CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 62 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 616
Discussione:

[GUIDA] Downgrade firmware originale Galaxy Ace. CSC ITV.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Si certo.

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

lo riporti come nuovo, come mamma samsung l'ha fatto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Allora se ho ben capito devo rifare tutto il procedimento per ottenere i permessi di root.
    Dopo che avrò fatto questo dovrei trovare il market nel play store? Ma lo faccio tramite pc giusto? Il problema è che non mi sta nemmeno facendo la sincronizzazione, quindi dal play store dal pc non posso scaricare niente . Dovrei cancellare l'account e rifare il collegamento?? Non mi sincronizza i dettagli personali..
    Mi potresti spiegare la frase "lo cerchi in altre rom e fai copia incolla dal file manager"? Cioè cosa dovrei fare?
    Grazie per la pazienza con cui risponderete..

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clay89
    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Allora se ho ben capito devo rifare tutto il procedimento per ottenere i permessi di root.
    Dopo che avrò fatto questo dovrei trovare il market nel play store? Ma lo faccio tramite pc giusto? Il problema è che non mi sta nemmeno facendo la sincronizzazione, quindi dal play store dal pc non posso scaricare niente . Dovrei cancellare l'account e rifare il collegamento?? Non mi sincronizza i dettagli personali..
    Mi potresti spiegare la frase "lo cerchi in altre rom e fai copia incolla dal file manager"? Cioè cosa dovrei fare?
    Grazie per la pazienza con cui risponderete..

Il market é un APP stock ovvero te la "devi!" Trovare nel device appena flashato il firmware da odin ... davvero strano che non lo abbia trovato. Se non ti fa sincronizzare con l'account di Google però evidentemente qualcosina è andato storto e per tagliare la testa al toro ti consiglio vivamente di rifare il processo di downgrade perché è palese che due indizi facciano una prova... sei stato sfortunato :-). Ad ogni modo per i tratti a venire "lo prelievi da altra rom" vuol dire che se scarichi una qualsiasi rom cucinata dalla rete e la apri come ben illustrato in sezione da Mm7 nella guida su come moddare una rom, e puoi prelevare dalla cartella App le applicazioni "Gplay" e "Vending" (puoi prelevare anche solo il vending) che non sono altro che il play store. Le salvi in sd e con un semplice gestore file le installi nella tua rom e il gioco é fatto. Per comprendere in modo molto semplice cosa fare cerca la guida che ti ho indicato nella nostra sezione e capirai subito ed in modo intuitivo come funziona una rom. Per il resto tranquillo chiedi tutto ciò che vuoi siamo qui per aiutarci tutti! ;-)

XPERIA T LT30p UB

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok, grazie mille!! Credo di aver capito..
    Il processo di downgrade l'ho fatto 3 volte e il play store non è più comparso... vero che sono sfortunata, ma fino a questo punto sarebbe proprio da commedia!!!
    In ogni caso lunedì proverò come mi avete consigliato.
    Se dovessi avere altri problemi confiderò sicuramente su di voi!!
    Grazie a tutti!!

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

magari é una stupidaggine, ma tu devi cercare nel tuo Cell l'APP "Market" non Playstore. Perché è quella che installi, cioè la vecchia icona a forma di busta -spesa con l'androidino

XPERIA T LT30p UB

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

grandiii...ci sono riuscito!!! tutto perfetto....ma l'ultimo passaggio con csc ma a che serve? l'app non l'ho trovata nel play... grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    magari é una stupidaggine, ma tu devi cercare nel tuo Cell l'APP "Market" non Playstore. Perché è quella che installi, cioè la vecchia icona a forma di busta -spesa con l'androidino

Mi era venuto il dubbio ieri leggendo le varie discussioni, ma ho controllato in Applicazioni "Tutte" e ho visto che nella scheda sd potrebbe esserci... Ora non so se è lui e come ci è finito lì. Vi metto l'immagine per farvi capire come mi compare
    SC20130520-114636.jpg
    come posso riportarlo sul telefono?
    Inoltre, il problema della sincronizzazione con l'account google potrebbe dipendere dal fatto che non c'è il play? Non mi fa sincronizzare i dettagli personali.. -.-"
    Scusate l'ignoranza in materia e vi ringrazio per l'aiuto!

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clay89 Visualizza il messaggio
    Mi era venuto il dubbio ieri leggendo.....
    Scusate l'ignoranza in materia e vi ringrazio per l'aiuto!
    Partendo dal presupposto che davvero sia un mistero... prova a tappare sull'app e vedi se ti da la possibilità di spostarlo in mem telefono, però se non ricordo male quel tipo di immagine (con l'indicazione com. etc) compare quando esiste traccia nel device dell'applicazione , ma è stata cancellata. In parole semplicissime, le app si dividono in due parti una "dati" ed una "dex." (con sotto ripartizioni). La dati rimane sempre nel cell anche quando usi script memoria che ti permettono di spostare l'app su sd. Nel tuo caso la parte dati non vede la parte dex che è stata cancellata o non installata.
    Ora ripartendo da zero assoluto. Come hai partizionato la tua sd? un tot EXT ed un tot FAT32? se si toglila dal device e riflasha (per l'ennesima maledetta volta con Odin). Per il Flash con Odin devi preparare prima il programma aprendolo e caricando l'Ops e il file package poi e solo poi metti in download il cell e lo colleghi al pc. Aspetti che sia rilevato e dai lo start. Scollegalo solo e solo quando comapre la scritta "PASS" in campo blu in alto a destra di Odin. Vedi se migliora... togli l'sd ed eventualmente contattami via PM.

XPERIA T LT30p UB

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se tappo sull'app non mi da la possibilità di fare niente perchè le finestre "Arresto forzato", "Annulla" e "Sposta in scheda SD" sono grigio scuri.. Risulta che ci sono "dati" per 228KB" questo per com.android.vending; per gli altri tutto uguale, cambia solo il numero di KB.

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Come hai partizionato la tua sd? un tot EXT ed un tot FAT32? se si toglila dal device e riflasha (per l'ennesima maledetta volta con Odin). Per il Flash con Odin devi preparare prima il programma aprendolo e caricando l'Ops e il file package poi e solo poi metti in download il cell e lo colleghi al pc. Aspetti che sia rilevato e dai lo start. Scollegalo solo e solo quando comapre la scritta "PASS" in campo blu in alto a destra di Odin. Vedi se migliora... togli l'sd ed eventualmente contattami via PM.
    L'estensione in EXT l'ho fatta e ho seguito tutta la procedura come hai scritto tu... l'ho rifatta 3 volte, ma il risultato è lo stesso.
    Ho usato il seguente ODIN:
    S5830_Odin+Multi+Downloader+v4.38
    Descrizione: Odin Multi Downloader
    Società: SAMSUNG
    Versione: 1.0.0.1

In ogni caso grazie della pazienza..

Pagina 48 di 62 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio