Visualizzazione stampabile
-
Su Xda è uscito il changelog, e hanno aggiornato il titolo del post
---[DEV] CyanogenMod 9.0.0-RC0-GalaxyICS-UNOFFICIAL-nightly [Latest update: 13.05.12]---
Non è ancora scaricabile, ma penso che non tarderà molto.....
Comunque nel changelog non parla di fotocamera :( ... Pazienza
-
Ho visto anche io che su XDA hanno cambiato il changelog ma non vedo link per il download, io mi aspettavo un changelog molto più ampio visto tutta sta attesa.
-
Quote:
Originariamente inviato da RedJohn
Ho visto anche io che su XDA hanno cambiato il changelog ma non vedo link per il download, io mi aspettavo un changelog molto più ampio visto tutta sta attesa.
Devi considerare che è una nightly, in teoria ne dovrebbero uscire tante spesso e con pochi cambiamenti,se non sbaglio vengono anche fatte da uno script automatico. Adesso no so come maclaw vuole agire o come funziona di preciso,ma da oggi penso che dobbiamo aspettarci delle release piú frequenti e con meno cambiamenti :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Esatto! Inoltre vi sara una sorpresa.. molto grande chissa che e ....!!!!stasera vedremmo...tanto dovrebbe uscire stanotte
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
BETA 9 (NIGHTLY) USCITA!!!!
Maclaw ha appena scritto su xda:
SIIIIIIIII!!!!!! :D :D :D
-
Così imparate a fare i diffidenti u.u
Curiosità: Voi fate il wipe?
-
Ragazzi mi raccomando chiunque la provi MI dica le impressioni... sono curiosissimo... se descriveste le novità, quello che funziona, quello che non funziona MI fareste un grandissimo favore!!! Se funziona la fotocamera la installato al volo!!
il tastino con il pollice alzato NON MORDE!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
eriktigro
Ragazzi mi raccomando chiunque la provi MI dica le impressioni... sono curiosissimo... se descriveste le novità, quello che funziona, quello che non funziona MI fareste un grandissimo favore!!! Se funziona la fotocamera la installato al volo!!
Anche se ormai si è notato rotfl sarò felice di dirti tutte le novità!
Anch'io come te sono curiosissimo! Adesso la flasho, poi ti faccio sapere ;)
CHANGELOG
Updated sources - really improved CM9
Settings now are fixed - you don't have to reboot to save any changes!
Big update in Maclaw's libaudio
Added themes support
Added custom icons on lockscreen
Quote:
cla693
Così imparate a fare i diffidenti u.u
Curiosità: Voi fate il wipe?
Dipende: Se hai già installato un altra versione di questa rom no, perché è solo un aggiornamento.
Se invece hai un altra rom allora si ;)
-
L'ho provata un oretta fa.... ok la grande soppresa... boh .. sinceramente la beta 8 mi sembra piu stabile e con meno sfarfallio .... provo a ri-flasharla vediamo che succede... ma onestament tutti questi cambiamenti oltre alla gestione usb ICS non l'ho vista....
-
Grazie 1000 Android74... allora resto collegato x sapere le novità... quelle che MI hai scritto le ho lette su xda... ma la grande attesa é per la fotocamera... teniamo le dita incrociate... anke se secondo me se funzionasse, meclaw l' avrebbe detto subito...
-
Quote:
eriktigro
Grazie 1000 Android74... allora resto collegato x sapere le novità... quelle che MI hai scritto le ho lette su xda... ma la grande attesa é per la fotocamera... teniamo le dita incrociate... anke se secondo me se funzionasse, meclaw l' avrebbe detto subito...
no niente anteprima!!
-
Si, anche secondo me l'avrebbe scritto dal momento che è il problema principale, e non un bug che neanche si nota ;)
Edit:
Quote:
s9ik3
no niente anteprima!!
:(
-
la fotocamera non va, la grande sorpresa non capisco quale sia, l'unica cosa in più sono le impostazioni sbloccate come il theme chooser o la possibilità di aggiungere funzioni nel lock screen, attenti k se non cambiate l'icona della shortcut che mettere con quella di sistema non ve lam ostra
-
Quote:
cla693
la fotocamera non va, la grande sorpresa non capisco quale sia, l'unica cosa in più sono le impostazioni sbloccate come il theme chooser o la possibilità di aggiungere funzioni nel lock screen, tra l'altro ho sostituito la fotocamera con i messaggi nella lock e non mi mostra nemmeno l'icona, ottimo direi
ah anche io non ho capito la grande sorpresa....
-
Che delusione.....
Comincio a segnalarvi che ho notato che alcune icone sono cambiate (widget button e app drawer)
-
Nooooo... cavolo... vorrà dire che aspetterò ancora ad installare questo benedetto ics... a livello di fluidità come vi sembra?? Volete sapere qual' é la sorpresa????? É L' ANTEPRIMA CHE NON C' É... e che tutti si aspettavano.. rotfl
-
Appena Flashata...Beh direi che l'unico Bug è la fotocamera..la fluidità è ottima, per il drawer e il lockscreen non so che novità abbia, dato che uso Nova...Però è molto piu fluida! domani provo in generale il wifi e la testo meglio. Però direi che apparte per la fotocamera è tra le migliori Rom per galaxy gio. Consiglio il flash
-
Quote:
eriktigro
Nooooo... cavolo... vorrà dire che aspetterò ancora ad installare questo benedetto ics... a livello di fluidità come vi sembra?? Volete sapere qual' é la sorpresa????? É L' ANTEPRIMA CHE NON C' É... e che tutti si aspettavano.. rotfl
La fluidità è più che ottima! Non lagga ed è veloce! Il wifi anche, quindi l'unico problema è la fotocamera ;)
-
Quote:
Prizic
Appena Flashata...Beh direi che l'unico Bug è la fotocamera..la fluidità è ottima, il widget non so che modifiche abbia, dato che uso Nova...Però è molto piu fluida! domani provo in generale il wifi e la testo meglio. Però direi che apparte per la fotocamera è tra le migliori Rom per galaxy gio. Consiglio il flash
Scusa ma secondo me la Adrenaline ROM é migliore.... CM9 l'unica cosa di positivo che ha e' aver ICS e ANDROID 4.0.4 ... per il resto saro' io lo sfigato .. ma la rom va a scatti .. spesso mi vanno in crash le app ... boh ....
-
il changelog dell'ultima relase è povero, manco l'ho scaricata, posso farne benissimo a meno... l'unico update degno di nota sarà la fotocamera, che credo non sarà mai fixata a meno che non ci pensi qualcunaltro.. che amarezza
-
MI consigliate di flasharla?? Io vengo dalla cyanogenmod 7.2 kang... che é ottima... la cosa che mi fa gola,oltre alla grafica é la possibilità di chiudere le app in esecuzione con lo slide a destra o sinistra... comodissimo rispetto a dover fare la trafila passando per servizi in esecuzione... un'altra curiosità, anke se MI pare di aver già letto qualcosa a riguardo: a2sd funziona???
-
No credimi, l'ho provata l'adrenaline, certo sarà piu stabile...ma come funzioni,grafica,accellerazioni hardware e software e considerando che siamo ad una beta9 o nightly...credo sia davvero ottima!
Quote:
s9ik3
Scusa ma secondo me la Adrenaline ROM é migliore.... CM9 l'unica cosa di positivo che ha e' aver ICS e ANDROID 4.0.4 ... per il resto saro' io lo sfigato .. ma la rom va a scatti .. spesso mi vanno in crash le app ... boh ....
Dipende, se cerchi la perfezione e non puoi fare ammeno della fotocamera, vai altrove...altrimenti questa è la miglior Rom!
Quote:
MI consigliate di flasharla?? Io vengo dalla cyanogenmod 7.2 kang... che é ottima... la cosa che mi fa gola,oltre alla grafica é la possibilità di chiudere le app in esecuzione con lo slide a destra o sinistra... comodissimo rispetto a dover fare la trafila passando per servizi in esecuzione... un'altra curiosità, anke se MI pare di aver già letto qualcosa a riguardo: a2sd funziona???
Si beh, ma questo perchè per la fotocamera ci vogliono i driver, e poi rimane come ripeto, l'unico Bug!
Quote:
il changelog dell'ultima relase è povero, manco l'ho scaricata, posso farne benissimo a meno... l'unico update degno di nota sarà la fotocamera, che credo non sarà mai fixata a meno che non ci pensi qualcunaltro.. che amarezza
-
Quote:
eriktigro
a mio parere restatene alla 7.2 :)
-
io credo che la cyanogen mod 7.2 ultima release sia la migliore è imbattibile ovviamente la grafica di ics è superiore ma come stabilità e prestazioni la cyanogen spacca tutto
-
ma solo a me a2sd mi chiede il riavvio rapido ad ogni accensione?
