CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

info sul bootanimation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno ha mai provato a mettere lo zip della bootanimation di una cyanogen nel system/media di una stock ???se funzionasse...forse sarebbe possibile fare pure l incontrario zippando magari le bootanimation della stock


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

    Io ho letto nel forum che non ha funzionato, ma non avendo provato non ti assicuro niente

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quando vai su un applicazione per es con root explorer tieni premuto sull applicazione vai su permission e metti sulla prima read write, sulla seconda read e sulla terza read


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  4. #43
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno ha mai provato a mettere lo zip della bootanimation di una cyanogen nel system/media di una stock ???se funzionasse...forse sarebbe possibile fare pure l incontrario zippando magari le bootanimation della stock


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    non si può fare, sono due formati diversi nello zip, lo volevo fare con la rom stock ma ho visto i due formati diversi e ho desistito, probabilmente creando un installatore da recovery si potrebbe fare


    blinker il permessi r w r r te li traduco io, quando apri il file su root explorer (è a pagamento ma i soldi spesi fruttano) vai system/media ti triverai un file bootanimation.zip sulle custom rom quando lo selezioni devi cercarti la dicituara autorizzazioni (ovviamente prima devi attivare i permessi R/W che sono sopra nella finestra) quando ci tappi ti si aprirà una finestra con scritto in verticale propietario, gruppo ed altri, ed in orizzontale leggere (read) scrivere (write) ed eseguire, i permessi vanno datto a tutti e tre in lettura e scrittura solo per propietatio ecco che riavviando cambia il boot, questo vale pure per le app sulle stock, mentre il boot te lo fa solo una custom rom

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy