Cerca su xda lp sense ;) è il launcherpro moddato per avere la grafica e i widget sense ;)
Visualizzazione stampabile
Cerca su xda lp sense ;) è il launcherpro moddato per avere la grafica e i widget sense ;)
Ragazzi non so voi,ma a me usare un launcher in stile ginger sulla CM9 mi sembra male,non riuscirei ad applicarlo!! XD
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Concordo..che senso ha avere la cm9 con un launcher per gingerbread!?
Il launcher alla fine non è niente.. per avere solo la grafica ics alla fine basta holo launcher e un tema miui o cm7 ... ics è bello perchè è superiore ma non il suo launcher ... inoltre io mi sono affezionato al launcher experia e anche su una cm9 è sempre il mio preferito dopo tw ... Poi è soggettivo...
Finalmente anche su xda si sono accorti che l'ultima nightly é una ciofeca..non capivo l'iniziale entusiasmo..la batteria dura tipo 20 secondi tra l'altro
Ragazzi finalmente..maclaw ha fixato quella benedetta fotocamera! Adesso funziona perfettamente sia sul gio che sull'ace!
Mi correggo e mi scuso..ha detto quasi..dai comunque dovrebbe essere ad un passo!
ecco il link Mac
Salve gente, scusate ma non ho trovato la lista di BUG noti di questa rom ....
è stabile? consumi?
grazie in anticipo !
Quote:
Originariamente inviato da Vixer
Il bug maggiore é la fotocamera,che per adesso scatta foto ma non vedi ciò che inquadri ,per il resti come stabilità IO mi trovo bene,perché non mi dispacciono i crash sporadici. Non so tu sei li sopporti o meno,ma per ME é abbastanza stabile :)
P.S. l'unico modo per toglierti i dubbi é provarla! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nella guida va messa una nota per i device con rom stock brand TIM
ho installato la CMW recovery senza sbandizzare il telefono che è TIM.
come procedo?
la recovery non mi fa fare il nandroid backup e penso che nemmeno mi farà flashare...
HEEEEEELP !!!
se leggi con attenzione nella guida era indicato che si doveva prima sbrandizzare,solo che alcuni utenti mi avevano segnalato anche che l'avevano flashata senza sbrandizzare, e quindi la cosa è facoltativa, comunque dici che non ti fa fare il nandroid backup perchè ci mette molto tempo?? fidati è normalissimo sia per il backup che per il restore!
inoltre non dovrebbe darti problemi a flashare!! facci sapere come va :)
Vorrei esprimere un parere dopo un intenso utilizzo (per tutti quelli che vogliono provarla)...
Stabilità: finora solo un crash (risolto in 2 secondi)
Fluidità: a mio parere, superiore alla cyano 7.2, legge gli sfondi animati come se fossero sfondi normali...ogni tanto qualche leggero scattino alla lockscreen e all'appdrawer, ma niente di che
Estetica: ICS; niente da dire, se siete fan di android 4, non potete fare a meno di averla! ;)
Personalizzazione: poco inferiore alla cyano 7.2, ma perchè personalizzare cyanogenmod 9, se l'avete installata per avere ics?
Launcher: trebuchet launcher, ottimo, fluido e reattivo
Widget: i widget, soprattutto quello delle fotografie, sono stupendi...bellissima la widget tab del drawer
NOTA BENE: ci vogliono 1-2 giorni per abituarsi a questa "esperienza google" se così la si può definire :D
FOTOCAMERA: è vero, purtroppo si fotografa alla cieca, ma sinceramente amo così tanto ICS che non me ne importa tanto (ovviamente tutto va valutato secondo le vostre esigenze)
CONSUMO: toglieno le valutazioni sulla fotocamera, ahime, il consumo è l'unica pecca della cyano 9: mi pare troppo elevato (rispetto alla cyano 7.2 intendo, con lo stock non sono riuscito a fare un confronto)...comunque credo, anzi spero, verrà migliorato
Giudizio complessivo da 1 a 10 secondo me 8, per il consumo e la fotocamera...
fate un po' voi, ma a me piace ;)
P.S. se volete un ICS completo installate la ICS boot animation reperibile sul questo forum :)
Non me la fa fare. .. non è che ci sta molto. Praticamente ho messo una rom stock no brand....il problema è recovery.... mi da msg di errore. Dai un'occhiata al mio topic di aiuto. Grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ti ho risposto io
Vixer, che cellulare hai O_o ?
Ah ok, mi stavano venendo i dubbi xD
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
per chi hai intenzione di aiutarmi
grazie androidiani !
Ciao a tutti come mai si fa uno schermo nero e non s'avvia?
Certo che no... -.-
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
l'ho fatto mille volte e ancora schermo nero
già fatto ma niente da fare
la cyano 7.2 funzionava sul mio telefono
ora si fa los chermo nero e si spegne da solo!
Quote:
Originariamente inviato da Emix21
Avevi fatto un nandroid backup??
ho installato la cyanogen 7 ora come dovrei fare per avere la 9?
Raga io l'ultima cm9 che ho provato è stata la beta 8 che faceva più schifo della beta 7..L'ultima uscita che ha in più? mi conviene installarla? il problema più grosso che avevo riscontrato oltre alla fotocamera era la gestione della ram..quando stavo su internet ogni 5 min mi si bloccava tutto..
Funziona grazie!