CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 58 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 577
Discussione:

[GUIDA] Clockworkmod + partizione Sd + Link2sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho capito anche a me una volta e' capitato per questo ti ho detto di provare a riscaricare il file magari con un altro link.

  2.  
  3. #112
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pimandro Visualizza il messaggio
    No,io uso abitualmente "app2sd" da questa app seleziono il market (premendo l'icon per un paio di secondi) ,poi seleziono "unistall/details" e da li' "cancella dati" .
    Ah... non si rischia nulla facendo ciò? devo solo rifare il login sul market dopo?

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io l' fatto decine di volte ,ovviamente cancella solo i dati e non l'app. In ogni caso se non lo hai gia' installato ti consiglio vivamente di scaricarti titanium backup ,a mio avviso e' indispensabile.Qualsiasi problema dovessi avere te lo risolve in niente anche per reinstallare tuttii programmi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pimandro per il post:

    nls (08-11-11)

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cambiato link, ma non il risultato finale.
    Non so più che pesce prendere, e il tel non funziona più :-(

  7. #115
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pimandro Visualizza il messaggio
    Io l' fatto decine di volte ,ovviamente cancella solo i dati e non l'app. In ogni caso se non lo hai gia' installato ti consiglio vivamente di scaricarti titanium backup ,a mio avviso e' indispensabile.Qualsiasi problema dovessi avere te lo risolve in niente anche per reinstallare tuttii programmi.
    bene , l'ho preso e non compare tra i programmi -_-'

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Forse volevi dire l'ho perso? Cancellando solo i dati senza disinstallare l'app non puoi averlo perso ,se hai usato app2sd ti resta esattamente come prima ,comunque l'ho appena rifatto per vedere se mi scompariva tra l'elenco delle app e non succede .

  9. #117
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    no mi riferivo a titanium. Niente, che pirla, il pro vale solo come licenza, TUUUUT A POST.

    Ma, domanda, io che appunto uso link2sd, titanium funziona lo stesso??? app2sd funziona in modo diverso da quanto ho capito perchè linka direttamente la cartella data/app
    Ultima modifica di nls; 08-11-11 alle 17:26

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io titanium lo uso solo per il backup ,non per spostare le app ,quando,le sposti con titanium ti restano sempre anche nella memoria interna ,per recuperare spazio link2 e' molto piu' valido .pero' il vantaggio di titanium e' di avere tutte le app che usi con le varie impostazioni sempre a disposizioni,se ad esempio vuoi mettere una nuova rom o vuoi fare un reset o per qualsiasi altro motivo non hai che da selezionare la app da titanium e le ripristini con tutte le impostazioni ,immagina cosa sarebbe fare tutta daccapo senza titanium ,inoltre un consiglio titanium non linkarlo con link2 sd ,se infatti hai problemi diventa piu' difficile ripristinarlo come anche il market lasciali nella memoria interna ,perderai un po di memoria ma in caso di problemi guadagnerai tanta salute.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Pimandro per il post:

    nls (08-11-11)

  12. #119
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pimandro Visualizza il messaggio
    Io titanium lo uso solo per il backup ,non per spostare le app ,quando,le sposti con titanium ti restano sempre anche nella memoria interna ,per recuperare spazio link2 e' molto piu' valido .pero' il vantaggio di titanium e' di avere tutte le app che usi con le varie impostazioni sempre a disposizioni,se ad esempio vuoi mettere una nuova rom o vuoi fare un reset o per qualsiasi altro motivo non hai che da selezionare la app da titanium e le ripristini con tutte le impostazioni ,immagina cosa sarebbe fare tutta daccapo senza titanium ,
    si quello che intendevo io è se faccio il backup con le app linkate con link2sd, funziona poi il rispristino, nel caso appunto dovessi cambiare rom? non è che poi mi ripristina solo un link?

    Quote Originariamente inviato da Pimandro Visualizza il messaggio
    inoltre un consiglio titanium non linkarlo con link2 sd ,se infatti hai problemi diventa piu' difficile ripristinarlo come anche il market lasciali nella memoria interna ,perderai un po di memoria ma in caso di problemi guadagnerai tanta salute.
    si questo lo immaginavo di fatti le app "importanti" non le linko

  13. #120
    Androidiano L'avatar di aldos82


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Oppo reno2 z

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, avrei una domanda, ho un galaxy ace non rootato e vorrei lasciarlo così per un po' per la garanzia.
    Ha senso partizionare la sd nel mio caso oppure senza root non serve a niente? ho già app2sd e con solo 2 app sul telefono per un totale di 1,7 MB (e tanti sulla sd) ho meno di 20 MB liberi

Pagina 12 di 58 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy