CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 97
Discussione:

[ Fotocamera Galaxy Gio - Importante ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ultima cosa , che impostazioni di cpu mi consigliate cioe frequenza ecc

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    463
    Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mmmm , ediamo un po , io attualemnte uso il Governor ONDEMAND con frequenza minima di 122 Mhz e massima di 480. Se nno devo giocare o usare flash player va discretamente bene anche in termini di batteria. Se vuoi un buon rapporto durata / prestazioni ti consiglio SavedGen , pero occhio che c'è un bug. Nel senso che ogni volta che usi la fotocamera / videocamera , per qualche strano motivo viene settato nuovamente il Governor ONDEMAND , quindi dovresti ogni volta rimettere il tuo Governor preferito. Ondemand è un buon Governor ma beve che è una meraviglia ! Comunque ora mi riferisco a tutti e in particolare vi chiedo se vi andrebbe bene di fare un po di prove con la videocamera per cercare di correggere questa pecca che a mio parare si sente..

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    463
    Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi ! avete per caso fatto delle prove con la videocamera ? io si , sono riuscito ad aumentare il bitrate video fino a 2.2 Mb/s che non è male...pero la rosoluzione ancora da francobollo...qualcuno ha soluzioni a riguardo ? L'altro giorno il mio amico ha messo su la Cynogenmod 7.2 sul suo Galaxy Ace che presenta il medesimo hardware..cosa si potrebbe fare secondo voi ?

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    vai su xda e dillo a phiex o a maclaw.. magari con loro puoi riuscire a risolvere il problema e condividerlo con gli altri
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sono interessato ankio, e in passato avevo fatto la stessa domanda...
    Le foto sono accettabili, ma i video fanno pena , bassissima risoluzione e pochissimi fps

    Non ho le competenze tecniche per capire se effettivamente è possibile incrementare la qualità dei video o se è soltanto una questione di HW e non ci si può fare nulla...

    L' ACE è = come CPU e Ram, ma la fotocamera è ben diversa, 5mp + flash... comunque se tramite un app o uno script sono riusciti ad aumentare la risoluzione dei video, si può sperare..
    Samsung Galaxy GIO - Cyanogen 2.3.7 (unofficial) - root - a2sd - Flashplayer

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Albe_minimal per il post:

    yury972 (16-02-12)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho notato che molte persone su internet rinunciano ad acquistare un Galaxy Ace preferendo altri modelli per diversi motivi. Uno di questi è sicuramente la fotocamera che, pur essendo da 5 Megapixel e scattando foto di qualità, è in grado di registrare video solamente a 320×240. Con l’ultima rom rilasciata dal sito samfirmware.com le cose migliorano. Il firmware in questione, l’ S5830XXKPE, oltre ad aggiornare il telefono ad Android 2.3 Gingerbread, permette alla fotocamera di registrare video a 640×480 a 30 fps, praticamente il doppio!

    Come sempre ricordiamo che gli aggiornamenti firmware rilasciati prima di quelli ufficiali sono da ritenersi in fase di test, ma personalmente dopo giorni di utilizzo non ho riscontrato ancora nessun problema.

    Qualcuno deve scrivere un PM a Phiez in inglese.. o aprire un thread su XDA
    Samsung Galaxy GIO - Cyanogen 2.3.7 (unofficial) - root - a2sd - Flashplayer

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Albe_minimal per il post:

    yury972 (16-02-12)

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    463
    Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Concordo anche io con quello che dici , effettivamente bisognerebbe cercare di "far notare" questo problema sia qui che su xda , perche di sicuro un modo lo si trova..Speriamo in bene perche la qualita dei video è veramente pessima..io il massimo che sono riuscito a fare è stato quello di aumentare un po il bitrate video fino a 2.2 Mb/s con audio in stereo e cambionamento di 48.0 Khz...speriamo in bene !!!!!

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho scritto un PM a phiez, se mi risponde vi faccio sapere..
    Samsung Galaxy GIO - Cyanogen 2.3.7 (unofficial) - root - a2sd - Flashplayer

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Albe_minimal per il post:

    yury972 (16-02-12)

  13. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    463
    Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Speriamo davvero che faccia qualcosa per noi..se si riuscisse ad ottenere una sorta di patch otterremmo un una ROM piu completa in tutte le sue funzionalità !! Io intanto lavoro un po su con il bitrate..

  14. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yury972 Visualizza il messaggio
    Concordo anche io con quello che dici , effettivamente bisognerebbe cercare di "far notare" questo problema sia qui che su xda , perche di sicuro un modo lo si trova..Speriamo in bene perche la qualita dei video è veramente pessima..io il massimo che sono riuscito a fare è stato quello di aumentare un po il bitrate video fino a 2.2 Mb/s con audio in stereo e cambionamento di 48.0 Khz...speriamo in bene !!!!!
    quello k dicevo io era di mandare un mx a phiex con su scritto i cambiamenti k avevi fatto x aumentare il bitrate
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy