Buona fortuna io ritorno alla mia vecchia stable rom :)
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa se si può abilitare l'accensione dello schermo all'arrivo dei messaggi?
Ragazzi non avete capito la grande sorpresa?? La grande sorpresa é che non é cambiata una fava!!!!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
A me questa nightly sta piacendo, in ogni caso una cosa è certa, vi lamentate per ogni cosa.
Se esce ve lamentate
se non esce ve lamentate
Ma che volete?
Quote:
Originariamente inviato da Worthless
Infatti, sanno solo lamentarsi...
Dal mio grande Samsung Galaxy GIO inviato usando Androidiani App
per chi la sta usando, la batteria come va? è un pò migliorata o sempre uguale? facebook da ancora il problema delle pagine bianche?
Inannzitutto una nightly non è una versione FINITA! questo è solo l' inizio di android 4.0 e già vi lamentate??? Quanti di quelli che si lamentano avrebbero potuto arrivare sino a dove è arrivato Maclaw e C.??? Quindi invece di sparlare tanto e dire " non è cambiato nulla!" invece qualcosa è cambiato!!1) è una nightly! da una beta ad una nightly c' è un passo enorme!!! 2) è più fluida e reattiva! 3) nel display hanno messo i temi, i widget ( mi pare) e molto altro ancora!!!4) il libaudio è migliorato nettamente e le applicazioni si crashano meno. La batteria sembra buona (se la calibrate adeguatamente!) Chiaramente è solo LA PRIMA nightly ma faccio i complimenti a Maclaw per essere arrivato sino a qui...
Scusate l'ignoranza come devo procedere per aggiornarlo alla nightly senza perdere i dati (io possiedo già la beta8)? app update from sd o install update from sd ???
Grazie
Bug pagine bianche di facebook rimasto
Fruit ninja crasha ancora..
Complimenti a Maclaw per questa presa per il culo. Io non sono uno di quelli che mette fretta o critica se non posta le release quando comunicato. Non mi lamento nemmeno della fotocamera. Io una volta a settimana vado su xda e guardo che succede. Chiedo solo di non prendere per il culo la gente, specialmente perché c'è chi compie donazioni (gente di mia conoscenza) e ripone le proprie speranze in lui. Ha tirato fuori la scusa della scheda madre per prendere tempo e sarebbe stato perdonabile se solo non avesse rilasciato un aggiornamento che non ha alcun senso di esistere. L'ha rilasciato solo per mettere a tacere gli utenti. Congratulazioni a lui, davvero. Vi do un consiglio, non donate nulla a questa persona. Ero propenso a farlo anch'io, ma dopo questa mi è passata la voglia.
A chi risponde che è una nightly e non una beta rispondo: Ha cambiato il nome. Almeno per me è così. Noto cambiamenti leggerissimi, roba da nulla. Di certo non ciò che trasforma una beta in una nightly.
Sia chiaro che io stimo Maclaw per il lavoro che fa. Chiedo solo di non prendere per il culo.
Si questa volta anche secondo me é stata rilasciata solo per rispettare il tempo comunicato e la pressione degli utenti..
ma è vero che non funziona il microfono?
Tra l'altro se notate il problema delle pagine bianche c'è anche su gmail..
Neanche youtube va...
Dal mio grande Samsung Galaxy GIO inviato usando Androidiani App
non è per criticare, ma in pratica è peggiorato rispetto alla beta 8? non va ne youtube,ne facebook e ne gmail?
Ma la cosa più importante é quella maledetta fotocamera..che palle..é che mi piace troppo nova launcher e se torno alla 7.2 non posso metterlo..
ma a parte la fotocamera, il resto come va?
Io con e una nightly intendevo dire che e una versione non stabile! !!anche una beta assomiglia(in questo caso) ad una nightly. Non giudico maclaw xk sinora ha fatto molto...e credetemi lui ha postato la nightly x farci stare zitti. Xo sec. Me ha sbagliato. C e chi lo paga ed e giusto che pretenda che la cyano9 sia ben fatta !
Ragazzi mi dispiace ma non riesco a collegarmi da pc,spero presto di aggiornarla ;)
Appunto..e soprattutto che sia meno spocchioso quando gli viene chiesto della fotocamera..perché se c'è gente che dona é giusto che abbia risposte intelligenti..
se mancano i driver cosa puo' fare lui??? guarda che crearli da zero senza source code e' impossibile!
Poi tu le donazioni che fai .. giusto per dirlo ... arriva massimo a 180 euro a mese .. considera che il server ne costa 200 ...
Ma se davvero é impossibile perché non lo dice cosi ci mettiamo tutti l'anima in pace e lasciamo perdere ics sul nostro gio??
ma k razza di dominio ha per costare 200 euro al mese?
Io lo flashata senza fare il wipe data factory...ma non credo sia per quello che non vada youtube...gmail e facebook mi funzionano...solo face va un po piu lento a caricarsi. Quindi i bug principali sono youtube e fotocamera
Purtroppo anch'io torno alla cyanogen 7.2. :(
Inviato dal mio ganzo Galaxy gio B)
Non voglio pensare che in un mese di lavoro l'unica miglioria sia un fottuto launcher...quindi sarà sicuramente per farci stare zitti..dopo il troppo spam e le richieste su xda...sicuramente la rc o la beta che uscirà avra la fotocamera,risolvera youtube e avra una grande velocità...e poi rimane il fatto che come funzionalità è la miglior rom per il gio...non scordiamoci che è solo per lui se abbiamo ics e non piu quella minchia di ginger... Forza Maclaw!
Prizic innanzitutto gingerbread e un sistema davvero eccezionale...non dimentichiamoci poi che quando siamo passati da froyo a gingerbread sparlavamo di froyo e consideravamo ginger una figata...e poi....!!!terza cosa quante cose si potrebbero fare con ginger e non abbiamo fatto ancora...tantissime!!!!
Poccy, questo senza dubbio..però voglio dire.. I.c.s è I.c.s.. XD
Ma ragazzi il mio dubbio é : maclaw senza driver é capace di fa funzionare fotocamera/videocamera/video hq? Perché forse sta aspettando per vedere se la petizione porta i suoi frutti..anche se secondo me la openmax non molla un bel niente..cosa ne dire?
Senza i driver non è in grado. Se lo è, è un ingegnere elettronico, perché se non si hanno i driver e non si ha modo di vedere un esemplare funzionante l'unico modo per crearne di nuovi è sapere come funziona la camera a livello elettronico. Dubito che ne sia in grado. Da quanto ho capito Maclaw sta semplicemente tentando (cosa più che giusta, nonché unica possibile) di aggirare l'ostacolo dando per scontato che tutte le fotocamere samsung funzionino allo stesso modo e di conseguenza che i driver delle varie fotocamere abbiano molti elementi in comune. Sì, sta andando a tentativi, ed è quello che avrei fatto anche io se fossi stato nei suoi panni.
Pure io xp xp xo sec me e una strada quasi insensata...anche se...non sono molto esperto...staremo a vedere...
Inviato dal mio GT-S5660extCyaros usando Androidiani App
di male in peggio, almeno prima youtube funzionava..
Heeei Ho sentito che Openmax ha rilasciato i Driver!!!!!!!!!!
Dove l' hai sentito Prizic??? Su xda??
il tastino con il pollice alzato NON MORDE!!! ;)
Sisi Andate sul post!! Spero di aver capito bene!!
Ho visto... l' ha detto gektheboss... ma sul sito della petizione io non ho visto nulla... :what::screwy:
il tastino con il pollice alzato NON MORDE!!! ;)