CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 58 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 577
Discussione:

[GUIDA] Clockworkmod + partizione Sd + Link2sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GABYN90... Attendooo una tua risp...per favore...grazie

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E cmq le app me le sposta nella sd, e nn nella partizione,, link2sd intendo, come mai? E poi alcuni widget che avevo sulla homescreen sono spariti anche se sono installati, cioè nn ci sono più le icone di alcune app nella home e nn me le fa neanche rimettere.. Nel senso che nn posso proprio, Xk????? Potete aiutarmi? E poi i 2 gb che ho partizionato sono vuoti e si sono riempiti quelli nn partizionati..... Help!!!! E qualche volta il cell si riavvia da solo, xk???
    Ultima modifica di Pegaso17; 23-10-11 alle 23:14

  4. #33
    Androidiano L'avatar di gabyN90


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegaso17
    E cmq le app me le sposta nella sd, e nn nella partizione,, link2sd intendo, come mai? E poi alcuni widget che avevo sulla homescreen sono spariti anche se sono installati, cioè nn ci sono più le icone di alcune app nella home e nn me le fa neanche rimettere.. Nel senso che nn posso proprio, Xk????? Potete aiutarmi? E poi i 2 gb che ho partizionato sono vuoti e si sono riempiti quelli nn partizionati..... Help!!!! E qualche volta il cell si riavvia da solo, xk???

    Pegaso..inanzitutto hai il root? Il problema delle app che non trovi si risolve andando in linj2sd sotto opzioni tocchi altro poi quick reboot..i widget delle app che sn sulla sd hanno questo problema..cioe non sempre vanno se le app sn spostate..quindi..spegni il cell..riaccendi..aspetta che carica tutto..poi..dovtebbe uscirti un mount warning del linktosd..sulla barra che trascini giu..se esce tocca e poi tocca l.oprione quick reboot o riavvia ora..se non esce vai sotto opzioni nel programma, altro e poi quick reboot..cosi dovrebbe caricare tutto..poi dimmi com'è la situazjone..ah quando risp manda anche un pm perche non mi segnala i nuovi post nella guida..se poi hai ancora problemi e non ti segnala tutta la partizione dovresti quardare con ubuntu com.e comfigurata la sd..e una cosa un po lunga se non hai il cd con ubuntu ma se vuoi ti guido x farlo..aspetto risp..


    Inviato dal mio GT-S5830 Ace usando Androidiani App
    "Un grazie al giorno fà sorridere il mondo!"
    Samsung Galaxy S+
    Rom: Gingerbread 2.3.6
    Kernel: FeaCore 2.6.35.7
    Recovery: FeaMod Recovery OC @ 1.8Ghz
    AnTuTu score: 4333
    SUPERUSER

    Amanti dello sviluppo Android? Volete aiutare il prossimo, e magari aiutare anche voi stessi?
    Visitate questo blog: www.**********liano.it
    Siamo ancora agli inizi, ma potrebbe essere un ottimo punto d'inizio per tutti noi!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    ovvio che ho i root, altrimenti nn avrei potuto partizionare la sd no???, che domande....
    cmq, si, qualla roba lì col punto esclamativo mi è uscita, ho riavviato e ancora nn va, per esempio il widget del calendario in >widget, quando tieni premuto in un punto a caso dello schermo, non c'è... non posso + rimetterlo, ho provato anche a disinstallarlo e rimetterlo ma niente. poi a volte si riavvia da solo il cell...
    non mi sposta le app nella partizione e si, vorrei una tua guida per ubuntu, fatta bene, e poi, altra cosa, volevo sapere come posso ridurre il consumo della batteria xk ultimamente con tutto quello che faccio va giù velocemente, e poi anche, come faccio a far diventare il cell + veloce nei caricamenti in generale, ma per esempio, nei caricamenti delle pagine web??? se mi aiuti ti regalo un ENORME grazieee!!!!

  6. #35
    Androidiano L'avatar di gabyN90


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegaso17
    ovvio che ho i root, altrimenti nn avrei potuto partizionare la sd no???, che domande....
    cmq, si, qualla roba lì col punto esclamativo mi è uscita, ho riavviato e ancora nn va, per esempio il widget del calendario in >widget, quando tieni premuto in un punto a caso dello schermo, non c'è... non posso + rimetterlo, ho provato anche a disinstallarlo e rimetterlo ma niente. poi a volte si riavvia da solo il cell...
    non mi sposta le app nella partizione e si, vorrei una tua guida per ubuntu, fatta bene, e poi, altra cosa, volevo sapere come posso ridurre il consumo della batteria xk ultimamente con tutto quello che faccio va giù velocemente, e poi anche, come faccio a far diventare il cell + veloce nei caricamenti in generale, ma per esempio, nei caricamenti delle pagine web??? se mi aiuti ti regalo un ENORME grazieee!!!!

    Allora..i widget nn puoi farli andare a meno che netti l.app nel telefono..la scarica della batteria beh è normale..se lo usi i più si scarica più velocemente..potresti cercare una batteria potenziata ma mmm penso ce ne siano..x ubuntu..vai sul sito ubuntu e scarica una copia e poi masterizzala su un cd..poi danni sapere che ti dico passo a passo come fare..evidentemente hai un problema con la sd perché a me funge tutto alla perfezione..


    Inviato dal mio GT-S5830 Ace usando Androidiani App
    "Un grazie al giorno fà sorridere il mondo!"
    Samsung Galaxy S+
    Rom: Gingerbread 2.3.6
    Kernel: FeaCore 2.6.35.7
    Recovery: FeaMod Recovery OC @ 1.8Ghz
    AnTuTu score: 4333
    SUPERUSER

    Amanti dello sviluppo Android? Volete aiutare il prossimo, e magari aiutare anche voi stessi?
    Visitate questo blog: www.**********liano.it
    Siamo ancora agli inizi, ma potrebbe essere un ottimo punto d'inizio per tutti noi!

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, lo faro'

    Mi servirebbe anche una mano xk se io prendo una immagine, e faccio, imposta come sfondo schermata bloccata invece che sfondo normale non me la mette... Cioè si vede anche quando il tel è bloccato, lo sfondo della home e nn quello impostato prima.... Xk???????
    Ultima modifica di Pegaso17; 24-10-11 alle 14:13

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    da windows non è possibile riformattare l'intera scheda di memoria???

    [edit]
    trovato usate MiniTool Partition Wizard Home Edition 5.2 per rimuovere le vecchie partizioni e riformattare...
    Ultima modifica di giorgiaus; 24-10-11 alle 17:04

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giorgiaus per il post:

    Pegaso17 (24-10-11)

  10. #38
    Androidiano L'avatar di gabyN90


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiaus
    da windows non è possibile riformattare l'intera scheda di memoria???

    [edit]
    trovato usate MiniTool Partition Wizard Home Edition 5.2 per rimuovere le vecchie partizioni e riformattare...

    Si con minitool si può ma x me non ha funzionato!


    Inviato dal mio GT-S5830 Ace usando Androidiani App
    "Un grazie al giorno fà sorridere il mondo!"
    Samsung Galaxy S+
    Rom: Gingerbread 2.3.6
    Kernel: FeaCore 2.6.35.7
    Recovery: FeaMod Recovery OC @ 1.8Ghz
    AnTuTu score: 4333
    SUPERUSER

    Amanti dello sviluppo Android? Volete aiutare il prossimo, e magari aiutare anche voi stessi?
    Visitate questo blog: www.**********liano.it
    Siamo ancora agli inizi, ma potrebbe essere un ottimo punto d'inizio per tutti noi!

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si funziona basta che la riformatti anche con windows cioè tasto destro (dal menu a tendina) formatta

  12. Il seguente Utente ha ringraziato giorgiaus per il post:

    Pegaso17 (24-10-11)

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gabyN90, rispondi alla mia domanda di prima dello sfondo a sch bloccato? please?

    e poi non mi fanno mandare a te un mess privato perchè mi dice che hai troppi mess e devi liberare un po' di spazio, sennò non posso....

Pagina 4 di 58 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy