Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
se creassimo una fattispecie di android 4.0??? Per es.. prendendo un launcher modificandone le icone ecc?? magari con base spaceless o altro??
Si perche no..pero la versione android non potra essere 4.0.x vero? Avremo un rom gingerbread in stile ics?
Sent from my GT-S5660 using Tapatalk
-
Com'è? Le prestazioni come sono?
Comunque io devo prima vedere come finisce la storia Maclaw-camera.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
Samu98
Si perche no..pero la versione android non potra essere 4.0.x vero? Avremo un rom gingerbread in stile ics?
Si,modifichiamo il build.prop,lo stile e abbiamo fatto!
-
Quote:
.Dennytor
Com'è? Le prestazioni come sono?
Comunque io devo prima vedere come finisce la storia Maclaw-camera.
Lo sto usando da neanche un ora..per sta mattina intendevo quando mi sono svegliato (le 12.30 xD) e comunque per ora zero crash, nessun bug ed é veloce e reattiva :D
-
Quote:
Samu98
Lo sto usando da neanche un ora..per sta mattina intendevo quando mi sono svegliato (le 12.30 xD) e comunque per ora zero crash, nessun bug ed é veloce e reattiva :D
Quindi da 2 ore..la batteria invece? Ma la cyanmobile è in inglese? D:
-
Quote:
.Dennytor
Si è solo in inglese!
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-
Peccato :/ Allora metto la cm7 miracle edition :D
-
Quote:
.Dennytor
Si e in inglese..come batteria sto a 67 percento ma appena acceso non era carico al massimo e dovrei fare la calibrazione..
-
Comunque l'idea di poccy mi piace!
-
Comunque poccy e meglio creare un thread e ne parliamo li..
-
Quote:
Peccato :/ Allora metto la cm7 miracle edition :D<br />
<br />
Metti la versione precedente la 5.7 che ha anche l'ITA!
-
Comunque l idea di poccy non è male...per android 4: modificando il build.promp si può cambiare versione? Non si avranno gli stessi problemi della cyano9? Per quanto riguarda il launcher se si mette la versione android 4 si possono mettere apex o nova? Sennò addio widget tab!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
CriGio
Comunque l idea di poccy non è male...per android 4: modificando il build.promp si può cambiare versione? Non si avranno gli stessi problemi della cyano9? Per quanto riguarda il launcher se si mette la versione android 4 si possono mettere apex o nova? Sennò addio widget tab!
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Dipende, nova e' fatto per armv7 per esempio...
E per favore non andate in OT ragazzi
Inviato dal Next con Oxigen-GS3 style ©
-
Quote:
CriGio
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Non si può usare nova perché è pur sempre gb!
-
Quote:
antonio8297
Metti la versione precedente la 5.7 che ha anche l'ITA!
Mhm..dopo cerco :)
Comunque si,meglio creare un topic,così parliamo lì! :D
-
Quote:
.Dennytor
Mhm..dopo cerco :)
Comunque si,meglio creare un topic,così parliamo lì! :D
Lo creo io nella sezione modding..qui basta ot..
EDIT: ecco il link https://www.androidiani.com/forum/sh...le android 4.0
-
forse sono l unico pirla ma a me questa versione va meglio dell altra!!! la batteria dura di più con il 3g, funzionalità molto piu comode ma soratutto non mi ha ancora crashato una volta!!
Inviato dal mio T01A usando Androidiani App
-
Quote:
GabryBurfrid
forse sono l unico pirla ma a me questa versione va meglio dell altra!!! la batteria dura di più con il 3g, funzionalità molto piu comode ma soratutto non mi ha ancora crashato una volta!!
Inviato dal mio T01A usando
Androidiani App
Sei fortunato a nessuno funziona bene questa versione!
-
Novità maclaw ci dice di firmare la petizione ecco la sua richiesta: http://maclaw.pl/?p=90
-
Quote:
antonio8297
Novità maclaw ci dice di firmare la petizione ecco la sua richiesta:
Mac
Scommetto che adesso rileggendo i miei post una ventina di pagine indietro, tutto sembra magicamente vero eh?
-
Quote:
Fawkes
Scommetto che adesso rileggendo i miei post una ventina di pagine indietro, tutto sembra magicamente vero eh?
io poi non ho mai detto che maclaw riusciva senza la openmax!
-
Nel web ho letto che con programmi come videocam illusion si poteva risolvere il bug della videocamera...ma questo riguarda soltanto determinati dispositivi vero?
Perchè ho provato sul gio e nn va....inoltre ci sono dispositivi in cui la cyano 9 ha la fotocamera perfettamente funzionante...
-
Ragazzi aspettiamo (tanto per cambiare -.- ) e vediamo che succede :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Maclaw secondo me è un ricercato rotfl
Comunque,speriamo bene per la videocamera..Cri,sono tutti fake quei video,e il problema sono le librerie :)
-
No, nn intendo i video: ci sono dispositivi come il motorola Atrix (se si scrive così) con la fotocamera già perfettamente funzionante e con videocam illusion che fa funzionare perfettamente la videocamera...
-
Forse le librerie per quel telefono esistono.
Maclaw sta cercando in tutti i modi di trovare quelle benedette librerie per armv6/galaxy gio
-
Mi pare che quei telefoni siano armv7...
-
ciaoo :) volevo chiedere se mi consigliate di sostituire la 2.3.6 no brand con phiex kernel con la nightly
-
bhè la 2.3.6 no brand è più stabile e funziona la fotocamera e videocamera...sulla cm9 nightly nn uoi fare ne video ne foto e spreca un po più di batteria...per il resto è bellissima *___* dipende quindi dalle tue esigenze ;)
-
cosa potrei fare per ottimizzare la batteria? :)
-
Quote:
BossPatrick
cosa potrei fare per ottimizzare la batteria? :)
usare qualche programma per la gestone energetica.
-
Abbassa la luminosità e disattiva la rotazione automatica... e metti che il display si spegne dopo 15 secondi ;)
-
Quote:
Frankin
Abbassa la luminosità e disattiva la rotazione automatica... e metti che il display si spegne dopo 15 secondi ;)
Inoltre disattiva il wi fi quando non serve cerca di tenere il minor numero di app in background.
Sent with the power of thought...
-
Grazie mille a tutti ragazzi ;) ma se disattivo la rotazione automatica mica non riesco a scrivere in orizzontale?
-
Quote:
BossPatrick
Grazie mille a tutti ragazzi ;) ma se disattivo la rotazione automatica mica non riesco a scrivere in orizzontale?
no,non puoi scrivere in orizzontale!
-
ah ok..comunque non riesco a scaricarla, non è che potreste darmi direttamente il link o il file? :)
-
Non c'è più ... aspetta .. ;) il sito è in manutenzione e il sito temporaneo non va..
-
Ma a me non fa scaricare la rom dal muovo sito mi date il link di quello vecchio
-
Cambiato titolo discussione? Menomale cosi e piu comprensibile
Metti thanks e per me sara come una donazione ;)
-
hei mi aiutate voglio il sito per scaricarlo