no ndrea, lui ha bisogno x un navigatore stradale non di un browser internet
Inviato dal mio T01A usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
no ndrea, lui ha bisogno x un navigatore stradale non di un browser internet
Inviato dal mio T01A usando Androidiani App
Ragazzi secondo voi lo sfarfallio é migliorabile? Perché a me da parecchio fastidio!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
ragazzi ho un problema, ho reinstallato la cyano 9 e dopo ho fatto i 3 wipe e ho flashato il wi fi ma non mi vfunziona come mai?
EDIT :
è come se non mi fa + i flash da recovery... ho fatto la stessa cosa per installare le gapps ma il market non me lo rilevava nella cyano 7.2 e ora il wi fi.. non è che con la partizione ho fatto qualche danno?
Quote:
Originariamente inviato da Giammy9
I wipe vanno fatti prima di flashare una rom
Maclaw ha detto che presto ci sarà una nuova release..
Mount/System prima di mettere la patch
sta morendo sto topic!! =(
Fotocamera non funzionante neanche con la prossima .. kernel 3.0 che non arriverà ancora ... -.- che la fanno a fare un'altra release io fossi maclaw svilupperei almeno il kernel ... non per niente ma almeno per farci fessi e contenti rotfl
Basta torno alla 7.2..ho resistito il più possibile ma visti gli sviluppi..poi se la openmax non rilascia i driver non fixeranno mai la fotocamera..
Si uno del team ha detto sta roba ma a me sembra una stronzata..
Si si mi ricordo anche perché ero stato proprio io a scriverlo nel topic dei driver per ics..però mi sembra strano che il nostro gio sia l'unico che non rientra nel gruppo..bah..ma poi allora se i driver non ci sono la fotocamera non verrà mai fixata e non avrebbe senso portare avanti il progetto..
anche l'O1 ce l'ha anche se per il gio lavorano solo in 4 ... il team è piccolo
Non credo non vogliano farlo,ma evidentemente non ci riescono!!
No è un fix di un apk non delle lib .. a noi servono le lib, perche se fosse un problema di apk basterebbe usare app esterne per la camera
Ragazzi io ed il.mio team per lavorare alla fotocamera stiamo cercando di prendere alcune parti dalla camera della froyo che appunto utilizzava la registrazione 480p. X la cyano9...il mio parere e che per ora abbia un muro e nom riescono a scavarcarlo...!!! Forse perche un team che lavora da solo non funziona....mah...!!!il mio pensiero e meglio una stock rom che una rom beta. ..poi ad ognuno la sua rom :)
fondatore dell explosive team
Il problema dell anteprima nella camera ha i giorni contati grazie ad antonio xp xp
fondatore HETeam
O.o Ricordavo male allora ...
Antonio ho letto il tuo thread su xda..complimenti..penso che da quella base maclaw possa farcela finalmente:)
Riesci a condividere le sources tanto richieste su xda?
questo week end esce un nuovo aggiornamento???? =)
Speriamo e speriamo soprattutto che la fotoamera funzioni!!! altrimenti non avrebbe senso mandare un nuovo aggiornamento
Concordo..sono aggiornamenti inutili..l'unica cosa che conta ora é la fotocamera..e contando che hanno ricevuto il link 2 giorni fa dubito riescano a sistemarla in questo weekend..
Bisogna anche dire che per noi è facile parlare ma senza i driver è tutt altro che facile rendere perfettamente funzionante la fotocamera.. vuol dire quasi partire da zero..
Si ma adesso hanno una base..e spero che con quella ci riescano..
Scusate sono con il cell, é uscito l'aggiornamento?
No..