c'è Possibilità di tornare al firware originale senza utilizzare il cavo usb??
ho la crynogen mod e collegando il cell al pc no non mi viene riconosciuto !
grazie
c'è Possibilità di tornare al firware originale senza utilizzare il cavo usb??
ho la crynogen mod e collegando il cell al pc no non mi viene riconosciuto !
grazie
Ciao , io ho fatto tutto senza apparenti problemi . Mi rimane dubbio, se vado nella recovery mi da il messaggio "can't access to '/system /csc /ITV /system '"...provo con il compositore telefonico e l'IMEI ma nulla da fare...sarà perché questo firmware é ITV system?
Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve, seguendo questa guida si recupera anche la garanzia, vero??
Device: Samsung Galaxy SIII
ROM: skippioROM v11
Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊
Salve ragazzi,
Ho un problema con l'ACE (S5830) di mia sorella.
Qualche settimana fa, ho eseguito il root per il classico problema di memoria libera insufficiente, è filato tutto liscio, ho poi provveduto a creare i collegamenti delle app prima impossibili da spostare con Link2SD.
Ieri, ha collegato il telefono a kies, e nonostante gli avessi detto di non toccare nulla, ha provveduto ad aggiornarlo all'ultima versione, a nemmeno metà dell'operazione, si è bloccato.
Ora il telefono si accende e sul display compare l'icona di un monitor affiancato da un triangolo giallo e un telefono, entra solo in download mode e non i recovery.
Ho appena provato a reinstallare il firmware originale con odin, ma non appena ho cliccato start, si è bloccato a questa fase
<8> StartThread Detected : 0
<1> --- cannot open the usb serial port. code: 32
l'ho lasciato per altri 30 minuti ma nulla.. è bloccato..
Che faccio? lo lascio ancora attaccato e attendo qualche messaggio di errore o posso staccare e provare in un altro modo?
Alternative?
Grazie mille
se ho capito bene il telefono si è impallato durante l'aggiornamento via kies,.. Allora apri kies vai su strumenti>ripristina firmware di emergenza.
Cattura.jpg
Dove a me non appare niente a te dovrebbe apparire a te dovrebbe apparire questo
Cattura.PNG
Si naturalmente ti viene scritto ace e non s2 ma è il massimo di immagine che ho trovato. Clicca su ripristino di emergenza e segui le istruzioni
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86