No :(!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No :(!
ho installato la beta 8.. ma il wifi mi gioca ancora brutti scherzi, ogni tanto va ogni tanto no, particolare è che esce l'icona nella status bar, ma non diventa blu, e funziona su whatsapp ma non sul browser.. mha! soluzioni? patch?
Per ora è il principale e più problematico bug di questo portingQuote:
Originariamente inviato da Cloddok
Inviato dal mio Galaxy gio rootato con Cyanogenmod9
Quote:
Originariamente inviato da Cloddok
Nono non ancora,è uno dei maggiori problemi di questo porting
Inviato da una base spaziale su plutone usando Androidiani App
In realtà è un problema di tutti i porting, sia sugli armv6 che sugli armv7 (un esempio ne è il w ) ... a causa dei diversi codici usati da ics...
Quote:
Originariamente inviato da Frankin
Addirittura, la cosa allora é molto piú seria di quanto pensassi!!
Quote:
Originariamente inviato da ndrea17
Be, servono i driver :(
In realtà i driver che servono devono essere creati, perciò come li crea la openmax li crea anche il team galaxyics... solo che la openmax ha i codici sorgente della fotocamera ..
Forse una mia idea porterebbe all aggiunta della fotocamera chiaramente senza l android 4.0 sulla fotocamera...
Non si può ... credo che intendi una rom 4.0 con fotocamera e relative librerie 2.3 ... ma non è possibile
No no un altro metodo ...xo se funziona ...senno che lo dico a fare?
Se mi spieghi cosa intendi...
Mi Va la fotocamera woaw XD XD!!!! Ho la cyano 9 beta8 !all inizio non andava la fotocamera, ma ho voluto tentare ed ho scoperto come far funzionare quella cavolo di fotocamera che ci troviamo sul.cel ! Il passaggio e semplicissimo!!!vi basta avere un programma x entrare nel cel o nel sd (ho usato root browser!) Entrate in questo programma e vi compare il primo elenco di cartelle e file , scorrete fino a System( una cartella che si trova quasi in fondo ! Entrate su quella cartella e andate su app! Qui troverete tutte le apk del cellulare . Scorrete fino a camera.apk e quando la trovate cliccate sopra di essa vi comparirà la scritta install (oltre a molte altre!) Voi cliccate su install, e sostituite!!!fatto questo avrete la fotocamera che funziona!!!!Testato!!!
Inviato dal mio GT-S5660Gyano9 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da poccy
Ti elenco i motivi per cui non dovrebbe funzionare :
1 hanno installato male la camera
2 sono cojoni
3 mancano i driver!!!(quindi o sono contenuti in camera.apk oppure il tuo cell e magico!!)
Il pulsantino col pollice alzato (thanks) non uccide nessuno ! ;)
Quindi scatta con anteprima?!
Ciao ragazzi ma non si sa ancora niente della nightly?? :(
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Non ti sto dicendo bugie ....se vuoi ti faccio vedere tutte le foto!!!!! Invece di dire e impossibile xk non ci provi?
Inviato dal mio GT-S5660Gyano9 usando Androidiani App
poccy il tuo giò è magico perchè a me non va..
Ma non va del tutto o non va l' anteprima ( ossia vi fa la foto anche se lo schermo resta nero intanto che la fate?)
Ma guardate che la fotocamera andava anche prima.
Quello che non va è l'anteprima.
Ci stai dicendo che tu vedi nello schermo del cell l'immagine prima di scattare?
Lo ritengo improbabile visto che è un problema di driver che ancora è insoluto.
Morganet -> utilizzando altri programmi riesco a vedere l' anteprima , ma senno fa solo foto senza anteprima !!! Per voi è lo stesso???-> se Si scusate avevo capito che proprio non FUNZIONAVA!!!...ora però provo a vedere se montando una camera.apk diversa va :D
Se hai un qualsiasi altro programma di fotocamera che mostra l'anteprima dicci qual'è che lo installo subito. Perchè al momento tutti i programmi che ho provato io non me la davano questa benedetta anteprima....
comunque ragazzi maclaw è ancora senza pc quindi mi sa tanto che questa beta 9 non arriverà ancora..che palle ogni volta sembra che esca la sera stessa e poi niente..amen..attesa..spero solo che riescano a fare durare di più la batteria perchè con la cm9 scende giù che è un piacere
Speriamo esca il prima possibile :)
Ragazzi sul link del forum di xda che c' è nella prima pagina di questo post !! c' è una cosa in più..che non riesco a capire !! Oltre alle varie beta ci sono ( sotto la beta1) queste alfa ->
Alpha 3
ICS tastiera fissa
GMail funziona in maniera completamente
Browser lavora in modo completamente
Prestazioni spinte
Lo sfarfallio è quasi andato!
