Dubbi su: Clockworkmod + partizione Sd (conHuawei sonic)
ciao gabyN90!!! ho letto la tua guida ed è proprio quello che mi serviva per liberare un po di spazio nel mio huawei sonic! i vari passi sono spiegati chiaramente, però avevrei un paio di dubbi pratici da chiarire.
io avevo gia ottenuto i permessi di root e quindi avevo cominciato a seguire le tue istruzioni.
-ho scaricato clockworkmod 5 e lo ho messo nella sd
primo dubbio:
riguardo all'affermazione "Attenzione, il partizionamento cancellerà tutti i dati dalla sd, quindi salvateli prima!"
tu intendi fare un bakup della sd? o è sufficente un copia e incolla di tutto quello che c'è sulla sd nel pc?
(non ho le idee ben chiare sui backup ecc...)
- a telefono spento sono andato in recovery (che nell'huawei sembrerebbe essere tramite "tasto accension +volume up")
secondo dubbio:
nel menu recovery però non ho la voce "install zip from sd", ma una che mi permette di cercare nella sd, ma quando provo ad accedere a questa voce mi dice che nella sd non c'è niente da installare...
...e quindi da qui in poi sono già fermo...
il problema può essere legato alla versione di clockworkmod? oppure al fatto che lo smartphone è un huawei con android 2.3.4???
purtroppo sono veramente alle prime armi... ho provato a capiri qualcosa leggendo un po tutti i commenti alla tua guida, ma ce ne sono veramente troppi stavo cominciando a non capire piu nulla.... riusciresti a chiarirmi questi dubbi e indirizzarmi un po in modo da poter proseguire fino ai punti successivi della guida???
grazie, borz