Ics? L'ace plus ha la cm9?
■ Tapatalk ★ N7100 ●
Visualizzazione stampabile
No magari l'avesse :) Sia port che la base devono essere stock gb giusto?
La custom rom v4 é basata su GB 2.3.6 e il galaxy ace plus é un arm v7 giusto? Ora cosa dovrei fare?? Cercare un altro dispositivo con stesso processore e con una rom basata su gb ma con estetica ics fare il port giusto?? Non funzionerebbe con una stock ICS?
Ho fatto il port di una rom dall ace stock based con root, su base adrenaline (rooted) mi esce una rom senza root, dove sbaglio? Il passaggio dell updater script?
Inviato con PATATAtalk
No non c'è
Edit: non c'è nella base, né nel port, né nel risultato finale
Edit2: c'è in xbin
Inviato con PATATAtalk
No, non c'è e comunque l'updater script non l'ho modificato perché quello della adrenaline era uguale a quello della rom da portare
Inviato con PATATAtalk
Risolto, sbagliavo a compilare l'updater script
Inviato con PATATAtalk
Ragazzi è possibile un port della sense da una ROM stock based del desire s su una stock based per galaxy s2?
P.S. Le ROM sono ICS tutte due e hanno tutti e due un processore arm 7
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Oltre che dall'Ace da quale altro telefono si possono portare rom peil gio senza troppe difficoltà?
Inviato con PATATAtalk
galaxy s3 vorrei fare un port da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html
galaxy nexus a qui come mia base che monto adesso: https://www.androidiani.com/forum/mo...1-4-2-1-a.html
è possibile?
non trovo questi file sulla mia base!
stkk@. apk
vpnservicesk@. apk
camera.apk
bluetooth.apk
https://www.androidiani.com/forum/mod...1-4-2-1-a.html
Anto.. aiutami (ancora una volta con questa benedetta rom da portare..) la rom originale si installa con aroma.. quale cartelle dovrei mettere nella rom per il gio? volendo posso lasciare aroma non è un problema.. ma puoi dirmi le cartelle da copiare nella base?
dai funziona per ora...sono alla boot animation *-*
funziona:'(:D:*:*:bd:
Modifica da ivano949: doppio post unito, scrivi senza ripetere lettere all'infinito. Occhio
Chi mi spiega la parte dell'updater script?
Io ho solo eliminato i permessi della base e ci ho messo quelli della port.. Poi cos'altro dovrei fare?
Ps: Sto facendo un porting dal L7 al L5
Infatti adesso provo la rom e non parte la bootanimation..Rimane tutto nero..Adesso gli metto l'updater di base e vedo se funzia..Casomai non dovesse partire, quali sono i passaggi che non mi fanno partire il porting?
PS:Anche se non modifico l'updater script il cell non si avvia..Come faccio ora?
Ho seguito questa guida e sono riuscito a fare un porting, ma non mi funziona il wi-fi e non mi vede la memoria.
Qualcuno può aiutarmi? grazie
Grazie. Sono riuscito a farlo partire il wi-fi. Nella rom base c'é la cartella wi-fi e in quella porting 2 cartelle, una wi-fi e una wl. Ho copiato le cartelle del porting nella base e ha funzionato.
Per curiosità, come si fa a cambiare kernel?
Quote:
Originariamente inviato da gipigia
Cambia il boot.img o semplicemente ne flashi un altro da recovery ma che naruralmente si compatibile con il tuo cell
ricorda il thanks rotfl
Grazie. Penso sia compatibile in quanto sto utilizzando rom per arm v7, in particolare per tegra 2. Le partizioni di sistema sono diverse, questo può incidere?