Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
igoz
non avendo CM7 non posso risponderti,ma dalla 2.3.4 non c'è moltissima differenza.
questa Rom,da quanto scoperto,ha queste novità: screenshoot di sistema,sblocco schermo bubble,risposta alle chiamate blubble.
altro non ho trovato ;)
nulla da fare per ridurre il consumo di batteria -.-'
ti posterò i risultati quadrant a breve
Allegato 6548
eccolo
-
Salve a tutti , visto che è ufficiale non si sa quando sarà distribuita su Kies ? :) Buona Notte
-
Quote:
igoz
Mi sembra un po' poco... con la rom 2.3.3 arrivavi almeno a 1000 come punteggio...
potresti per favore fare una prova chiudendo tutte le applicazioni (a quanto vedo hai avast in background)
-
Quote:
Birillo
Non avendo una connessione ad internet, ho sempre utilizzato piccole applicazioni che bloccano l'accesso alla rete.
Ho notato che in questa versione, praticamente se ne frega delle applicazioni tipo APNswitch o Apn Italiani.
Vedo che l'icona 3G oppure H appare se non c'e' la connessione wifi, ovviamente vedo calare inesorabilmente il conto sulla mia scheda...
Tutto ciò sulla Gio Pro non succedeva, bastava l'applicazione APNswitch per bloccare la rete.
Ovviamente il gps è disabilitato, ora prima di ritornare alla Gio pro, ci sono soluzioni al mio caso?
Grazie
ciao, io utilizzo apndroid e mi funziona....
-
Ragazzi, non vi aspettate che faccia 2000 a quadrant senza una partizione di sistema in ext4. Anche se alla fine sono solo numeri quelli che ottenete....non hanno così tanta importanza.
Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 7.2 02112012 usando Androidiani App
-
Quote:
ndrea17
Ragazzi, non vi aspettate che faccia 2000 a quadrant senza una partizione di sistema in ext4. Anche se alla fine sono solo numeri quelli che ottenete....non hanno così tanta importanza.
Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 7.2 02112012 usando
Androidiani App
Lo so bene, però mi pare molto strano che con la 2.3.3 di tim, decisamente molto meno performante, si arrivi sui 1000, mentre con questa si arrivi sui 750 circa (certo tutto è possibile)
Non sto parlando della cyano, ma della 2.3.3 tim ripeto.
Cmq la cosa è puramente informativa.
-
Quote:
Shiny
Lo so bene, però mi pare molto strano che con la 2.3.3 di tim, decisamente molto meno performante, si arrivi sui 1000, mentre con questa si arrivi sui 750 circa (certo tutto è possibile)
Non sto parlando della cyano, ma della 2.3.3 tim ripeto.
Cmq la cosa è puramente informativa.
Anchio non riuscivo a capire la cosa, inizio a fidarmi ben poco di questi quadrant..
-
Carina, ma sono sempre dalla parte delle ROM moddate..
-
Salve, dentro l'archivio zip trovo due file:
- il tar.md5 della rom
- una .dll
Cosa devo farci per flashare il device? Il file .ops non lo vedo nell'archivio. Posso usarne uno vecchio?
-
Quote:
Mordor
Salve, dentro l'archivio zip trovo due file:
- il tar.md5 della rom
- una .dll
Cosa devo farci per flashare il device? Il file .ops non lo vedo nell'archivio. Posso usarne uno vecchio?
Si devi usare un gio v1.0! thank se ti va ;)
-
Davvero un ottima Rom!!! veloce senza bug di nessun tipo, direi Rom perfetta.
-
io avevo la 2.3.6 della tim ed ora sono passato a questa tramite odin... dopo l'aggiornamento è rimasto il root, i messaggi e il resto! mi consigliate di fare un wipe o non serve??
-
Quote:
Tuccellone
io avevo la 2.3.6 della tim ed ora sono passato a questa tramite odin... dopo l'aggiornamento è rimasto il root, i messaggi e il resto! mi consigliate di fare un wipe o non serve??
Se non da nessun problema non vedo perchè farlo.. Però è buon abitudine farlo prima del flash. :)
-
io ho notato però sempre il solito problema del GPS , che ho risolto o almeno credo di aver risolto (devo ancora provarlo) con il solito FIX usato anche per la 2.3.4 :)
-
Ragazzi leggendo sul sito xda a questo link [DEV][ROM & Kernel] BNC-GIO-v1.0-R2 (Android 2.3.6)[update:02/24/2012] - xda-developers
ho visto che il kernel forse è differente dalla versione europea? perchè da quelle immagini sembra che ci sono tante cose in più da fare, cosa ne pensate?
-
io ho provato questa gio_kernel_px2.1-perf-CL783107
edit: qualcuno nel frattempo ---> https://www.androidiani.com/forum/sa...rom-stock.html
e va molto bene, si trova su xda ma non trovo il link
overclock fino a 902mhz e non ho provato altro, che si puo installare sulla stock rom
wow, questa sembra ha un mare di opzioniii!!!!
-
Quote:
alexhousex
è una rom mod basata sulla 2.3.6 stock....è normale che abbia tutte queste funzioni poichè è stato modificato anche il kernel
-
Non noto grandi differenze con questa rom a parte che adesso skype mi fa dei piccoli rumori ogni tanto durante la conversazione.
Non so se è un caso ma il problema e cominciato dopo l'aggiornamento (prima avevo la 2.3.4). Qualcun'altro può verificare? grazie
-
Quote:
luca2186
Non noto grandi differenze con questa rom a parte che adesso skype mi fa dei piccoli rumori ogni tanto durante la conversazione.
Non so se è un caso ma il problema e cominciato dopo l'aggiornamento (prima avevo la 2.3.4). Qualcun'altro può verificare? grazie
provato e skype non mi da problemi.
-
Quote:
darkfred85
strano forse è un caso, ma anche oggi ho avuto lo stesso problema, ho già provato a fare anche un wipe, reinstallare skype e provare su un'altra connessione. Magari la colpa è di chi mi chiama, farò qualche altra prova prima di dare la colpa alla rom
-
io ce l'ho installata da quasi una settimana ormai...l'unico fastidio che provo è nel vedere la ram sempre spremuta al massimo
per il resto tutto ok!
-
Quote:
igoz
io ce l'ho installata da quasi una settimana ormai...l'unico fastidio che provo è nel vedere la ram sempre spremuta al massimo
per il resto tutto ok!
Salve, sono nuovo..
Bhe' veramente vi seguo da diverso tempo, ma non ho mai avuto tempo per registrarmi....
Grazie ai vostri suggerimenti ho sbrandizzato il mio Gio', e ho istallato la versione 2.3.4 nobrand, ora mi piacerebbe aggiornarla con questa 2.3.6, vi domando con il Kies non ci sono riuscito, quindi devo usare ODIN?
Grazierotfl
-
Quote:
darkfred85
Non capisco, ho fatto tutte le prove possibili ma io continuo ad avere problemi con skype, prima non li avevo, eppure ho le stesse applicazioni che avevo nella vecchia rom, quindi non credo ci sia qualche conflitto. Ad ogni modo credo che la colpa sia di skype che ancora oggi non rilascia una versione decente del suo software per android.
Un'altro piccolo problema che ho riscontrato con questa rom è che dopo lo sblocco il cell ci mette più tempo a diventare reattivo, lagga un po' inizialmente.
Invece come lato positivo ho notato un consumo minore della batteria durante lo stand-by
-
è x qst k lagga, consuma meno e c mette un pochino a riprendersi, succede anke nella cyano se vai sui 122
-
-
Salve a tutti, ma su questa versione si può sistemare il difetto del gps? dato che senza rete è praticamente inutilizzabile..
-
Quote:
darkfred85
io ho provato questa gio_kernel_px2.1-perf-CL783107
edit: qualcuno nel frattempo --->
https://www.androidiani.com/forum/sa...rom-stock.html
e va molto bene, si trova su xda ma non trovo il link
overclock fino a 902mhz e non ho provato altro, che si puo installare sulla stock rom
wow, questa sembra ha un mare di opzioniii!!!!
Scusa la domanda, ma se volessi installare solo il kernel fermandomi al passaggio 3 senza seguire tutta la procedura.. si potrebbe fare?
-
ma posso istallare il kernel e il Cwd su questa versione senza dover tornare alla 2.3.4??
-
Certo che puoi, stai però attento a quale kernel flashi mi raccomando
:)
Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 7.2 02112012 usando Androidiani App
-
Quote:
ndrea17
Certo che puoi, stai però attento a quale kernel flashi mi raccomando
Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 7.2 02112012 usando
Androidiani App
Volevo usare quello nel link di questa discussione.. Potrebbe andare?? Grazie
-
Devo provarla.. Ma ragazzi solo una cosa se si cambia il kernel la garanzia nn vale piu giusto? :)
Inviato dal mio GT-S5660
2.3.4 no brand! usando Androidiani App
-
No .. però dalla tua firma vedo che hai debrandizzato percio la garanzia già l'hai persa rotfl cmq basta tornare alla rom tim e la garanzia .. torna :D
-
Scusami ma se io ho una rom ufficiale riconosciuta da kies nn ho perso la garanzia.. quindi come faccio?
-
Salve ragazzi, sono moooooolto interessato alla ROM..
vorrei sapere, se non facessi un wipe completo nè prima nè dopo il flash, potrebbe accadere qualcosa?
Preciso che ho una rom Stock 2.3.5 no-brand presa da SamMobile (la ROM nel kies alla fine presenta la scritta "SER")
-
Quote:
Nello96
Salve ragazzi, sono moooooolto interessato alla ROM..
vorrei sapere, se non facessi un wipe completo nè prima nè dopo il flash, potrebbe accadere qualcosa?
Preciso che ho una rom Stock 2.3.5 no-brand presa da SamMobile (la ROM nel kies alla fine presenta la scritta "SER")
Ragazzi ieri sera non ho resistito, ho installato la rom facendo un wipe parziale (ho pulito solo la cache con un procedimento trovato su alcuni forum stranieri)! Non ho perso alcun dato e la rom funziona benissimo. Ora l'unco dubbio che mi resta è.. Kies dice di non supportare il Firmware perché non ho fatto il full-wipe o perché ho fatto il root?? :p
-
Quote:
Nello96
Ragazzi ieri sera non ho resistito, ho installato la rom facendo un wipe parziale (ho pulito solo la cache con un procedimento trovato su alcuni forum stranieri)! Non ho perso alcun dato e la rom funziona benissimo. Ora l'unco dubbio che mi resta è.. Kies dice di non supportare il Firmware perché non ho fatto il full-wipe o perché ho fatto il root?? :p
....perché non hai fatto il full-wipe
facendolo lo riconosce correttamente (provato personalmente)
-
Quote:
oberon1968
....perché non hai fatto il full-wipe
facendolo lo riconosce correttamente (provato personalmente)
Perché non mi andava di perdere tutte le impostazioni :'(
Anche salvando le app con Titanium avrei comunque perso il resto
Grazie per la precisazione, comunque!
-
ragazzi..consigliate questa rom? oppure conviene rimanere sulla cyano 7.2? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da foddidicatina
ragazzi..consigliate questa rom? oppure conviene rimanere sulla cyano 7.2? :)
Anche io avevo la cyano ma mi sn seccato.. Questa mi sembra davvero buona ma nn so se regge il confronto cn la cyano.. Per me è la migliore ke ho provato ( provato pure cyano giopro ecc ) fai tu! Cmq questa è ufficiale :)
Inviato dal mio GT-S5660
2.3.6 no brand
Se per caso ti sono stato d' aiuto clicca su thanks! :)
usando Androidiani App
-
come posso installare questa rom partendo da quella default (come esce da negozio) ?