Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommo89
ragazzi il gps è lento a fixare non è che bisogna impostare qualcosa di particolare??
segui la guida per il fix
-
Quote:
antonio8297
segui la guida per il fix
questa??https://www.androidiani.com/forum/mo...o-del-gps.html
-
Quote:
sommo89
si,è quella.
-
funziona bene??ah in questa cyano ho visto che c'è la possibilità di attivare il gps assistito...funziona a dovere???
-
Quote:
sommo89
funziona bene??ah in questa cyano ho visto che c'è la possibilità di attivare il gps assistito...funziona a dovere???
Si è lo stesso fix che uso io e mi ci trovo bene.l'agps mi smbra che consiste nell'usare il gps e la connessione dati,quindi migliora il fix
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
-
Quote:
sommo89
è veloce a fixare???
con quel fix e dati ci metto poco
-
ok grazie...altra cosa è possibile togliere adw launcher e mettere cosa ne so holo??appesantisce tanto la ram??
-
no.. lo puoi sostituire scaricando un altro launcher, appena installi quello nuovo ti chiede quale vuoi usare di default e poi puoi cancellare adw con titanium. ricordati di mantenere almeno un launcher se no devi reinstallare tutto
-
Quote:
sommo89
ragazzi il gps è lento a fixare non è che bisogna impostare qualcosa di particolare??
a me funziona bene.
-
Ciao a tutti,
quando ricevo uan chiamata il tasto indietro me la rifiuta. Quindi mi capita che quando ancora è in tasta involontariamente mi si chiudano le chiamate
sapete come risolvere?
grazie mille
-
Quote:
pixxel84
Ciao a tutti,
quando ricevo uan chiamata il tasto indietro me la rifiuta. Quindi mi capita che quando ancora è in tasta involontariamente mi si chiudano le chiamate
sapete come risolvere?
grazie mille
È un problema comune, scarica Tiny Call Confirm
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
ho notato problemi ultimamente su questa rom(precisamente quella in italiano) a volte spariscono i tasti in basso o la batta in cima con ora ecc...e oggi non ha funzionato la fotocamera ho chiuso e riaperto e funzionava...questi possono essere problemi dati da a2sd???ah quando lo avvio devo aspettare 2 minuti prima di usarlo perchè se clicco qualcosa mi esce l'errore che adw launcher è bloccato...faccio attendi e funziona....
-
Quote:
sommo89
ho notato problemi ultimamente su questa rom(precisamente quella in italiano) a volte spariscono i tasti in basso o la batta in cima con ora ecc...e oggi non ha funzionato la fotocamera ho chiuso e riaperto e funzionava...questi possono essere problemi dati da a2sd???ah quando lo avvio devo aspettare 2 minuti prima di usarlo perchè se clicco qualcosa mi esce l'errore che adw launcher è bloccato...faccio attendi e funziona....
Se usi a2sd con una sd di classe bassa può essere che ci metta un po' per caricare all'avvio, inoltre dipende da quante app hai. Se non ti trovi bene con ADW prova a cambiare launcher. Io uso Holo che mi sembra più leggero... ADW l'ho disinstallato.
Un'ultima cosa, io sono mesi che uso questa Rom e non ho mai avuto problemi con a2sd se non uso il comando datasd (quello che ti sposta anche i dati delle app su sd). Se tu l'hai dato è vuoi provare a tornare indietro (tanto non sono i dati che ti riempiono la memoria interna) vai da emulatore terminale fai su e invio poi a2sd nodata e invio. Il telefono lavorerà un pochino poi si spegne. Quando il Gio ti si sarà riavviato la procedura è finita
-
Quote:
ivano949
Se usi a2sd con una sd di classe bassa può essere che ci metta un po' per caricare all'avvio, inoltre dipende da quante app hai. Se non ti trovi bene con ADW prova a cambiare launcher. Io uso Holo che mi sembra più leggero... ADW l'ho disinstallato.
Un'ultima cosa, io sono mesi che uso questa Rom e non ho mai avuto problemi con a2sd se non uso il comando datasd (quello che ti sposta anche i dati delle app su sd). Se tu l'hai dato è vuoi provare a tornare indietro (tanto non sono i dati che ti riempiono la memoria interna) vai da emulatore terminale fai su e invio poi a2sd nodata e invio. Il telefono lavorerà un pochino poi si spegne. Quando il Gio ti si sarà riavviato la procedura è finita
ah quindi mi confermi che il comando datasd può effettivamente dare problemi??ora avrei 2 domande se tolgo adw launcher e metto holo devo per forza forzare che holo rimanga nella ram giusto? se dovessi fare un cambio di sd come posso fare copiando anche la partizione ext 4??
-
Quote:
sommo89
ah quindi mi confermi che il comando datasd può effettivamente dare problemi??ora avrei 2 domande se tolgo adw launcher e metto holo devo per forza forzare che holo rimanga nella ram giusto? se dovessi fare un cambio di sd come posso fare copiando anche la partizione ext 4??
Installa Holo usato e vedi se ti piace poi decidi, per la sd quando hai quella nuova già partizionata copi sulla partizione primaria in fat tutto quello che hai sulla vecchia fat.
Poi inserisci la sd nel cellulare e da recovery ripristini il nandroid backup che hai fatto prima di togliere la vecchia sd. La recovery ti riscrivera tutta la partizione ext
-
Quote:
ivano949
Installa Holo usato e vedi se ti piace poi decidi, per la sd quando hai quella nuova già partizionata copi sulla partizione primaria in fat tutto quello che hai sulla vecchia fat.
Poi inserisci la sd nel cellulare e da recovery ripristini il nandroid backup che hai fatto prima di togliere la vecchia sd. La recovery ti riscrivera tutta la partizione ext
holo l'ho già provato e non mi dispiace molto...grazie mille per l'aiuto...devo solo cercare in recovery il nandroid backup...
-
Quote:
sommo89
holo l'ho già provato e non mi dispiace molto...grazie mille per l'aiuto...devo solo cercare in recovery il nandroid backup...
Sta in backup e restore>backup
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
-
Quote:
antonio8297
Sta in backup e restore>backup
grazie mille....comunque scrivo qui anche se un pò OT...secondo me antonio hai fatto male a chiudere la discussione...vedendo gli screen mi sembrava molto bella come rom e come grafica...mi dispiace molto della chiusura del theard mi sarebbe piaciuto provare la versione finale....
-
Quote:
Originariamente inviato da sommo89
grazie mille....comunque scrivo qui anche se un pò OT...secondo me antonio hai fatto male a chiudere la discussione...vedendo gli screen mi sembrava molto bella come rom e come grafica...mi dispiace molto della chiusura del theard mi sarebbe piaciuto provare la versione finale....
L'ho chiusa perchè non piaceva a nessuno!
Inviato dal mio GT-Xperia S usando Androidiani App
-
a me non dispiaceva per nulla....anzi se mi dici come avere sulla squadzone la stessa grafica senza dover installare la nuova rom lo faccio subito :)
-
Quote:
sommo89
a me non dispiaceva per nulla....anzi se mi dici come avere sulla squadzone la stessa grafica senza dover installare la nuova rom lo faccio subito :)
Non si puó perchè è completamente moddata.vabè lo riapro.
-
Quote:
antonio8297
Non si puó perchè è completamente moddata.vabè lo riapro.
avere sempre più mod a disposizione è un bene...maggior scelta..mi dispiace che non si possa modificare...
-
ieri ho rifleshato la rom ma l'indicatore nella barra in cima per il cellulare in vibrazione non è giusto cioè quando metto il cellulare in vibrazione(immagine del cell con la specie di linee di lato) nella barra delle applicazioni appare un altoparlante con una X davanti come mai??
-
Quote:
sommo89
ieri ho rifleshato la rom ma l'indicatore nella barra in cima per il cellulare in vibrazione non è giusto cioè quando metto il cellulare in vibrazione(immagine del cell con la specie di linee di lato) nella barra delle applicazioni appare un altoparlante con una X davanti come mai??
Premi di nuovo il tasto e uscirà quello.
-
Quote:
antonio8297
Premi di nuovo il tasto e uscirà quello.
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
l'ho fatto ma non usciva...non so come mai...ho dovuto refleshare...
-
Per i temi dove posso trovarli??ho scaricato un tema ics mdi o una scritta simile ma quando lo carico mi da errore che alcuni parti non sono compqtibile
-
Quote:
sommo89
Per i temi dove posso trovarli??ho scaricato un tema ics mdi o una scritta simile ma quando lo carico mi da errore che alcuni parti non sono compqtibile
Androidiani App
Metti applica comunque,li trovi sul play store.
-
Salve ho letto sul sito xda che il telefono è il CyanoMobile è completamente in inglese... la cosa è vera oppure è possibile metterla anche in italiano?
Voi cosa mi consigliate cyanomobile o cyanogenmod 7.2 RC. 5.7 ??
-
Quote:
Timmy
Salve ho letto sul sito xda che il telefono è il CyanoMobile è completamente in inglese... la cosa è vera oppure è possibile metterla anche in italiano?
Voi cosa mi consigliate cyanomobile o cyanogenmod 7.2 RC. 5.7 ??
La 5.7 perchè la cyanmobile non supporta a2sd ed altri.
-
Quote:
antonio8297
La 5.7 perchè la cyanmobile non supporta a2sd ed altri.
Androidiani App
e mi sembra sia solo in inglese la cyanmobile...se non erro
se non è così fustigatemi...
-
Quote:
sommo89
e mi sembra sia solo in inglese la cyanmobile...se non erro
se non è così fustigatemi...
Si..pardon..ho dimenticato!
-
Ho questa rom da un po di tempo ma ho notato che mentre ascolto musica e metto il telefono con lo schermo rivolto in basso la musica si stoppa. Come posso risolvere questo problema?
-
Quote:
erikteck
Ho questa rom da un po di tempo ma ho notato che mentre ascolto musica e metto il telefono con lo schermo rivolto in basso la musica si stoppa. Come posso risolvere questo problema?
Androidiani App
Usa player alternativi
-
Si può cambiare launcher prima di installare la rom?? che adw non mi piace =P
Non se ne può mettere uno alternativo?
Ad esempio è possibile mettere touchwiz? e soprattutto... è performante come gli altri?
-
Apri lo zip e vai in system/app e cancelli adw launcher.apk poi metti il launcher che vuoi e poi ricomprimi tutto in un file .zip
-
Buona giorno a tutti avrei bisogno di alcuni chiarimenti.
1) a cosa serve la compcache??è utile??
2) come dimensione heap VM va bene 48???a cosa serve questa impostazione e quale è la migiore impostazione??
3)ho installato gli adrenaline engine è utile impostare anche la low Mem kill??se si a ke impostazioni devo metterre??
-
Quote:
sommo89
2) come dimensione heap VM va bene 48???a cosa serve questa impostazione e quale è la migiore impostazione??
3)ho installato gli adrenaline engine è utile impostare anche la low Mem kill??se si a ke impostazioni devo metterre??
Bravissimo mi ha letto nel pensiero.
non c'e' qualche anima pia che riesce a fare una mini guida sulle qui sopra citate impostazioni cyanogenmod
magari con una piccola spiegazione per ciascuna voce e un consiglio su come settarle.
E magari se riesce bene metterla in rilievo nelle guide:)
-
Quote:
sommo89
1)è la cache compressa,sul nostro gio serve soltanto ad appesantirlo,visto che consuma più ram.(con una ricerca su google trovi tutto!)
2)conviene anche questo rimanerlo così a causa dello scarso hw del gio(con una ricerca su google trovi più specifico)
3)mai usata,quindi non so.
Ricordate una cosa: Google è vostro amico ;)
-
grazie amico scaricabarile;)