Raga allora cosa non hanno fixato ancora della cyanogenmod 9 per galaxy gio??
Visualizzazione stampabile
Raga allora cosa non hanno fixato ancora della cyanogenmod 9 per galaxy gio??
Ma a voi sulla beta 6 a2sd funziona? A me non si configura D: .. sulla beta 5 invece non dava nessun problema :'(
IMPORTANTE! :) ma mettiamo che esca la beta 7 ( io ho la beta 6 e non mi trovo affatto male) e devo aggiornarlo quindi, dovrò di nuovo fare il wipe di tutto e perdere di nuovo tutto? spero tanto di no!
allora non hai bisogno di fare nessun wipe, la flashi direttamente, pero' forse dalla BETA6 è possibile aggiornare via ota, poichè quando ho scaricato il file, nel nome c'era anche la parola "ota" adesso non saprei dirti con certezza, appena uscirà la BETA7 controllero' personalmente ed eventualmente lo rendero' noto a tutti aggiungendo questo particolare alla guida! :)
ok grande! =) ma sbaglio o è uscita la nuova patch di CWM? funziona su CM9?
La patch della cwm O.o ... la patch installabile via cwm forse...
Di che patch parli? :)
Inviato da una base spaziale su plutone usando Androidiani App
Beta 6 appena montata, vediamo.... primo avvio tremendamente veloce (mezzo minuto), animazione iniziale stupenda, forse un pochine sfocate le scritte...spetta è....no niente era lo schermo sporco!!
Allora, il wi-fi si è connesso subito e ora attendiamo il ripristino dell'account di google...fatto, sette minuti XD
In totale dodici minuti dal primo wipe al telefono funzionante ^_^
Ora controlliamo la fotocamera...non va manco a pagarla ç_ç
Bluetooth...niente
Hotspot...ottimo
bon, vediamo dell'altro, cmq mi sembra ottima a primo avviso!!
Peccato per la fotocamera..
Quindi non va solo la fotocamera e il bluetooth??
Il bluetooth ha iniziato a funzionare una volta installata la patch per fixare il wifi presente nel primo post...ho provato un po tutto e tranne la fotocamera (che rimane nera e crasha sempre) funziona tutto mi pare
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Non fatevi ingannare, il bluetooth si accende ma non funziona. Crasha appena lo mettete sotto pressione con file grandi o auricolari bluetooth. ;)
si scusate, avete ragione, ho sbagliato... volevo dire la versione nuova di google, quella per cyanogenmod9... io sul mio gio ho installato la versione per cyanogenmod7, se volessi cambiare la versione con quella nuova basta solo andare in recovery mode e fare install zip? oppure devo fare altra roba?
Quote:
Originariamente inviato da GabryBurfrid
Anche super cache e dalvik
Scusa ma non ho capito... cosa sono?
Inviato dal mio samsung galaxy gió cyanogen9 beta6
Quote:
Wipe cache e wipe dalvik cache il secondo e in advanced
Cmq il prossimo dovrebbe arrivare OTA ! ;)
OT: scusa gek, visto che sei registrato su xda puoi farmi il piacere di chiedere a squadzone se ha intenzione di aggiornare la cyanmobile inserendo le altre lingue e aggiungendo la funzione di aggiornamento ota?
ho letto su xda che la prossima BETA7 tra le varie cose avrà la galleria fixata e funzioneranno finalmente i live wallpapers! :)
Quote:
Originariamente inviato da Frankin
Provo a chiederlo! :)
mi potreste aiutare...ho appena installato la cyanogenmod 9...ma ho effettuato il benchmark ed e' di 1700...mentre prima con la 7.1 rc3 arrivavo ai 2400...da cosa dipende?? dovrei cambiare il kernel?? grazie
Quote:
Originariamente inviato da gianfilippo95
Ricordati che i benchmark sono solo statische e non c entrano quasi niente con le prestazioni del terminale
ragazzi scusate... voi parlate di questa OTA! ma cosè OTA sul mio terminale non è installato!
Quote:
Over The Air(aggiornamenti tramite internet)
Inviato dal mio GT-S5660 Galaxy Gio usando la CyanogenMod 9 ormai alla quasi stabile beta 6.
Se vuoi sostenermi perché ti ho aiutato premi thanks! ;)
maybe beta 7 tonight!!!!
Scusate l'ignoranza xD Come si installa il fix per il wifi?
scarichi lo zip, lo metti nella sd e vai in recovery e lo flashi... praticamente segui lo stesso procedimanto che segui x installare le beta della cyano 9
scusate la mia ignoranza ma dopo che installo la gyanogenmod-9 come faccio ad a sapere a che beta sono? ( ho il telefon ancora con la rom della tim vorrei proseguire senza sbrandizzare faccio bene ? ) grazie :P
Si puoi tranquillamente flashare senza sbrandizzare.. Per vedere in che versione stanno vai qui GalaxyICS :: Samsung Galaxy Gio S5660 releases
grazie mille ;) comunque io intendevo ( forse mi sono spiegato male ) quando finisco di installare come faccio a sapere io a che beta sono, ci sono varie beta 2, 3, 4 ecc.. da dove parto? è un po diff da spiega.. comunque dato che ho la rom tim devo anche avere una recovery modificata giusto? grz :)
Si non hai la recovery modificata eccola : px-cwm-v2.zip ... per installare la cm9 puoi partire direttamente dalla beta 6 (ultima) ...Se ti sono stato d'aiuto puoi cliccare su thanks? :)
a ok ;) ultimissima cosa per un bel thanks :) Qui dice : E POI DELLA ROM: GalaxyICS :: News ma io qui nn la trovo comunque isntallando direttamente la beta 6 le altre beta è come se non le avessi?
Per trovare la rom devi andare in download che è in alto alla destra della scritta "HOME" poi selezioni il gio poi vai su releases e selezioni la beta 6 o l'ultima beta che è uscita... L'altra domanda è un po' particolare cioò che intendi per "come se non le avessi" xD ?
mi potreste dire i vantaggi di un altro kernel? grazie e quale mi consigliate? grazie ancora
Quote:
Originariamente inviato da Giammy9
Ogni volta che aggiornano la beta aggiungono i cambiamenti nel changelog,significa che dalla beta2 in su hanno migliorato la batteria
Inviato dal mio GT-S5660 Galaxy Gio usando la ormai quasi stabile CyanogenMod 9 beta 6.
Se vuoi ringraziarmi perché ti ho aiutato non c'e' bisogno di dire grazie,basta premere thanks ;)
quindi la beta 7 quando esce???
Forse domani ;)
Inviato dal mio GT-S5660 Galaxy Gio usando la ormai quasi stabile CyanogenMod 9 beta 6.
Se vuoi ringraziarmi perché ti ho aiutato non c'e' bisogno di dire grazie,basta premere thanks ;)
Quote:
Originariamente inviato da Giammy9
Certo!