatico che vi è un nuovo aggiornamento. Se non lo fà ripeti la procedura di CSC Selector
Semplice, avvii Kies, colleghi il cellulare e dovrebbe notificarti in automatico che vi è un nuovo aggiornamento. Se non lo fà ripeti la procedura di CSC Selector
Allora ho seguito la vostra guida e ho riportato il telefono a froyo,messo il csc itv,lo collego a kies e mi dice:aggiornare kies alla versione più recente e procedere all'aggiornamento del firmware,clicco su aggiorna kies e mi dice:versione più aggiornata,kies 2.1.1.11124_17 e non mi aggiorna l'ace,ho provato e riprovato è sempre lo stesso,stò kies è prprio una m...a!
LG G2
C'è poco da fare, disinstalla Kies, scarica l'ultima versione(se non la hai), reinstalla e vedi se te lo aggiorna
Grazie provo
LG G2
qualche programmino per velocizzare il mio ace?????
Grazie akumetsu,ho fatto come hai detto tu e ha funzionato,ora ho la 2.3.6 e sembra andare meglio di prima![]()
LG G2
Attenzione con gli Off-Topic, sul topic dei Tip&Tricks c'è tutto quello che ti può servire, per il resto hai poco da fare se non tenere libera la Ram chiudendo i programmi inutilizzati ed evitando di riempire troppo la memoria interna
Di nulla, felice che ti abbia funzionato![]()
Ragazzi ho fatto tutta la procedura ma quando lo collego a kies si blocca e non va avanti!
hai provato a disinstallare e re-installare nuovamente kies? A volte quel programma impazzisce
a me su odin non mi riconosce il telefono! come mai ?