sisi ci sono riuscito grazieora però ho un altro problema.. ho postato in sez galaxy ace, se puoi dargli un occhiata ti sarei grato..
sisi ci sono riuscito grazieora però ho un altro problema.. ho postato in sez galaxy ace, se puoi dargli un occhiata ti sarei grato..
Continua a riavviarsi ed andare nella scritta SAMSUNG lampeggiante senza mai avviarsiCome posso risolvere?
EDIT: Sembra essersi risolto riavviando la procedura!
Ultima modifica di Joker994; 17-01-13 alle 15:35
[Smartphone] LG G3
devi fare i wipe
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
credo sia anche da fare il wipe cache, anzi, se vieni da una rom custom e non fai il wipe cache potrebbe anche non leggerla.
Io ho flashato froyo senza fare alcun wipe partendo dalla cm 9 RC 2 di maclaw
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
Wipe data formatta anche la partizione cache, quindi sarebbe un'inutile ripetizioneun po come il mito dei 3 wipe: wipe data formatta /data /cache /sd-ext e /sdcard/android_secure, quindi anche la dalvik cache che può stare o in /data o sulla sd-ext
![]()
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao sono nuovo ho fatto la prima procedura per flashare il mio galaxy ace ma quando lo connetto a kies mi dice che kies non supporta l'aggiornamento CHI MI PUO RISPONDERE GRAZIE
Ultima modifica di ZAKE2; 18-01-13 alle 18:19
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
ZAKE2 (18-01-13)