Perchè non c'è il google play?
Visualizzazione stampabile
Perchè non c'è il google play?
installa le gapps e configura l'account google.. le gapps le trovi qui Latest Version/Google Apps - CyanogenMod Wiki
Fatto :) grazie mille :P
ma come si installano le patch??? la lingua e italiana vero??
da quando ho messo questa rom non i funziona piu APNandroid e per ricevere gli mms mi devo per forza collegare in 3g e quindi pagare la connessione............ come devo fare c'è una soluzione?
Ringrazio squadzone e tutti i mod che hanno lavorato ed hanno pubblicato questa rom !!!! è davvero stupenda, molto stabile e porta molti vantaggi rispetto ad altre rom!!! Il mio problema è che ogni volta che riavvio il cel , la schermata del display e le relative applicazioni , (ho un tema adw preso da g. play e non quello di default!), si resettano! Per fare un es. lo "stile dock. principale " se metto con 3 icone ..Al riavvio ritorna ad essere 5!!! Qualche soluzione ??? Io di zip che ho utilizzato per mettere la mod sono : px-cwm-v2.zip, update-cm-7.2.0rc5.7-galaxigio-release-signed.zip e 12111-gio-googleapps.zip !!!C' è ne volevano altri???
Quote:
Originariamente inviato da poccy
Io penso che il launcher e i widget vari li devi spostare sul telefono..riguardo ai zip hai messo tutti quelli necessari tranquillo..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
stock rom 2.3.6 no brand
Grazie mille erre il problema del riavvio x alcune cose e risolto xo le applicazioni che scarico da google p. E metto poi nella SD al raggio del Cel non ci sono poi!!! Solo se tolgo e rimetto la SD poi funziona! !!:( che posso fare??
Inviato dal mio GT-S5660-v.a.2.3.7-v.b.b.dxkt8- CyanogenMod7.2.0rc.5.7 Squadzone -usando Androidiani App
Al raggio in realtà era avvio .scusate
Inviato dal mio GT-S5660-v.a.2.3.7-v.b.b.dxkt8- CyanogenMod7.2.0rc.5.7 Squadzone -usando Androidiani App
come si toglie il logo sulle notifiche con il droid di cyano azzurro??? e seconda cosa il boot animation come si toglie?? se si toglie e piu veloce l accensione?
Ha senso montare la rom e poi installare l'adrenaline engine (tweak vari by pikachu) ? o è perfettamente inutile?
Quote:
Originariamente inviato da poccy
X il logo basta cambiare tema con theme chooser x la boot animation non saprei..
stock rom 2.3.6 no brand
X il logo ho provato a cambiare tema ma rimane lo stesso!!!...mentre x il bootanimation in teoria basta eliminare il file bootanimation.zip
GALAXY Gio - Cyanogen7.2rc.5.7-GoLauncherTheme Androidiani App
Non occorre eliminare il file, devi andare a smanettare con le impostazioni cyanogenmod, ho tenuto a lungo il telefono senza bootanimation, sappi che la differenza non è cosí esagerata, conviene tenerla :)
Inviato da una base spaziale su plutone usando Androidiani App
Ndrea17 grazie della risposta ...allora terrò il bootanimation!! Ma il logo e davvero fastidioso..nessuno sa proprio come eliminarlo?
impostazioni cyanogen, interfaccia , carrier label logo e ci togli la x..
Frankin grazie mille ho risolto :) :)
GALAXY Gio - Cyanogen7.2rc.5.7-GoLauncherTheme Androidiani App
Cyanogenmod7.2-20120422-NIGHTLY-gio
Qualcuno ha installato questa versione?? A me goo manager dice che é possibile l' aggiornamento... qualcuno l' ha provata??? Novità? GRAZIE IN ANTICIPO!!
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
@eriktigro .. non spammare , poi questo è il topic della versione di squadzone, non di phiesx ... comunque ho risposto nell'altro post
Quote:
Originariamente inviato da eriktigro
Io l ho provata! E abbastanza fluida e veloce ma l ho levata xk nn mi piaceva esteticente..e uguale alla 7.2 rc 2
stock rom 2.3.6 no brand
Grazie 1000... la proverò, se mi dite che é piú fluida... scusate per lo spam... sono nuovo del forum non sapevo in che sezione mettere la domanda... :)
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
visto che parto da una cyanogenmod 9 cosa dovrei fare? installare il primo file poi il secondo e il terzo?
Quote:
Originariamente inviato da Giammy9
Si ma fai prima i wipe
Quote:
Originariamente inviato da Giammy9
Solo installare le gapps e connettere il tel alla rete internet e si aggiornerà a google play
Ho appena finito di installare tutto quanto dalla recovery e fin qui nessun problema poi vado per cambiare la lingua e non mi compare niente tutto lo sfondo nero e niente lingue D: come posso risolvere? ora ho la lingua tedesca D:
salve a tutti qualcuno ha avuto problemi usando la nighty con le cuffie ????? cioe' se ascolto la musica senza cuffie funge se metto le cuffie compare il disegno delle suddette inserite ma si blokka il media player e nn si sente niente... cmq bosspatrick prova a fare un wipe ste cose di solito fungono!!
X le cuffie non ho problemi! Prova a mettere anche le due patch!!!
Istallata. Ottima rom molto fluida e abbastanza performante (anche se con overclock a 844Mhz quadrant non mi dato più di 1100o_O)
Unico difetto consuma moltissima batteria anche con gps, wifi e 3g spenti
Grz mille Frankin anche se avevo gia fatto quasi tutto:)
Va a sapere come mai a te quadrant d 2150 e a me appena 1100..
Ho provato a mettere il kernel 3.0 di Phiexs ma non è cambiato granchè...
Scheduler e script.... ;)
I/O scheduler e trucchetti vari come l'adrenaline script, lagfree ... v6 supercharger eccetera, gestiscono ram e accensione dell'hardware =)
qualcuno mi può brevemente dire la biferenza tra questa e la kang?
La kang e una nightly ossia una rom in cui esce ogni tanto un aggiornamento...questa e una stable ossia una rom stabile e finita! Io preferisco questa ma non e detto che sia instabile la kang eh!!!
Ragazzi ma per installare questa rom che guida devo seguire, una volta scaricati i file dei link al primo post di questo topic?
Thanks!
Anke io non ho capito quale sia la differenza era la kang e questa... insomma, questa é piu stabile e basta?? NON C SONO ALTRE DIFFERENZE?
il tastino con il pollice alzato NON MORDE!!! ;)