Quote:
Originariamente inviato da jhonnyzzo
Si tramite odin
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da jhonnyzzo
Si tramite odin
Grazie mille, quindi si rifà il tutto seguendo la guida per installare la 2.3.6 tramite odin, grazie ancora!
Ciao ragazzi, è da ieri che provo la cyano 7.2 e devo dire che è fatta molto bene...niente crash niente bug...tutto alla perfezione...l' unica cosa che purtroppo devo sottolineare è la scarsa qualità della fotocamera e videocamera...sulla 2.3.6 era meglio...non è che avete delle soluzioni?? grazie mille!!!
È vero! Questo l'ho notato anche io, la fotocamera era molto meglio sulla 2.3.6
Ciao a tutti, volevo porvi alcune domande riguardanti questa splendida rom: vorrei sapere dv si trova la gestione della ram (dove posso cancellare la ram killando tutte le app) e poi vorrei sapere perche se apro una app dal menu e premo indietro invece di tornare al menù mi torna alla pagina iniziale...grazie mille!!
E' perfetta,solo la barra sotto la dock bar ...se non erro,è l'unico difetto che odio,se avete una soluzione per metterla sopra al posto che sotto è perfetta!
Quote:
Originariamente inviato da Gamepowa9
Controlla la tua connessione e assicurati che sia attiva.
Quote:
Con a2sd e partizione.
partizionare la sd:
https://www.androidiani.com/forum/sa...scheda-sd.html
segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post925871
Quote:
Per configurandola intendi ricalibrandola??
Per ricalibrarla devi:
caricare totalmente la batteria( una volta al 100% lasciala ancora due o tre ore)
andare su impostazioni>cyanogenmod>performance>battery setting e cliccare calibrate battery now
dopodichè scarica totalmente la batteria e ricarica il cell da spento
Questa rom non è famosa per la durata della batteria ma per farla durare un po di piu abbassa la frequenza minima e quella a scermo spento a 122 mhz e nn tenere tanto alta la luminosità..
Ringrazio per queste informazioni frankin che mi aveva risposto qualche post prima :D
si si per calibrarla devi solamente cliccare il tasto "calibrate battery now"..
Lo scaricarla completamente e ricaricarla per qualche ora e farlo due o tre volte rende piu precisa la calibrazione ..
Guarda che calibrare la batteria non ne aumenta la durata ma migliora solo il modo con cui viene calcolata.. nel senso che dopo che lai calibrata se ti viene scrito che hai il 25% di batteria hai il 25% di batteria mentre prima di calibrarla magari ti da delle informazioni sbagliate..;)
Grazie delle risposte :)
Una domandina,perchè questa rom spreca molta più batteria di altre?Tipo andrenali (O come si scrive) rom la batteria durava molto di più!:)
Perchè usa più cpu e le scelte sono 2 .. o performance o prestazioni, comunque per maggiore durata della batteria metti come governor o interactivex o savagedzen
Io comunque tutta questa differenza con la batteria non la vedo, arrivavo a sera con la 2.3.6 e arrivo a sera con la cyano...penso sia una cosa soggettiva...comunque ho una bella domanda per voi e spero che mi rispondiate...sapete se Squadzone è al lavoro su una nuova versione di questa rom o è questa la definitiva? Grazie in anticipo :)
HELP PLEASE!!!
Quali e quanti file devo installare per mettere questa ROM sul mio cell.
Grazie a tutti
Ma nel settaggio della lingua non c'è l'italiano, come posso fare??
ma devo reinstallare la CYANO??? sembrano gli stessi file
Ma per mettere sulla barra dock,le applicazioni della luminosità e quella delle rete 3g Come si fa?
Devi andare su iimpostazioni->Cyanogenmod->interfaccia->notification power widget->tasti del widget.. ;)
Scusate ma i link nella prima pagina sono la versione più recente?
E qualcuno potrebbe linkarmi una guida? Grazie mille :)
Mi sapresti spiegare come posso fare ad installarli? con che ordine.. Io ho appena sbrandizzato il mio Gio :S
Grazie ;)
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...01-2012-a.html ma usa ilprimo file che ti ho postato io prima invece di update-cm-7.2.0-RC1-b1-gio-KANG-signed.zip
Poi istalla gli altri due file tramite recovery come hai fatto con questo
OK mi metto all'opera Grazie ancora ;)
Un'altra cosa prima di iniziare: al primo passo dice di selezionare "px-cwm-v2.zip" cosa faccio?