ma siete sicuri? a me fiunziona con il centrale più quello di sblocco!
vabè!
Visualizzazione stampabile
Io con la 2.3.3 brand tim li facevo premendo il tasto centrale e il back
Inviato dal mio GT-S5660 2.3.6 no brand usando Androidiani
con la rom 2.3.4 si fa tenendo premuto back e poi home ... ogni rom ha una combinazione diversa dei tasti..
Per specificare ora che ho la 2.3.4 no brAnd fa con back e home prima con la 2.3.3 tim faceva con home e sblocco
Inviato dal mio GT-S5660 2.3.4 no brand usando Androidiani App
Ragazzi una domanda.. sono passato alla rom 2.3.6 e tutto è andato x il meglio, solo che non riesco a rootare il cell! mi sembra strano, anche perchè prima di passare alla nuova rom l'ho fatto senza problemi! ora non riesco più! Qualcuno potrebbe aiutarmi??
Non capisco quale sia il problema.. Io ci sono riuscito a rootare il telefono! Sicuro di aver messo il file update.zip e di averlo messo tramite recovery mode?
Inviato dal mio GT-S5660
2.3.6 no brand
Se per caso ti sono stato d' aiuto clicca su thanks! :)
usando Androidiani App
si.. ho fatto la stessa procedura ke avevo fatto prima di sbrandizzare! me lo legge lo carica xò poi quando riaccendo il cell non succede nulla.. come se nn avessi fatto niente
no non mi esce.. è come se non avessi fatto l'operazione di root! non so come fare..
Allora si vede ke nn si istalla correttamente quindi riscaricalo e riprovaci.. ecco il link http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1307287346 :D spero di esserti stato d'aiuto!
ok riprovo così.. speriamo bene! grazie mille..
questa rom quindi...ha gli sms a bolla e la possibilità di creare gruppi in rubrica? se si come la installo?? devo passare da cyanogen 7.1 a questa....ma non so come si fa...
Quote:
Originariamente inviato da bobbuz86
Nn ha gli SMS a bolla ma si possono creare gruppi in rubrica.. La flashi semplicemente via odin :D
Inviato dal mio GT-S5660
2.3.6 no brand
Se per caso ti sono stato d' aiuto clicca su thanks! :)
usando Androidiani App
Complimenti Alessandro! Possiedo un Samsung Galaxy Giò della Tim, che ho sbloccato seguendo una guida online tramite Odin portandolo dalla 2.3.6 Tim alla 2.3.3 No Brand. Ora sempre tramite Odin, l'ho appena aggiornato a questa 2.3.6 spettacolare, ed il cellulare funziona molto meglio. Grazie.
ragazzi....da cyano 7.1 a ginger 2.3.6 molto molto bene....ma...la batteria si scarica più velocemente. ho caricato j.defender app per ridurre i consumi ma cmq....è normale? consigli?
Ragazzi ho una sola domanda. Io ho questa rom 2.3.6 però brand Tim e volevo cambiarla con una no brand cioè questa, ma mi assicurate che l'XT9 supporti la lingua italiana? perché uso la tastiera 4x3 e il T9 per me è vitale!
Io ho installato la 2.3.6 DBT del primo post di questo TD, poi ho applicato i permessi di root
ed il T9 italiano seguendo questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post896175 e ti posso dire che funziona tutto
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da Raffaele.90
No lo devi installare a parte come ho scritto sopra
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non e' vero che non ho perso niente, anzi, ho resettato completamente il telefono.Quote:
Originariamente inviato da Raffaele.90
Per passare da un firm all'altro ho fatto un clean cache e dalvik (dalla CWM recovery), cosa sempre sana per non rischiare poi di avere problemi, prima di flashare il firm, e poi li ho rifatti dopo. Poi tanto la procedura per installare il T9 prevede necessariamente di cambiare il CSC, e questo automaricamente resetta il telefono alle impostazioni di fabbrica.... Non hai scelta, se vuoi il T9, devi resettare tutto.
Aggiungo che l'idea di utilizzare programmi come Titanium va presa molto con le pinze, in pratica vai a sovrascrivere con programmi di versioni precedenti la nuova installazione, e questo e' il miglior modo per garantirsi possibili problemi in futuro. Titanium va bene per salvare una installazione, e se il telefono ha problemi, reinstallare tutto e trovarsi la medesima installazione precedente. Reinstallare singoli programmi o dati su una release diversa lo si puo' fare, ma bisogna sapere come muoversi e cosa toccare con molta cautela.
Io sono passato dalla 2.3.6 tim alla 2.3.6 no brand con odin e non ho perso niente! Successivamente ho deciso di formattare anche se non avevo nessun problema!!
L' unica cosa che non mi piace di questa versione e il sistema di blocco! Si sblocca facilmente.. È possibile mettere il vecchio sistema di blocco? Senza usare programmi tipo go locker ecc..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Tuccellone
Ma dimentichi di dire che non hai messo il T9.
Mah, guarda mi ero preparato tutto e scaricato tutti i file per installare il T9 italiano, ma dopo aver sbrandizzato il cellulare, ho trovato anche la lingua italiana senza aver fatto nulla, si è creata un po' di confusione ma posso dire per certo che la rom in questo topic, è dotata di lingua e dizionario T9 italiano senza dover fare alcun altro passaggio.
non l'ho messo xk c'era già...
Una volta messo in carica il cell, per sapere quando la batteria è completamente carica devo aspettare che mi venga fuori la notifica nella barra di stato o basta che nella schermata del lockscreen venga fuori la scritta "batteria carica"?
Inviato dal mio GT-S5660 2.3.6 no brand usando Androidiani
scarica battery calibration e ricalibrala.. di solito devi lasciarla una mezz'oretta/un'oretta in + attaccata in modo che si carichi veramente del ttt
Ma qualche screen si può avere??
Ragazzi mi si è rotto il tasto home...che sfiga il tel ha solo 2 settimane e l'ho pure sbrandizzato...Non riesco a scaricare la rom originale...mi dice file not found....
Mi aiutate a scaricarla?
Grazie mille
Joke un utente lo sta mettendo online....appena è usabile ti passo il link
Salveee. premetto che sono abbastanza un utonto i fatto di android e vi vorrei chiedere una cosa per la quale in questa discussione ho trovato pareri contrastanti. Nel mio gio S5660V (vodafone appunto) è installata la 2.3.4 (se vi servono altri dati ve li dico) e vorrei passare alla 2.3.6 (che tra l'altro ho letto che vodafone non rilascerà mai per questo telefono) quindi praticamente vorrei sbrandizzare e aggiornare alla 2.3.6.
Devo fare due passaggi (quindi prima installare la nobrand del 2.3.4 e poi la 2.3.6) oppure posso provare a installare direttamente la 2.3.6 di questa discussione? Grazie ;-)
Ho messo un nuovo topic con le rom. Li ti prendi la rom che vuoi. Di solito si mette la 2.3.4 per sbrandizzare ma puoi usare tranquillamente la 2.3.6
Inviato dal mio GT-S5660 Galaxy Gio CyanogenMod 9
Grazie!! adesso mi metto all opera.. speriamo in bene
L'ideale sarebbe far modificare la guida per il de-brand con il firmware 2.3.6, si risolverebbero molti problemi....
Inviato da mezzo litro di cipolle sfruttando Androidiani App