e piu passa piu' credo che maclaw non sa che pesci prendere ... ieri su xda .. : " Yup, you can expect new big news tomorrow at GalaxyICS.com " e la giornata sta a terminare e news neache da lontano ....
Visualizzazione stampabile
e piu passa piu' credo che maclaw non sa che pesci prendere ... ieri su xda .. : " Yup, you can expect new big news tomorrow at GalaxyICS.com " e la giornata sta a terminare e news neache da lontano ....
Ciao! Io ho CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone sul cellulare mi consigliate di passare a questa? Grazie ;)
Antonio non ho ben capito il discorso della camera..non va più? Prima maclaw e marchin dicevano che non andava poi hanno cambiato idea..mah..non ho capito più di tanto!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Adesso ha detto maclaw che sta lavorando per la camera!
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
È passato quasi 1 mese dall'ultima release!
Il changelog dell'ultima release è lo stesso di cyanogen ufficiale ... Maclaw non è Steve Jobs , magari è bravo.. almeno 10 volte più di tutti noi ma sta solo adattando una cyanogen che ufficialmente(anche per il galaxy nexus o l's2) è in fase alpha .. date tempo al tempo ... la cm7 era stabile già da giugno ufficialmente e l'unica release funzionante in modo decente la si ha avuta un mesetto fa... la cm9 non è ancora stabile e voi volete una release da usare tutti i giorni... pensateci.. se le cyano su s2 danno moolti problemi ancora .. con un processore dualcore da 1.5 GHz .. in totale sarebbero 3 GHz ... il gio è più di 3 volte meno potente... 800x30 ricordo che da 2.40 GHz circa... e il nostro è overcloccato di fabbrica ... aggiungete un altro processore del gio senza overclock che è di 672 MHz e che otteniamo .. 4 processori del gio per 1 dell's2 ... non pretendiamo troppo.. il nostro è un terminale di fascia medio-bassa .. e ginger è quasi quanto ics in quanto a velocità ... aggiungi che ginger ha sfornato sia cm7 che miui stabili mentre ics per ora ha solo moltissime cm9 per quasi tutti i dispositivi.. ma quasi tutte laggano ... ;) ics è solo un numero .. 4.0.x ... ma potrebbe benissimo essere 2.4.x o ancora 2.3.8 ... pensateci ;)
penso tu abbia una visione abbastanza distorta di quanto ci passa da ginger a ice cream.. c'è un abisso tra i due sistemi in quanto a prestazioni/ gestione risorse e soprattutto funzionalità... l'altro giorno mi sono visto proprio un video confronto e sono rimasto sbalordito, alcune cose neanche le avevo notate... per quanto riguarda i processori dual core, la loro potenza non si calcola addizionando la frequenza dei vari core, sei in errore, certamente hai ragione a dire che il nostro telefono è la metà piu veloce sicuramente ma quei calcoli non dicono nulla, ICS può viaggiare benissimo sul nostro dispositivo, è solo una questione di driver (che poi manco so se sia completamente vero, io aggiungerei altre variabili del tipo interessi... ma lasciamo perdere), per quanto riguarda le cyano non ne so molto, ma sui dispositivi che supportano stock ice cream sandwich non credo abbiano problemi con i vari driver e tutto quanto, il problema è maggiormente evidente sui nostri dispositivi dove non si tratta di un semplice porting, ICS è molto piu di un numero, è un sistema molto migliore di gingerbread! e si vede direi. pensa a froyo: 2.2.x non ce ne passa moltissimo a ginger di quanto non ce ne passi a ICS... da 2 a 4 c'è una bella differenza e quei "numeretti" non sono messi così a cavolo, fidati ;)
Frankin sono daccordo con te sul fatto che sia molto difficile fare un porting di ics per un terminale con 800 Mhz contando che per ora il terminale più "debole" per cui è uscito ha 1.2 Ghz di processore, ma non mi puoi dire che non ci sono cambiamenta da ics a ginger... le migliorie ci sono state e non poche, sia sulle prestazioni che sull' interfaccia.. guarda uesto video..Samsung I9100 Galaxy S II - ICS vs. Gingerbread - YouTube
Concordo in pieno... si che é difficile si che ci potra voler tempo ... pero' é anche vero che il sig. maclaw e il resto dei presenti su xda invece di risp sempre "NO SPAMMING" o far i superiori potrebbero condividere cio che sanno con chi propone per arrivar insieme a una conclusione piu rapida sia per la cam sia per la stabilita' del os invece di tacere o di dir ..."domani .. dopo domani e poi non rilasciano mai news o altro ..."
Non è fatto di potenza del processore!adesso é uscito l'Htc desire c con ics e sense 4 ed ha solo 600mhz di processore!voglio sapere adesso come rispondete?
Maclaw e compagnia non informano e vero ma dimenticate che x es. Per la camera la scintilla primaria l ha data antonio maclaw ha creato un grande rom custom ma x questo non bisogna dimenticarsi di coloro che nel.piccolo hanno creato grandi cose . Ad es. Mettere un launcher cambiare l icona dei messaggi ecc...e una cosa che ognuno di noi saprebbe fare . Vi basterebbe una guida e ci riuscireste pure voi. Non trovate guide ? Be venite da noi o chiedete a chi sa. 2. Ho scoperto che per la funzione 480dell camera serve un file che non e presente ne in gingerbread ne in froyo sul nostro cel. Quindi se conoscete un cel molto simile al gio , armv6 fatelo sapere . Ci sto lavorando su. Grazie mille
antonio chi ha mai mensionato il processore (almeno per quanto mi riguarda) ho mensionato il "prenderci per il c**o da chi si crede un DIO (forse é anche colpa nostra se si sente cosi importante) ... per quanto mi riguarda tutta la comunity potrebbe dar una mano (come te o poccy) nel nostro piccolo per aiutare allo sviluppo ma a quanto pare "DIO MACLAW" vuole l'esclusiva... sinceramente preferisco la ROM SIII (sempre con ics su base CM9) di safariking ( LINK ROM : [LINK] [ROM][SIII] GioSIII [Update 03-06-2012][VOTE THIS THREAD]UPDATE V6.5 Love this update - xda-developers [/LINK]che quella di Maclaw ... che é a mio parere piu presente , piu umile e accetta volentieri critiche e suggerimenti da parte della comunity
[DEV][psyke83] CyanogenMod 9 - Galaxy5 Port - MADTeam Forum
<-- spero di aver capito male
Not working / todo:
Bluetooth prevents deep sleep - do not leave enabled when you have no need to use it
Camera - barcode scanner - preview works, but barcodes not recognised
Camcorder - works, but doesn't encode video properly
USB & Wifi Tethering - you may be able to use third-party replacements
FM Radio - no CM9 radio app yet exists, but Spirit FM may work
Video acceleration - video decoders will use software rendering, which uses more battery, and is too slow for HQ video playback.
e stiamo parlando di un CORBY .... cpu 600mhz armv6 .... spero di aver capito male...
E ANCORA....
http://www.modaco.com/topic/351670-i.../#entry1900723
09/05/2012:
Missed out a huge number of builds from changelog
Camera preview now working
Barcode scanners now work
Up to date with CM sources - Themes, Lockscreen etc.
Loads of performance improvements
Lot of other things whcih I've forgotten - I pormise to keep the first post up to date from next time
.... e tutto questo su un Zte Blade con Processore ARM 11 da 600 Mhz
Scusate se son andato un po "OFF-TOPIC"
se sto ben capendo siamo gli unici sfigati senza preview...
antonio mi spiegheresti una piccola cosa? dato che hai acceso un piccolo lume di speranza sulla fotocamera, perchè ancora non hai detto dove hai preso le sorgenti indicando un generico github? eppure non mi sembri così stolto da non capire che non si può indicare come sorgente genericamente github, ma bensì un link preciso
credo si riferisca a questi : https://github.com/CyanogenMod/zte-kernel-msm7x27
non lo so, non faccio supposizioni, su xda non ha linkato nulla, ho ricontrollato ora il post, si è limitato a cambiare discorso, dire "github", o dare link di mediafire (a meno che non siano file contenteti le sorgenti non sono veicolo di informazioni)
felice di essere smentito da lui, quindi resto in attesa
Quei sorgenti fanno parte dello zte skate che ha la camera funzionante allora ho postato i sorgenti!A quello gli ho detto github per farlo stare zitto,perchè ogni post che scriveva,sempre la stessa cosa!comunque chi ha postato il link del kernel di che smartphone è? Grazie!
Quelli di mediafire sono i sorgenti dello zte skate!
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
@Antonio
Source ZTE SKATE https://github.com/ColdFusionX/android_device_zte_skate
Source KERNEL (con cam funzionante ) DEL ZTE BLANDE : https://github.com/CyanogenMod/zte-kernel-msm7x27
ricompilare un kernel non é un problema ... vedo se ti trovo il kernel della zte skate :) il problema é editare e far eventuali patch per il kernel e adattarlo al nostro terminale :)
antonio .. non vorrei risultar antipatico o pignolo ... ma facendo delle ricerche ovunque ho trovato "kernel-35" ZTE Blade 2.6.35 Kernel based on ZTE Skate source (USATO PER ICS CON CAM FUNZIONANTE...) sicuro che il kernel postato prima non vada bene ?? e cmq non credo sia solo una questione di "spostare" un file per far funzionare una fotocamera.... nulla leva le varie dip. di quel file che potrebbero NON esser soddisfatte o sodisfatte in parte....
1) ABBASSA IL TONO ...
2) FORSE QUESTO TI PUO AIUTARE android-porting - [android-porting] ICS on the Samsung Intercept - msg#00147 - OSDir.com
3) NON si tratta di CAMBIARE FILE ma di patchare file .... il che é ben diverso .... non so se hai mai avuto a che fare con un kernel linux "VERO"(KERNEL DI FREEBSD , DEBIAN ) o anche a che fare con la compilazione da source di un semplice programma tipo UNREAL-ircd se vuoi/devi apportare una modifica ... non vai a sostiturire il file ma solo la/le porzioni di codice che ti interessano tramite patch :)
Domani quando sono con il PC vedrò cosa possono fare!qualcuno che ha la cm9 può fare il logcat dell'avvio!
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
Antonio il kernel non centra nulla !!!! _a breve notizie forse buone( per la gingerbread!)
Cosa intendi per la gingerbread??
la rom stock della gingerbread :D ma se va sulla stock (dovrebbe andare anche su cyano..!!!) però prima di dire altro devo verificare se va anche ad altri
NON seguo il tuo discorso ma mi fido:D:D:D