Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shadow95
OK mi metto all'opera Grazie ancora ;)
Un'altra cosa prima di iniziare: al primo passo dice di selezionare "px-cwm-v2.zip" cosa faccio?
Da recovery vai su installupdate:scorri fino Al file e poi premi Home.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
ma oltre ai 3 file che mi ha linkato giobeo devo scaricare anche quello?
-
si i tre file che ti ho linkato sono da istallare al posto di update-cm-7.2.0-RC1-b1-gio-KANG-signed.zip diversamente segui passo per passo la guida
-
OK Thanks ;)
Scusate ma una volta installato tutto posso cancellare gli archivi dalla sd? :)
-
Ciao a tutti....scusate se sto per dire una tavanata: ma è possibile installare la CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone con le apps della ICS??
Prima di buttare il mio amato GIO.....vorrei info in merito. GRazie in anticipo.
Paolo
-
Quote:
Shadow95
OK Thanks ;)
Scusate ma una volta installato tutto posso cancellare gli archivi dalla sd? :)
si si vai tranquillo
-
Quote:
antonio8297
Leggo ke è solo inglese..... che cambia dalla cyano di squadzone??
-
Quote:
Inf4mus
Leggo ke è solo inglese..... che cambia dalla cyano di squadzone??
Quella nel primo post è sempre la squadzone però con interfaccia diversa,questa invece è la squdzone con interfaccia cyano.
Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2
-
Quote:
Diavolopowa
Visto che è stata rilasciata la Cyanogenmod sviluppata da Squadzone è meglio creare un topic dove è possibile postare gli eventuale Update con relativi Changelog.
è Uscita la Cyanomobile versione A eccovi il changelog con incluso anche quello delle Patch
Download
Download Patch 1
Download Patch 2
- Aggiunta opzione per spostare l'orlogio il carrier label e il carrier logo
- Adesso è personalizzabile tutta la Status bar e il LockScreen
- La personalizzazione della UI adesso supporta i temi
- Aggiunta l'opzione per il conto del net (non so cos'è XD)
- Aggiunto il timer per spegnere il terminale
- Aggiunti 4 layout per la Statusbar
- Sistemata la scala della densità
- Sistemato lo standby e l'ibernazione dello smartphone
- Sistemato il risparmio energetico
- Ricompilato il framework per un miglior utilizzo
- Aggiunta l'opzione per abilitare/disabilitare la funzione termina chiamata del tasto back
- Rimossa la funzione scuoti per stop/play della musica
- Aggiornate le librerie Adreno alle ultime disponibili
- Aggiornate le librerie audio e le loro configurazioni
- Rimosso l'inutile dizionario
- Adesso supporta solo l'inglese (Almeno ci acculturiamo un pò :D)
- Aggiornati i File Apn
- Sistemata la Radio Fm per qualche Baseband
- Aggiornato libjpeg..ora si usa la Libjpeg Turbo della Cm9
- Sistemati i profili della Cpu
- La batteria viene automaticamente calibrata quando è al 100% ossia completamente carica usando il metodo di calcolo degli ingegnieri
- Nuovo kernel 2.6.36.10
- Sincronizzata con cm, aosp and aokp
- Aggiunta l'opzione per i Font
- Font ora personalizzabili
Patch n°1
- Honeycomb lockscreen perfettamente funzionante
- Migliore gestione della Ram
- Sistemato il lockscreen in stile Honeycomb in modalità landscape
- Sistemato il Bluetooth
- Sistemata la fotocamera
Patch n°2
- Sistemata la visibilità della data
- Sistemata la selezione di un powerwidget
- Aggiornato il Kernel, Spero sistemi la distorsione dell'audio mentre riproduce la musica
- Rimosso NetCounter
- Sistemato il DSPManager
- Rimosso Fingerprint
- Nuova opzione per nascondere l'Avatar in SMS/MMS
Ho omesso qualche novità dal changelog perché non rilevanti ed ho messo in evidenza le cose più significative
Ricordo che non vivo davanti ad un Pc e aggiorno questa guida quando ne ho la possibilità.....
ragazzi è uscita la 7.2.0 .Non so se vi puo essere utile.
CyanogenMod 7.2.0 RC3 rilasciata per molti dispositivi - Tutto Android
-
Quote:
morfances
Il gio non è supportato ufficialmente .. perciò purtroppo per adesso non è utile .. magari con un port dall'ace l'avremo anche noi =)
-
Quote:
Frankin
Il gio non è supportato ufficialmente .. perciò purtroppo per adesso non è utile .. magari con un port dall'ace l'avremo anche noi =)
Perchè che cosa c'è di diverso dalle nostre
-
Ragazzi ho montato tempo fa la cyanogenmod 7.2 Squadzone, però ho molti problemi con la radio, quando parte mi accende il blutooth (consuma molta batteria per ascoltare la radio) e fa un fastidioso rumore a tutto che non può essere silenziato
Anche voi avete questo problema?? Come avete risolto?? Non vorrei abbandonare questa bellissima mod a causa della stupidissima radio =(
Che voi sappiate è possibile reinstallare quella del gingerbread 2.3??
-
-
cmq nessuno ha risposto a quella domanda: è meglio questa o la kang ?? :D
-
Sicuramente questa... ha molte piú impostazioni!!
il tastino con il pollice alzato non morde!!! ;)
-
premettendo che attualmente ho la 7.2 rc1 kang, posso passare tranquillamente a questa nuova versione semplicemente installando il file update-cm-7.2.0-RC5.7-GalaxyGio-Release-signed.zip da recovery???
-
Si ma ti conviene fare prima un nandroid backup da recovery nel caso dovessi fare il wipe per non perdere tutto
-
Quote:
giacomominichiello
premettendo che attualmente ho la 7.2 rc1 kang, posso passare tranquillamente a questa nuova versione semplicemente installando il file update-cm-7.2.0-RC5.7-GalaxyGio-Release-signed.zip da recovery???
anche le relative patch
-
installate le 2 patch il cellulare all'avvio va in loop.. continua a riavviarsi il logo e non va avanti.. prima che le installassi funzionava perfettamente
-
Quote:
giacomominichiello
installate le 2 patch il cellulare all'avvio va in loop.. continua a riavviarsi il logo e non va avanti.. prima che le installassi funzionava perfettamente
hai installato queste:
update-first-cm-7.2.0-RC5.7-GalaxyGio.zip
fix-statusbar-cm-7.2.0-RC5.7-GalaxyGio.zip
o quelle in prima pagina?
-
Si possono mettere i messaggi bubble? Xk cosi a strisce sono proprio brutti..
-
Quote:
giobeo
c'era una guida di frankin nel forum vedi se riesci a trovarla
-
ho installato quelle in prima pagina ma ora provo con queste.. cmq non so se sbaglio ma per installare le due patch seguo la stessa procedura che faccio per installare la rom..o devo selezionare "apply update from sdcard" ?
-
Quote:
giacomominichiello
ho installato quelle in prima pagina ma ora provo con queste.. cmq non so se sbaglio ma per installare le due patch seguo la stessa procedura che faccio per installare la rom..o devo selezionare "apply update from sdcard" ?
devi reinstallare anche la rom(perche andra sempre in boot loop) e poi le patch che ti ho dato io,si come installi la ro ma devi fare prim da mount e storage_mount-system e poi installi le patch!
-
grazie mille, ora funziona :D
-
Quote:
giacomominichiello
grazie mille, ora funziona :D
di niente rotfl
-
Quote:
giobeo
ecco la guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...messaggi+bolle
-
Ehi ragazzi, io avrei un domanda, é possibile cambiare fonts con questa rom?? Xké nelle impostazioni c' é l' opzione per farlo ma sono presenti solo 2 tipi di font... qualcuno saprebbe spiegarmi la procedura per aggiungerne altri??? Mille tanks!!
-
Quote:
eriktigro
Ehi ragazzi, io avrei un domanda, é possibile cambiare fonts con questa rom?? Xké nelle impostazioni c' é l' opzione per farlo ma sono presenti solo 2 tipi di font... qualcuno saprebbe spiegarmi la procedura per aggiungerne altri??? Mille tanks!!
usa questa app: https://play.google.com/store/apps/d...font.installer
-
Grazie 1000... é fantastica!!!
-
Ciao ragazzi... ho un problemino... premetto che non è la prima cyano che installo...
Avevo la gio pro 1.4.
sto provando a installare la cyano, ovviamento ho la recovery giusta.
Ho preso i file dal primo post e copiati nella sd.
Ho riavviato, fatto un wipe dei dati e della cache.
ho installato prima la cyano e poi i 2 aggiornamenti.
il cell ora è fermo. rimane fissa la scritto "ANDROID" su sfondo nero, ed è così da 20 minuti... che posso fare? ho già provato a rifare tutto...
-
Quote:
Frankin
Spirit fm dal market ;)
Scaricato ma non va... bisogna impostarlo in qualche modo???
Mi dice che in pratica non riconosce l'antenna interna (le cuffie che uso sono quelle classiche bianche della apple)
-
mi è arrivato il Giò No Brand, android 2.3.6...come procedo e quali sono gli ultimi files aggiornati? Prima devo fare wipe data/factory reset, giusto? Grazie
-
Quote:
nosmanettonoparty
mi è arrivato il Giò No Brand, android 2.3.6...come procedo e quali sono gli ultimi files aggiornati? Prima devo fare wipe data/factory reset, giusto? Grazie
Gia sono gli ultimi!
-
visto che non mi permette in nessun modo di aggiungere il mio account google, ho bisogno di scaricare qualcosa??
-
-
Quote:
cadorna
Ciao ragazzi... ho un problemino... premetto che non è la prima cyano che installo...
Avevo la gio pro 1.4.
sto provando a installare la cyano, ovviamento ho la recovery giusta.
Ho preso i file dal primo post e copiati nella sd.
Ho riavviato, fatto un wipe dei dati e della cache.
ho installato prima la cyano e poi i 2 aggiornamenti.
il cell ora è fermo. rimane fissa la scritto "ANDROID" su sfondo nero, ed è così da 20 minuti... che posso fare? ho già provato a rifare tutto...
dopo averla istalllato fai di nuovo un wipe data
-
rientra in recovery mode, fai il wipe e fai il reboot.
-
Ehi ragazzi, io ho un piccolo problemino, da qualche giorno ho installato questa rom xò l' unica pecca che ho trovato é che la barra delle notifiche non risponde immediatamente al comando di tirarla giu... una cosa di qualche istante non di piu... xò con la vecchia kang questo non succedeva... c' é qualche soluzione?? Premesso che ho installato tutto correttamente e anke le 2 patch...
-
Scusate sapreste dirmi come si mette l'ora sulla barra delle notifiche? come l'originale grazie ;)