E si puo mettere sottoforma di widget ? dal momento che ce l ha gia nelle impostazioni.... un widget cosi lo regolo dalla schermata iniziale....
Visualizzazione stampabile
E si puo mettere sottoforma di widget ? dal momento che ce l ha gia nelle impostazioni.... un widget cosi lo regolo dalla schermata iniziale....
ah... Ok ma la batteria con la cyano dovrebbe durare di piu o di meno con il gio.... Perchè l'ho messa pero siccome non mi regolo ancora... Come dovrebbe essere?
Metti il kernel di tux-kid e dura 20 23 ore ...
Diminuire la velocita del processore fa risparmiare batteria?
Che cos'è il kernel di tux-kid?
Ciao, ma la rc1 è già uscita?????
Doveva uscire ieri
Maclaw ha detto che ieri tornava a sviluppare .. ma l'uscita della rom ieri l'ha smentita da una settimana...
E come si mette questo kernel? SI mette dalla recovery? E che cosa cambia? E una volta messo, devo far qualche procedimento per farlo funzionare... O una volta messo non devo far piu niente....? (scusa le tante domande) :D
Grazie, ma si resetta il telefono installando questo nuovo kernel? SI cancellano le applicazioni?
Fatto, l'ho installato però mi sembra piu lento il cellulare, va piu a scatti.... non assai però l'ho notato, e quali vantaggi dovrei avere? E se non mi piace che mi va peggio come si disinstalla dalla recovery il kernel? Forse dovevo fare anche i wipe? Perchè non gli ho fatti... DItemi voi... :)
L ho tolto... va meglio... la batteria cercherò di gestirla in qualche modo, meglio cosi....
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
è uscita la nuova rom!!
RC1 is out!
Changelog:
■super smooth – the smoothness release ever
■without any lags
■improved performance
■improved life on battery
■camera isn’t freezing
■fixed autofocus on Gio/Ace
■smooth camera preview
■on latest, stable CM9 sources
ora la provo!!!
L'ho messa, la fotocamera è migliorata in base a prima ma non è un gran che ancora... Ma forse c'è qualche programma per sfruttarla meglio, apparte quello predefinito?!?
ma come mai ogni volta che apro titanium backup mi chiede 20 volte i permessi di superuser anche se ho messo salva?
Scusa per i doppi post....
Anto tutto bene?? :D
ragazzi, finalmente è uscita una rc? come va? (adesso che non ho più il giò) :bd:
per chi la provata...è stabile o continua a essere piena di lag?
Stabile è stabile, anche prima con la beta 10 lo era.... ora è migliorata un pochettino la fotocamera a differenza della beta 10.... Ma io altro che non riguardi, fotocamera E Videocamera mi trovo bene... E' migliorata anche la durata della batteria a differenza della BEta 10... Io almeno mi trovo con queste differenze sul mio giò... :)
ok grazie..ora provo... per migliorata la batteria vuol dire k arrivi a fine giornata o no?
Io ci arrivo, e ho constatato che è meglio caricarlo da spento... Che io avevo il vizio di caricarlo acceso,... Comunque dipende che uso fai, perchè a internet credo che piu di una volta al giorno non mi collego per sicurezza... e nemmeno sto giocando assai... comunque provala non si sa mai...
provata...
che dire... di certo la fluidità non è paragonabile alle altre cyano ma è migliorata, e per messaggi telefonate e internet va abbastanza bene, ma fatica ancora un po a far girare i giochi..
Batteria ancora scarsa... io fatico a arrivare a fine giornata solo mandando mex telefonando e entrando una o due volte su face..
Bug per ora non ne ho trovati di nuovi e in due giorni si è bloccato solo una volta...
non è male ma penso che dovrebbe essere considerata ancora una beta, non ancora un rc1, ma comunque un buon punto di sviluppo..
NOn vorrei averti consigliato male, ma a me va fluido... e non si blocca mai... La batteria non è granche, ma solo messaggiando e telefonando ci arrivo e me ne avanza.... Poi un paio di volte a internet mi connetto pure... E qualche gioco lo provo sempre... :)Vabbe poi cambia da soggetto e soggetto perchè ognuno lo usa in modo diverso... :)
no figurati non mi hai consigliato male.... solo che per l'uso che ne faccio io la batteria scarseggia..
per essere fluida ha bisogno di un overclock minimo di 844, ma così facendo diminuisce ulteriormente la durata della batteria..
ovviamente io la sto paragonando alle rom base stock e cyano7.2, che utilizzano l' accelerazione hardware, mentre quensat non la usa.. quindi è ovvio che a parità di frequenza di cpu non può avere la stessa fluidità..
Hai ragione per la batteria, io dico di fluidità mi va bene solo che come dici tu la batteria non è per il meglio..! Senno altro che non riguardi batteria, fotocamera e videocamera va benissimo... Purtroppo queste tre cose sono delle più importanti....
ho un grosso problema..ho la beta 10 sul mio galaxy gio, a volte non mi arrivano i messaggi...D: come devo fare?? premetto che con la rom stock va benissimo
Ma ti avverte che hai la memoria piena? O non è per quello? Hai provato a cancellarli tutti... ? Forse è per questo---
li ho eliminati tutti..ma non e' quello il problema