bene! =) speruma! :D
Visualizzazione stampabile
bene! =) speruma! :D
e bhe ti pareva cvhe succedeva qualkosa no?!?.. 3) fate i 3 Wipe da recovery (dalvik cache-cache partition-data factory); mi sono perso qui u.u
questi 3 wipe non li trovo nella recovery trovo solo wipe chace partition e se clicco ci sta scritto no no no no yes wipe chace che faccio?
sembra essere andato tutto alla perfezione ma è un po lentino è normale vero? comunque una cosa eccezionale *.*
sisi è normale che sia lento! basta un pò configurarlo in maniere giusta e vedi che è una bomba! io mi trovo più che bene! =) spero solo che sistemino la galleria e fotocamera!
xò crasha spesso spero ke sia normale ;)
mha, come prima impressione non mi ha stupito tanto.. certo ha un bellissimo stile xò è lento non ho il tempo neanche di girare sul menu che mi dice che ha smesso di funzionare e devo chiudere speriamo che sia normale ;) attendo la beta 7 :)
piccolo EDIT :
ho notato che come ho acceso il wifi all'improvviso tante app ke avevo prima si stavano istallando e poi che ho chiuso sembra ke va tutto fluido
aggiornata la guida con il probabile changelog :)
Quote:
Originariamente inviato da igoz
Certo probabilmente nella beta 7/8
Inviato dal mio GT-S5660 Galaxy Gio usando la ormai quasi stabile CyanogenMod 9 beta 6.
Se vuoi ringraziarmi perché ti ho aiutato non c'e' bisogno di dire grazie,basta premere thanks ;)
Su xda ho visto mikegapinski che usa la fotocamera con anteprima nel giorni!
Inviato dal mio GT-S5660 Galaxy Gio usando la ormai quasi stabile CyanogenMod 9 beta 6.
Se vuoi ringraziarmi perché ti ho aiutato non c'e' bisogno di dire grazie,basta premere thanks ;)
Ciao a tutti, ho appena installato la Beta 6 ed è davvero bella ma non trovo più la cartella dei gestione file dove ad esempio c'è la cartella Android, Download, data ecc... come faccio a trovare la cartella download???
Scarica es gestore file, o astro o un app simile e hai risolto :)
Inviato da una base spaziale su plutone usando Androidiani App
Hai usato la patch per il fix wifi??
ehm no.. xD vabbè per ora rimango cosi ;) tanto mi trovo bene con la rete 3g ;) poi quando installerò la beta 7 provvederò anche per il wi fi
avevo una questione, montavo la cm9, poi ho voluto provare un'altra rom e per farlo ho prima fatto un nandroid backup, ora sono tornato alla cm9, ma ora devo fare la calibrazione batteria??
No, con il restore non occorre :)
Quote:
Originariamente inviato da Stefymilanista
Tranquillo,puoi anche solo fare un wipe battery da recovery
guida aggiornata, chi la flasha ci faccia sapere come si trova, io non ho tempo fino a mertedi'!! :)
la sto mettendo vi faccio sapere! =)
no ragazzi non riesco a trovarla sul sito di galaxyICS! O_O dove la trovo?
Quote:
Originariamente inviato da GabryBurfrid
Devi andare su galaxyics poi download.. selezioni il gio.. release e scarichi l ultima beta.. la beta 6 scarica anche la patch x il wifi.. buon flash :D
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
cyanogenmod 7.2 nightly aroma :)
Ok testa! Va benissimo... confronto alla beta sei é molto più stabile e veloce, finalmente funziona la galleria e hanno aggiunto di nuovo l'archivio... devo ancora testare il bluetooth... del resto va tutto alla perfezione!
Inviato dal mio samsung galaxy gió cyanogen9 beta6 usando Androidiani App
La fotocamera funziona?
installata la 7 e sul mio gio ho i seguenti problemi:
radio no
caratteri sfuocati
filmati a scatti e blocchi continui della galleria
fotocamera e video in crash
accensione e spegnimento una scheggia!
ma in definitiva son tornato alla 2.3.6 open europa, meglio un telefono un pò più lento ma con tutte le funzioni!
salve a tutti
allora ragazzi comè questa beta 7?
Qualcuno ha testato il bluetooth della nuova versione? E' stabile con gli auricolari?
Io ho inviato delle foto alla mia ragazza e le ha inviate! Quindi il bluetooth funge! ;) a me sta beta va che é una favola!
Inviato dal mio samsung galaxy gió cyanogen9 beta6 usando Androidiani App
appena messo la beta 7 ( e anche il flash player 11.1 ) , sfondi animato incredibile non rallenta per niente il sistema nuove app come il gestore file che se non sbaglio alla beta 6 non c'era ( da installare a parte ) la galleria non crasha .. un piccolo problema che ho riscontrato è che andando sul browser, non si vedono le pagine è tutto bianco bho.. YT va perfettamente ;) ora installo opera e vedo se li il problema persiste ;) comunque come prima impressione molto buona ;) + fluido e veloce ! ;D
EDIT : con opera va tutto bene ;) non si so il perchè nn andava .. ;D
il wifi funge?
A me benissimo senza mettere patch o applicazioni. Certi hanno dovuto flashare la patch,ma si fa in un minuto!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
viste le difficoltà riscontrate, ho aggiornato la guida con la i passaggi esatti da fare per scaricare la rom dal sito ufficiale :)
P.S. tra un po' la flasho anche io sta beta7 :)
Wi-Fi funziona e anche il browser di base. ;)
E finalmente è tornata la camera(senza preview )... però la cosa strana è che si è rimasti ad un kernel 2.6.35 .. quando tom3q che fa parte del gruppo galaxyics è riuscito a far funzionare un kernel 3.0 su un galaxy spica ... spero tra 2 o 3 beta si cominci a lavorare col nuovo kernel perchè se su pc consuma molto meno rispetto al 2.6 .. figuriamoci su un giò ...
Io riscontro ancora problemi con il bluetooth..sono l'unico?
flashato il wi fi sembra andare bene ;) da testare solamente il bluetooth
Una nota per il wifi...
Se fate un backup con Titanium, escludete i file di sistema riguardanti il wifi al ripristino.
Io, evitando ciò, ho risolto il problema del rilevamento reti senza installare patch aggiuntive.
magari non centra nulla, però a me ha funzionato :)