Quote:
Originariamente inviato da iperinterista
Non so cosa sia ma probabilmente è un'applicazione di sistema (se così fosse non sposrarla)
La RAM non puoi ridurla non è la dimensione dell'app.
Dal paradiso del prosecco usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Non so cosa sia ma probabilmente è un'applicazione di sistema (se così fosse non sposrarla)
La RAM non puoi ridurla non è la dimensione dell'app.
Ho sbagliato ad esprimermi mi occupa 18,67MB nella memoria del dispositivo e pochi mega nella RAM.
Poi quelle domande erano tutte riferite all'applicazione in causa: SNS.
Quote:
Visto che hai link2sd tappa sull'imbuto e da li vedi se è di sistema, utente(scaricate), o altro
un modo per scaricare le ram è un task manager che "pulisce" le memorie
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
Quali! Quali!
c'è una guida in sezione s plus.
edit :
eccola: https://www.androidiani.com/forum/sa...12mb-o-pi.html
Anche io ne avrei bisognio
Io ad esempio uso script boost engine e task manager
Inviato da Galaxy Giorni Rootato con Cyanogenmod 7 e Tapatalk2
Pascal3680 4 Thank =)
Qual'è l'ultima versione Della Cyanogenmod 7 Migliore? :)
Potresti linkarmi gentilmente l'ultima versione?
Ho visto anche questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-finale.html Com'è? Mi interessa perchè dovrebbe avere l'aspetto di ICS
Ok provo questa e vediamo come va...
La Cyano 10 mi ha causato parecchi problemi...
aumentano la ram temporaneamente, quello che fanno i task manager
Già uso advance task killer pro, ho anche provato quelli con la soglia minima di "killaggio" settabile, e tutti
aiutano allo scopo.
Comunque si intendevo lo swap , è teoricamente un'ottima soluzione se il funzionamento è garantito,ma non lo è,
e sosituire la sd con una di classe 8/10 solo per provare non mi va.
Swap non garantisce nulla ragazzi...
Dovete limitare le app in "background" oppure usare launcher leggeri come zeam...
Vi chiederete dove sta il segreto....beh android va fluido fino a quando ha 50-60mb liberi di ram! Da li in poi cominciare a "congelare" i processi dando spazio alle cose importanti come sms o Chiamate.
In conclusione, niente swap, niente task killer (attenzione ,usate quelli buoni come gemini). Vi ritroverete un terminale lento e che ciuccia batteria per niente ;)
Inviato tramite un Cyborg
astone ti sconfesso, perche con il task manager che uso io ho più batteria e più ram a disposizione, in uso pratico, e non rallenta per niente anzi va più fluido
probabilmente vi basate su quanto dicono di android, che per carità è vero, ma con le prove pratiche ho fatto ricredere tanta gente
No guarda...ho fatto le prove.
Ho scaricato tanti di quei task manager che ne ho trovato solo due buoni.
Uno si chiama Gemini App Manager e l'altro Advaced Task manager pro (credo cosi).
Sono molto validi, tutti e due sono migliori di tanti altri che hanno solo la grafica.
I task manager non servono in teoria, perché android gestisce tutto da solo e praticamente e come se fosse "invaso" da questi cosi...
Ovviamente se arriviamo con telefoni che hanno 256mb di ram visibili e logico settare delle app che ti chiudono le cose invasive tipo l'app ufficiale Hotmail.
Io sinceramente preferisco lasciare fare al sistema, al massimo imposto la pulizia della ram tramite setting Cyanogenmod oppure flashando script che impostano dei Limiti o altro...
Non sto dicendo che fanno tutti pena i task manager, bisogna saperli usare e trovare quelli che non hanno solo grafica....:D
Inviato tramite un Cyborg
ho capito quello che intendi, ovviamente io non è che ne ho provato uno, ma con questo quello che ha scritto prima io non mi ci ritrovo
con il task killer io ho puù durata della batteria, e più fluidità sul telefono
chiariamo che su telefoni che superano i 512 mega di ram è inutile, ma sul gio può essere d'aiuto
una cosa che non trovo è come pulire le ram e com chiudere le app sulla cyano 10, dove sono ? mi erao molto utili sulla rom precedente
advanced task killer non ne ha propio di grafica ma fa egregiamente il suo dovere
Impostazioni>Applicazioni>In uso oppure applicazioni>scaricate
da android ics le app sono tutte avviate, in gingerbread alcune si chiudevano come usavi tasto back. E' una particolarità...non ti resta che impostare pulizia Ram e risorse da impostazioni>Prestazioni
Salve a tutti
Possiedo il Galaxy Gio con la ROM ufficiale per il momento, ma ho diciamo delle "pretese".
1.Delle volte è lento, si blocca spesso e a sbloccarsi è lento
2.Il wifi delle volte non funziona e devo per forza spegnere e riaccendere il device
3.Ram più libera e non tutta quella che viene utilizzata
4.Liberare spazio nella memoria, utilizzo già link2sd con permessi di root ma non sono soddisfatto
5.Overclock ? Su questo punto sono ancora indeciso chiedo a voi che ne pensate
Grazie mille in anticipo
Avendo installato gli adrenaline engine con un uso intenso delle applicazioni non vado mai sotto i 60/70 Mb di ram libera,come indicato dallo sviluppatore dello script.
Però se navigo intensamente in internet, a volte mi si blocca tutto,e se riesco ad uscirne senza riavviare noto che i Mb di RAM liberi sono 30/35 come mai? perchè il sistema android non libera prima la RAM prima che si blocchi tutto?
Salve, come posso fare per cambiare la splash screen (non la bootanimation..) su una apocalypse?
1)Se hai la rom ufficiale e non ti trovi bene per le prestazioni ti consiglio di passare a una custom rom. Io personalmente uso la Cyano 7.2 di Squadzone e ti assicuro che è stabilissima in tutte le funzionalità (wi-fi, gps, ecc)
3)per la ram ho flashato gli adrenaline engine (li consigliano tutti)
4)Se link2sd non ti soddisfa usa a2sd
5)overclock non è necessario, soprattutto non puoi pensare di arrivare a livelli troppo alti, io lo tengo a 825
Per tutto questo che ti ho descritto trovi tutte le guide in rilievo
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
ho messo la rom GIO SII ma non riesco a fare il root, qualcuno sa perchè?
Questo va bene come link? h--p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1604321
Quote:
Originariamente inviato da Altroff
Si ma scegli quella per la tua rom stock
Ok mi sono già perso, ritenterò domani grazie
questo è quello che devi scaricare http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1347025916
salve a tutti,devi consigliare una rom ad un mio amico che purtropp monta sul suo galaxy gio ancora la versione froyo di android. gli serve una rom stabile e veloce,io sarei propenso per la cm7 squadzone che ne dite?anche se lui non è molto d'accordo alle custom rom,è importante che funzioni tutti,non è un gran smanettone! fosse per me gli metterei la jellaxy con jelly bean XD
la cyano 7 squizardone è senz'altro la più stabile delle cyano
La trovo nella sezione modding?il titolo esatto è cm7.2 democracy based squadzone?