Fusione con ICS-ACE progetto
Nuovo kernel [ marcin1147 ]
Aggiornato CM9 fonti
Rimosse le applicazioni inutilizzate
----- Alpha 2
Animazioni fissi! Ora sta funzionando meglio di Gm9
Mercato della telefonia fissa, ora è possibile scaricare tutte le applicazioni disponibili per Gio con GB
Calendario fisso
SetupWizard funziona
BLN sostenere
miglioramento delle prestazioni
Superuser binari e app aggiornato
Inclusa Google Apps
----- Alpha 1
CM9 prima Gio rilascio, sulla base di fonti originali CM9
CHE sono???? Non sono i rilasci della nightly vero?
La rom si costruisce cosi,prime le alpha poi le beta poi nightly o pre final e poi la final release
Quote:
Che app usi x vedere anteprima!!!!!!!
Fotocamera
Ho la vaghissima sensazione che Poccy stia facendo un po’ di confusione.....
Ad ogni modo siamo ancora in attesa di capire in che modo vedi l’anteprima della fotocamera (con che app).
Quote:
Dicci che camera usi per vedere anteprima!!!!!"!!
Pocci mi spiace ma dubito sul fatto che vedi l'anteprima..
Quote:
Originariamente inviato da gio16
Eh eh, anch'io ;)
Ormai son giorni che vengo qui sperando di trovare la nuova versione e invece nada...
Peccato.
Prima di criticare sempre su questo forum sarebbe meglio ringraziare tutti coloro che lavorano x voi!,innanzitutto chi lavora sulla cyano 9 se non ha messo ancora la nightly non e x tenerci sulle spine ma x qualche motivo! Che sia xk sia rotto il PC , o perche non sono riusciti ad ottenere delle apk necessarie o altro...2 cosa : io sto cercando di modificare la camera , sto confrontando i vari file delle apk della camera con quelle della 7.2 per vedere i file modificati!! Poi confrontero altri cel con android 4.0x vedere quali sono i file diversi di sistema !Sara molto più utile che starsene qui a criticare!!! L anteprima fino a mezzo giorno funzionava con il programma padding camera recepibile nel market !!! Ora xò non funziona più l anteprima !!!ma vi dirò questo: dovessi anche fallire un giorno io mi darò da fare x far funzionare questa fotocamera! Chi vuole aiutare e ben accetto gli altri -> solo rispetto! Grazie
Inviato dal mio GT-S5660Gyamo9 usando Androidiani App
Quote:
Sappi che io ti appoggio ;) chiunque si impegna per qualcosa ha tutto il mip rispetto!
Grazie ndrea 17! Cmq ci sto lavorando ...molti file contenuti nella cyano 9 ci sono pure nella cyano 7.2
!Dovrei trovare i file compatibili ed usarli! Non e facile xò ci provero
Qualcuno sa qualcosa riguardo il contenuto del prossimo update?
Non si sa ancora nulla!!!non si sa nemmeno se maclaw Fara la nightly ! Tutti sono li a brontolare contro di lui..e non sanno nemmeno fare. CIO che sta facendo..speriamo non molli!!!
Speravo in qualche leak, peccato
Pocci grande! Io ti sostengo! Tutti assettiamo con ansia ma nessuno si deve permettere di criticare! E' già tanto quello che fanno! Secondo me non ci deluderanno! Io ho caricato la beta 8. E ragazzi...lasciatemi parlare....questa rom ha classe! Il telefono sembra davvero un dispositivo tutto nuovo! Di certo non hanno fatto tutto questo per lasciare tutto a metà! Anzi grazie a tutti quelli che ogni giorno fanno qualcosa per aiutare lo sviluppo! :-)
ma per il nostro dispositivo non arriverà mai la ICS stock?