Mi date il download dell'apk di sgs csc selector ? Su google play non c'è più
Mi date il download dell'apk di sgs csc selector ? Su google play non c'è più
Ragazzi buongiorno...io installato la rom aosp...per farlo ho dovuto cambiare la recovery mettendo una modificata, poi attivare permessi di root ed infine flashare la rom. ora vorrei tornare alle condizioni di partenza (2.3.6)...mi indicate la procedura
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi un aiutino...arrivo alla parte finale delle guida, voglio scaricare sgs csc selector, ma trovo solo "sgs toolbox" dentro al quale non trovo la dicitura delle guida per ultimare gli ultimi passaggi...sapete darmi una mano? questo ultimo passaggio a cosa serve? Grazie, e scusate l'ignoranza...
edit: la CSC selection è rossa nel menù a tendina, non posso modificarla...alternative?Grazie
ri-edit: Ho spento, inserito la sim ed è tornato tutto in italiano! normale?
Ultima modifica di nagisa; 13-05-13 alle 20:58
ma il link in prima pagina per File Cooper_v1.0.ops è dotato di password quando provo a decomprimerlo...quale è la password?
Esiste il link alla ROM originale del samsung galaxy ace?
aoof87 (17-05-13)
Salve e scusate prima di tutto l'ignoranza!!
Ho seguito il procedimento per aggiornare la versione android del mio galaxy ace. Tutto sembrava andare bene (l'aspetto è simile all'ace plus) solo che ora mi è sparito il market, il navigatore, la google map ed in più il tel aveva i permessi di root ed ora sembra che non sia più così, perchè link2d c'è ma se lo apro mi fa scegliere l'ext. Prima ho provato con ext2 poi ext3 e infine ext4 e qui mi dice che da superuser devo mettere l'opzione permetti. Però superuser non c'è più!
Ho combinato qualche guaio? Come posso risolvere?
Vi prego di spiegarmi passo passo e in termini semplici..
Grazie mille per la cortesia.
Per sommi capi:
Il downgrade riporta il decide allo stato "primordiale" devi quindi riacquisire i permessi root e reinstallare la CWM (per pubblicità :-)! trovi tutto nella nostra sezione nei vari "progetti speedrooom") .
Va da se che link2sd o qualsiasi altra APP che necessita dei permessi non funzioni.
Strano che non abbia trovato il market meno per il navigatore. Prova a cercare il primo nel play store altrimenti o lo cerchi in altre rom e fai copia incolla dal file manager, o riflashi tutto odin. Per la mappa vai sullo astore in tranquillità. E tranquillo non ha fatto nessun guaio.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Clay89 (13-06-13)
ma con la guida al primo post torno anche alla recovery stock? In pratica torna tutto stock?