-
Eccomi,
sono anche io lo sfigato... Oggi ho messo sul mio giò la cm9, e vi posso assicurare che a me non è andata per niente bene... Troppi problemi, tra i quali: minore fluidità, fotocamera mal funzionante, wi fi praticamente inutilizzabile, ogni tanto si impallava nelle applicazioni... ed alla fine ho dovuto toglierla...
A questo punto mi domando : Ma sono io che ho messo male la CM9 sul cel?? non riesco a capire come mai a molti va bene ed a tanti altri va male....
Cmq spero che esca quanto prima la cm9 definitiva, cosi potrò provarla perfettamente e capirci un pò di +. Per il momento sono ritornato alla normalissima versione sbrandizzata, sperando che a giorni esca almeno una fix per questi bug, cosi potrò riprovare...
-
Quote:
Prizic
No credimi, l'ho provata l'adrenaline, certo sarà piu stabile...ma come funzioni,grafica,accellerazioni hardware e software e considerando che siamo ad una beta9 o nightly...credo sia davvero ottima!
beh per esser una beta 9 / nightly non é proprio male.... pero per un uso di tutti i gg credo che la stabilita' sia la cosa principale ....
ps leggendo su galaxy.com i relativi commenti all'uscita di questa nightly la domanda collettiva di tutti é " What's the big surprise? ): " XD
-
Phoenix69 domanda: k versione hai caricato? sembra la descrizione della alpha 2
-
Quote:
phoenix69
eccomi,
sono anche io lo sfigato... Oggi ho messo sul mio giò la cm9, e vi posso assicurare che a me non è andata per niente bene... Troppi problemi, tra i quali: Minore fluidità, fotocamera mal funzionante, wi fi praticamente inutilizzabile, ogni tanto si impallava nelle applicazioni... Ed alla fine ho dovuto toglierla...
A questo punto mi domando : Ma sono io che ho messo male la cm9 sul cel?? Non riesco a capire come mai a molti va bene ed a tanti altri va male....
Cmq spero che esca quanto prima la cm9 definitiva, cosi potrò provarla perfettamente e capirci un pò di +. Per il momento sono ritornato alla normalissima versione sbrandizzata, sperando che a giorni esca almeno una fix per questi bug, cosi potrò riprovare...
idem .....
-
Condivido!! ahhaha Sta "big Surprise" non l'ho capita...
-
Quote:
cla693
Phoenix69 domanda: k versione hai caricato? sembra la descrizione della alpha 2
OTTIMA OSSERVAZIONE ... infatti ora ho notato che i simpaticoni del sito galaxy avevano (e sta tutt'ora ) questa versione "Nightly for Samsung Galaxy Gio S5660 (3 Mar 2012) " e credo che io come tanti altri abbiamo avuto la brutta esperienza di scaricare una versione alpha invece della
Nightly ....
CONTROLLATE IL NOME DELLA NIGHTLY ... SE IL VOSTRO FILE .ZIP SI CHIAMA cm_gio-nightly-02032012.zip é una versione ERRATA ... (suppongo una alpha)
-
si perchè al tempo er uscita una nightly e temo abbiate scaricato quella
-
Quote:
cla693
si perchè al tempo er uscita una nightly e temo abbiate scaricato quella
ESATTO :) fate attenzione :)
-
Ascoltando i commenti MI sa che aspetterò ancora un pó ad installare ics... poi con questo bug della fotocamera... ma quindi a2sd funziona bene???????
-
Ho Provato il Wifi sia sul market che su Opera..e devo dire che è migliorato...Poi altre cose che ho notato sono: Una maggiore fluidità nella home e nel drawer, prima se facevamo lo swipe veloce laggava di brutto..adesso sembra mgiliore...
-
Penso che la fotocamera funzionerà quando io mi scoperò la madre di stifler!!
-
*cla693 : ho messo la beta 8...
-
si concordo anche io la fluidità la trovo migliorata e pure l'app ufficiale di Facebook sembra dare molte meno pagine bianche, per ora
-
Raga sto per mettere la beta 9 ;) auguratemi buona fortuna
-
Buona fortuna!! N3r3itur