Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GEKTHEBOSS
So creare lo zip delle rom ma purtroppo non trovo froyo,tutti i file sharing lo hanno tolto
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
se lo trovo te lo mando per pm il link!
-
trovato froyo 2.2 te lo mando per pm!
-
Quote:
poccy
trovato froyo 2.2 te lo mando per pm!
puoi inviarlo anche a me?
Grazie!
-
Scusate se scrivo praticamente le stesse cose..pero dopo essere passata da joyos a miui e poi dinuovo a joyos mi chiedevo se potevate aggiornare quest ultima partendo dall ultima versione su xda?tipo migliorare la status bar xk e' simile a quella di ios ma ha un simbolo fastidioso anche se nn vi sono notifiche..ed in piu volevo sapere se si poteva mettere espirer come launcher definitivo...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Per espier launcher si puoi farlo ti basta seguire la guida di erikteck " mettere touchwiz 5.0 launcher" e al posto di touchwiz 5.0 ci metti espier :D :D !!!!
Per l aggiornamento ....spiegati meglio :D cosa vorresti in se?
-
Quote:
poccy
Per espier launcher si puoi farlo ti basta seguire la guida di erikteck " mettere touchwiz 5.0 launcher" e al posto di touchwiz 5.0 ci metti espier :D :D !!!!
Per l aggiornamento ....spiegati meglio :D cosa vorresti in se?
Puoi fare il porting della idroid basata sulla joyos ed è anche in italiano!la trovi su xda nel forum del galaxy mini!
Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2
-
Oddio cose complicate no!!ahahah apparte gli scherzi mi passeresti il link?cmq intendevo migliorare la status bar...renderla identica o quasi a quella originale...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
ma i temi ics esistono solo blu? non si potrebbe avere una rom stile ics ma con qualche altro colore tipo verde? altrimenti non mi si abbina alla cover xD
-
Quote:
Prichi
Oddio cose complicate no!!ahahah apparte gli scherzi mi passeresti il link?cmq intendevo migliorare la status bar...renderla identica o quasi a quella originale...
Androidiani App
Quando sono da pc ti dò il link!
Quote:
Samu17
ma i temi ics esistono solo blu? non si potrebbe avere una rom stile ics ma con qualche altro colore tipo verde? altrimenti non mi si abbina alla cover xD
Sì esistono solo blu.
-
Quote:
Prichi
Androidiani App
Quote:
antonio8297
Quando sono da pc ti dò il link!
Sì esistono solo blu.
istalla questa è la joyos con la barra funzionante ma non funzionano le impostazione della camera!ecco il link: Dev-Host - ota_GIO_JoyOS1.2.2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service