Gia provata mi dava dei problemi e concordo con quello che dice Prichi
Visualizzazione stampabile
Gia provata mi dava dei problemi e concordo con quello che dice Prichi
Metti la miui v4 di tuxkid e mettigli il kernel di maclaw ;) è stabile .. se invece vuoi gb ... la mia è stabile ma non ha il pieno supporto ai temi .. poi c'è quella di peteragent che funziona abbastanza bene ..
Se mi passi i link posso farci un pensiero..comunque io vorrei se fosse possibile una rom con chomp sms e espire launcher di default..e' possibile?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
io vorrei che portaste questa rom sul gio:
[ROM] IOS ROM V2 for Samsung Galaxy Ace - YouTube
(se invece di fare tutto da capo portarla sul gio, se possibile)
Non la riesco a portare .. mi dà fc del processo phone, ho provato cambiando i dpi, cambiando l'app phone ma niente D: L'avevo anche tradotta Ma .. Niente :/
allora potreste farne una uguale alla joyos, pero solo con espier browser e launcer predefinito ilauncher (sempre con icone modificabili) con volume in stile iphone (non cyanogen)
e anche quando scarici app che sia in stile ios
in pratica che sembri ios al 100%?
mi sareste molto d'aiuto
Bisogna moddare il framework ... ci penserò ma è difficile .. non esistono al momento temi per cm con framework iOs .. e la joyos ha comunque un framework ibrido
io di queste cose non ne so molto, ma almeno ci hai provato.
[senno prova a creare un tema, o se conosci qualcuno che l' ha fatto... o cerca di informarti come si fa (sempre che tu lo voglia fare)]
grazie per avermi ascoltato;)
Proverò a cercare su xda.. la cosa più semplice sarebbe fare un port del tema iphone per miui e inserirlo o nella miui mdpi (ma si dovrebber ridimensionare tutto) oppure sulla cyanmobile o ancora meglio sulla lewa os .. O ancora meglio su una stock .. ma è un lavoro per dei themer .. credo che chiederò aiuto qua e là su xda ;)